How Many People Can Do It Like Me?
di Shinji Gasai

08/07/11, ore 11:45

Ecco, ci sono anch'io. u.u
Vedi Cele che se la gente ti incita a scrivere aggiorni? e.e
Tutti noi dobbiamo impegnarci per farlo più spesso. xD
Oraaa, passiamo al capitolo.
Come al solito è ben scritto ed è ricco del tuo abituale humor che non smette mai di sorprendermi e di farmi morire dalle risate! :D
L'arrivo di Axel e Siroe (che si pronuncia senza la E. xD La conversazione al telefono di ieri...LOL) è epico: il baciamano del primo e le imprecazioni del secondo sono spettacolari! ^^
Adesso è arrivato il momento di Vanna: sono curiosa di sapere che pokèmon sceglierà! :3
Attendo con ansia il prossimo capitolo per poter ridacchiare come una scema e scoprire cosa farai combinare al mio OC. **
Un bacione, ti voglio bene!
Tua Giò

07/07/11, ore 21:53

wow,una parola che riassume tutto il capitolo!!!
questa fic è spettacolare!!!
pubblica presto il seguito
lol xd lol face rotfl rkgkg
Mimetic Ghost the Killer

07/07/11, ore 21:38

*__________*
*Muore*
*Risorge*
Che bellaH! *____*
è da tanto che aspettavo il seguito, ma lo sai, non ho pazienzaH.
Ma al commento ci sono anche ioo...Kokoro Hizumi
Davvero mi vuoi un bene dell'anima?? Beh sappi che la cosa è reciprocaH
Oh Beh...I Salvatori(?) di Balene devono fare il loro compito....salvare le Balene!!
Noi dominiamo i mari (?)**
Che altro dirti che non vedo l'ora di leggere il seguitoH??
Un bacioH
FèH

07/07/11, ore 18:08

"Il tenace Barry." qua ho inziato a piangere dalle risate.
"Axel mi stai sbavando sulla mano" qua sono del tutto schiattata x°DDDD
I personaggi sono stupendi e non lo dico solo perchè ci sono anche io... diciamo che la mia prefenza influisce tanto x°DDD
No, apparte gli scherzi questa fic è fighissima quindi aspetto il seguito!
Noemi <3

07/07/11, ore 18:05

SARA' LA NONA VOLTA CHE LO RILEGGIO ** QUANTO SONO FIGO QUANTO SONO FIGO QUANTO SONO FIGO **

GRAZIE TI VOGLIO BENE :''D <3
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 10:39 pm)

07/07/11, ore 18:00

Ecco a cosa servono le Mogli! (?)
Vappè,comunuqe questa FF mi sta iniziando ad interessare,i personaggi sono tutti molto faighi :sjsj:
Bene,continua così MaritaH *-*
Abracci(?),
_Doll

01/04/11, ore 18:23

Ciao! Ottima storia! Molto bella e interessante! Ciao, alla prossima!

02/03/11, ore 17:14

scusa per il ritardo con il quale recensisco, ma causa punizione mi era stato sequestrato il computer, e posso entrarci solo oggi..
prometto solennemente di seguire questa fic, così come le tue altre, devo dire che mi ispira moltissimo, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Spero mi perdonerai per l'"assenza" ^^
Un Bacione..
LAMPADiNA

27/02/11, ore 18:52

Ammettilo, mi stai plagiando! Scherzi a parte sembra promettente, anche se secondo me avresti dovuto aspettare la fine della mia fic, dato che ho visto che hai preso alcuni dati da essa. Per esempio, il fatto che il nostro amico bipolare (il tuo ragazzo) sia campione della regione di Mirraland. Comunque fai un po' quel che ti pare, solo che con la storia che Axel è innamorato di Fiammetta mi vai a sballare tutto! Fa niente, tanto gli ho detto che uccidevo il suo personaggio...

27/02/11, ore 15:33

ciao celly!!!!!!!!
questa fic sembra molto interessante!!!!!!!
i personaggi sn tuoi amici/amiche, idea originale e molto carina!!
come al solito la tua fic sembra fantastica (almeno da cm l'hai iniziata) nn c'è che dire!!
metterai la noname, noemi x barry ,lunik x vera brizzol, e poi?
e questa vanna chi sarebbe???
un personaggio nuovo o una tua amica???
continua così e aggiorna presto!!
kiss kiss
marty

p.s nn sò xkè ma il mio computer nn mi fa recensire terza b (l'ultimo cap) ogni volta che ci provo si blocca quindi nn riesco a mettere la mia recensione ma nn credere che nn l'abbia letto!!!!è bellissimo e super diver divertente!!!!kenny è il solito demente!e sopratutto, fattore fondamentale: PAUL HA LE PALLE CHIARO??????ROAR (ringhio di una fan accanitamente innamorata di Paul, ma ancora di più di Vegeta, e infuriata contro chi ha detto una simile bestemmia), ok ora ti ti lascio davvero, bacioni!

