Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: yumekiryuu    04/08/2011    1 recensioni
Ciao a tutti. Questa è la prima fan fiction che scrivo e spero che sia di vostro gradimento. La storia si svolge dopo la fine della seconda serie dell'anime. I protagoniti di questo capitolo sono Zero Kiryuu, Kaien Cross e un nuovo personaggio inventato da me. All'inizio magari non capirete molto bene ma di capitolo in capitolo aggiungerò molte più cose che renderanno la storia più chiara e spero anche più piacevole da leggere. Spero davvero che vi piaccia. Buona lettura! ^-^
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaien Cross, Nuovo Personaggio, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi tornata dopo una pausa (troppo lunga, scusate)  con il quindicesimo capitolo di Cirle. ^o^ Ho avuto un blocco e non avevo più idee per questo ho ritardato così tanto.  ç_ç Anche questo capitolo non è un granché ma spero vi piaccia lo stesso. Ora eccovi la continuazione della storia. Spero di non deludervi, buona lettura. *o*
 
Il giorno dopo appena io e Zero ci svegliammo e scendemmo al piano di sotto per andare a fare colazione trovammo di nuovo i due purosangue seduti nel soggiorno intenti a discutere con Kaien.
“Che schifo… di nuovo qui.”dissi passando di fianco a Kuran. Lui mi guardò con sguardo severo ma io non feci altro che sorridere in modo strafottente. Non avevo paura di lui. Notai che Yuuki si precipitò subito a salutare Zero che ricambiò con fare un po’ distaccato e poi venne a sedersi di fianco a me. Rimase serio tutto il tempo. Kaname e Kaien discutevano su come aiutarmi anche se io non ne volevo sapere e Yuuki guardava cadere la neve fuori dalla finestra. Ogni tanto Zero muoveva i suoi occhi verso di lei e la guardava immerso nei suoi pensieri, sorridendo leggermente. Sicuramente stava ricordando i bei momenti passati con lei… Strinsi i pugni per mantenere la calma e non lasciare sfogo al nervosismo poi mi alzai dalla poltrona sulla quale ero seduta.
“Io vado di sopra in camera, mi è venuta la nausea a stare nella stessa stanza con questi due.”
Detto questo salii le scale e mi chiusi in camera. Mi buttai sul letto e affondai la faccia nel cuscino perché sapevo che stavo per mettermi a piangere dal nervosismo, dal fastidio. Iniziai a pensare che Zero mi stesse soltanto prendendo in giro e che io fossi solo un passatempo. Le lacrime iniziarono a rigare il mio volto. –Avanti Yume- dissi a me stessa –non è da te piangere così per un ragazzo, tu non piangi, tu sei forte. – ma non riuscivo a controllare le lacrime. Ad un certo punto la porta si aprì. Sapevo già chi era. Mi alzai a sedere sul letto con il viso rivolto verso il muro, dandogli le spalle.
“Tu ami ancora Yuuki, non è vero?”

Zero non rispose. Molto probabilmente si stava chiedendo il perché di quella domanda.

“Si vede da come la guardi…” dissi con voce calma. Zero si sedette sul letto dietro di me e mi prese per i fianchi.
“Non toccarmi, Kiryuu.”
“Yume, io…”
“Sta zitto.”
Non volevo ascoltare le sue giustificazioni. Non volevo essere presa in giro.
“Yume, io ti amo.”
“Balle.”
A quel punto mi alzai dal letto e feci per andarmene ma Zero mi prese per il braccio e mi spinse con violenza contro il muro. Non riuscii a liberarmi date le mie condizioni. Tenevo la testa bassa per non fargli vedere le mie lacrime ma lui mi alzò la testa e rimase a fissarmi incredulo quando notò che stavo piangendo. Lasciò la presa e io caddi a terra in ginocchio continuando a piangere.
“Sei la prima persona che amo dopo tanto tempo, Zero. Perché mi va sempre tutto male? Perché tu ami quella là?”
Zero era in piedi davanti a me che mi guardava poi si abbassò e mi prese il viso tra le mani.
“Io non la amo.”
“Si che la ami. Pensi che non capisca quello che provi quando la guardi? Tu la amavi fino a due anni fa. Una persona che si ama non si dimentica così facilmente.”
“Amo di più te.”
“Non puoi amare due persone contemporaneamente, Zero.”
Rimase davanti a me senza parlare, guardandomi negli occhi.
“Io amo solo te, Yume. Ti prego…”sussurrò ma proprio quando stava per avvicinare le sue labbra alle mie lo spinsi via e mi alzai andandomene. Passai davanti a Kaname, Yuuki e tutti gli altri e uscii di casa sbattendo la porta. L’ultima cosa che sentii fu Kaien che mi diceva di tornare indietro e Zero che mi chiamava e veniva verso di me correndo poi per qualche strano motivo svenni cadendo in mezzo alla neve. Molto probabilmente ero ancora debole e piangere non mi aveva aiutata a riprendermi poi avevo anche sete. Speravo di morire in quel momento. I miei capelli rossi sopra a quel manto bianco e puro di neve sembravano sangue . Dopo aver visto tutto nero intorno a me sentii solo freddo poi più nulla.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: yumekiryuu