27/02/11, ore 14:52

Ehilà! ^^
Celeste, hai guadagnato una nuova recensitrice! u.u
Ho letto quasi tutte le tue fanfiction e devo dire che mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura! E' dolce ma allo stesso tempo ironico, e leggendo "III B" (Tra l'altro anch'io sono in III B!) e "
Due Ragazze e una Yaoi sotto un tetto!" mi sono trovata a morire dalle risate! :D
Poi, pensa che mia madre inizialmente mi voleva chiamare proprio Celeste...ma alla fine mi ha dato il nome Giorgia...ed io mi chiedo. Perchè non me l'ha messo come secondo nome? T.T
Passando alla tua nuova fanfiction, sono molto curiosa di scoprire come si comporteranno i personaggi che già ho conosciuto in una nuova avventura...ma soprattutto, chi è Vanna Elric? Che pokèmon sceglierà? Mistero... :O
Non vedo l'ora del tuo aggiornamento!
Un bacio
Gio__cHaN

EUn'altrDD! :D!re dalle risate!!

27/02/11, ore 14:22

XxX_Siroe Shadow
Storia:
Siroe credeva di avere tutto, già da quando era piccolo.
Ha sempre vissuto in un mondo pieno di finzioni, e questo lo ha costretto ad assumere una doppia personalità.
Si comporta da bravo ragazzo con tutti, ma con i suoi nemici prevale il suo lato "cattivo" e li pugnala alle spalle.
A volte questo suo lato prende il sopravvento e inizia a perdere il controllo.
Solo Celeste Brelitz riesce a calmarlo, eppure ricorda ancora quando per poco non uccideva un suo rivale, nonostante la ragazza gli implorasse di non farlo.
Da allora in poi decise di isolarsi per paura di far del male a qualcuno. Adora i Pokemon di tipo Spettro ed è diventato il campione di Mirrorland.
Aspetto:
Alto, vestito come un Domadraghi, nonostante non ne possieda alcuno. Ha i capelli neri lunghi fino alle spalle, con le punte bianche. I suoi occhi sono blu scuro come la notte.
Amore:
Regala delle rose nere a tutte le ragazze che vede per la strada, dice di essere innamorato di Camilla, a volte fa il cascamorto con Lucinda e Ursula, eppure è segretamente innamorato di Celeste Brelitz (ci tengo a dire che Adriano, ovvero Siroe Shadow... E' veramente il mio ragazzo^^")
Team: Froslass, Gengar, Spiritomb, Dusknoir, Banette, Shedinja

Mh, assomiglia a me.
Grazie mille Amore-Chan^^
Hai descritto proprio bene Siroe Shadow! <3
E mi aspetto anche solo un bacio con CB <3

27/02/11, ore 14:18

º»Vera Brizzol
Storia:
Dato che Vera è un nome molto diffuso, preferisce farsi chiamare per cognome, quindi Brizzol.
E' una Pokemon Ranger di Borgovera (Fiore).
E' ancora al grado 5 (Furio la detesta XD)
Conosce Celeste Brelitz da quando era "un minuscolo embrione", dato che ricorda quando sua madre era incinta (eppure non ricorda chi fosse XD)
Aspetto:
Capelli neri mossi, con alcune mesh rosse,bianche e verdi (io credevo che se le fosse fatte in onore del 150° anniversario dell'unità d'Italia,invece solo perchè la madre le aveva dato i soldi dicendo "tieni, con questi ci vai dal parrucchiere e ci fai quello che vuoi" Y____Y), occhi verdi. Spesso se li lega.
Amore:
Spasimante di Lunik dichiarata pubblica (ND. XxxHinata_Blood, sei tu àwà)
Team:
Ai pokemon ranger è consentito avere con sè solo un Pokemon, e lei ha portato con sè un Eevee evolutosi in Umbreon, che non la ascolta mai.

*O*, ma assomiglia proprio a muàààà <3
Grazie mille CèH!
La seguirò!!
Sono innamorata di Lunik x°°

27/02/11, ore 14:01

questa ff sembra proprio carina! ma mi domando fra quali starter dovrà scegliere vanna, ma qualunque sia, sono certa che sarà bellissimo!
la descrizione di tutti i personaggi è davvero bella, voglio dire che è un'idea originale, così capisco tutto un pò meglio, anche se celeste sapevo già com'era, più o meno. non sapevo solo la sua storia all'inizio, quindi grazie ^^
quando ho letto che ci saranno anche i personaggi dell'anime, ho pensato: paul! però se metti o non metti lucinda per me non c'è differenza. anzi, meglio se non la metti. ma se la metti, non importa. non preoccuparti, mi abituerò alla sua presenza nella ff. è solo che la odio, comprendimi XD
azzurria è vicino sinnoh? mi stupisci sempre di più!
comunque fiore, la regione da cui proviene brizzol, è quella di pokemon ranger tracce di luce, o mi sbaglio??

27/02/11, ore 13:53

Che figo che sono. <3 ~