Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Shinji Gasai    07/07/2011    6 recensioni
Questa fiction è interamente dedicata ai miei Bffs su EFP.
I personaggi saranno: Celeste Brelitz, Siroe Shadow, Axel Flameray, Noemi, Vera Brizzol e Vanna Elric.
..."Il momento della scelta è arrivato...
Quale Pokemon sceglierà Vanna?
Cosa succederà dopo?"
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci incontrammo tutti una sera a Sabbiafine [1//2]

Il sole, quella mattina, brillava più del solito.
Si sentivano i Pidgey e gli Starly che cantavano.
Ad un tratto, la sveglia suonò.
Una ragazza dai capelli neri e una mesh rossa aprì i suoi meravigliosi occhi rossi e la spense.
"Salve, sono Vanna Elric, ho tredici anni e oggi... Riceverò dal professor Rowan il mio primo Pokemon!"
La ragazza si andò a lavare per poi indossare il suo vestito preferito: una veste viola lunga con le maniche a palloncino, corte.
Si infilò dei guanti neri che le lasciavano scoperte le dita.
"Vanna, sbrigati, la colazione è pronta!" esclamò sua madre.
"Si, mamma, arrivo!" rispose lei, fiondandosi verso il tavolo dove c'era un piatto di frittelle fumanti.
"Allora tesoro, oggi è il grande giorno!" disse la donna alla piccina.
"Eh già! Sono così emozionata!"
"Hai già deciso quale Pokemon scegliere?"
"Purtroppo ancora no..."
"Turtwing, Chimchar e Piplup...Sono tutti e tre adorabili!"
"Già! Sai mamma, ricordo perfettamente i finalisti della Lega di Sinnoh dell'anno scorso... Ma mi hanno colpito in particolare tre di loro: il tenace Barry (ND. Noemi_Moony WTF? Sembra il TUO Barry!) con il suo Empoleon, il leggendario Paul (Aaaah, ecco, ora si ragiona ND.me) con il suo Torterra (anche se non l'ha utilizzato...T^T) e il dolcissimo Ash (No, questo NO ND.me) con il suo Infernape...Vorrei diventare proprio come loro!"
"Non ne vuoi proprio sapere di diventare una coordinatrice?"
"No! No, no, no e poi no! Io voglio vincere la Lega di Sinnoh!"
"Ahaha! Quando ti impunti su qualcosa è impossibile smuoverti, figlia mia!"
"Finito!" disse Vanna, ingoiando l'ultimo pezzo di frittella.
"Allora...Sei pronta?" le chiese la madre, porgendole uno zaino e aprendole la porta.
"Certo!"
"Sono sicura che farai la scelta migliore e che diventerai fortissima!"
"Grazie mille mamma!" disse la giovane, correndo fuori casa con un sorrisetto stampato sulla faccia.
"Vanna!" gridò la madre vedendola andar via, "Siamo tutti fieri di te!"
La ragazzina era ormai corsa via, cercando di raggiungere il porto più vicino.
Dopo mezz'ora, il suo traghetto era pronto per partire.
-Prossima meta, Sabbiafine, al laboratorio del professor Rowan!- pensò Vanna, eccitata.
Dopo un po' sentì una ragazza dire: "Leafeon, tra poco saremo a Sabbiafine, che bello!"
"Scusa, dove hai detto che sei diretta?" le chiese la giovane, avvicinandosi.
"A Sabbiafine!"
"Che coincidenza, anche io!"
"Davvero? Piacere, Noemi!"
"Piacere, Vanna Elric!"
"Allora, perchè sei diretta a Sabbiafine?"
"Perchè devo ricevere da Rowan il mio primo Pokemon!"
"Davvero? Che bello!" esclamò Noemi insieme al suo Leafeon.
"E tu? Perchè sei diretta lì?"
"Bèh, so che i miei migliori amici andranno lì e mi farebbe piacere incontrarli!"
"Mh, posso sapere di chi parli? Magari li conosco!"
"Sono Celeste Brelitz e Axel Flameray, hai presente?"
"Cooooooosa?! Celeste e Axel?!"
"Si...Ho detto qualcosa di sbagliato?"
"AL CONTRARIO! Celeste è la mia migliore amica e Axel Flameray è mio cugino! Li ho invitati io a Sabbiafine!"
"Davvero? Quindi va bene se proseguiamo il viaggio insieme?"
"Certo che si!"

Le due ragazze arrivarono a Sabbiafine verso l'ora di sera.
Raggiunsero il laboratorio di Rowan e bussarono alla porta.
Ad aprirle fu una ragazza bellissima, vestita di nero, con i capelli rossi lisci, la frangetta quasi sull'occhio, gli occhi azzurri e con in braccio un Totodile.
"Benvenuta, tu dovresti essere Vanna Elric! Io sono Kawaii Eris... Accomodati insieme alla tua amica, il professor Rowan arriverà a breve!"
All'improvviso, la porta si spalancò ed entrarono tre persone.
I primi ad entrare furono una ragazza alta, snella, con i capelli castanii, con le punte rivolte all'insù, con una frangetta blu che le copriva l'occhio sinistro.
I suoi occhi, in quel momento, erano blu come il mare. Era seguita da un uomo con un camice bianco e una ragazza dai lunghi capelli neri raccolti in una coda, gli occhi verdi come le foglie in primavera che indossava una tutina da Pokemon Ranger.
"Mi raccomando Rowan, voglio che la mia amica scelga il Pokemon migliore in circolazione!" disse con tono autoritario, ma dolcissimo allo stesso tempo.
"Certissimo, signorina Brelitz." rispose l'uomo.
"Su, adesso cominciamo con i preparativi, prima che arrivi Vanna!"
"Mi dispiace deluderti CèH ma...Ecco, Vanna è già qui!" esclamò l'altra ragazza, indicando Vanna.
"Oh...Siete già qui?!" chiese la Campionessa, meravigliata.
"Si Cele, siamo già qui! E guarda, hai visite!" rispose Vanna, sorridendo.
"Visite?"
In quel momento si trovò Noemi addosso che la abbracciava.
"Celly, mi sei mancata tantissimo!"
"Anche tu Noemi! Come va?"
"Benissimo! E a te?"
"Anche io me la passo discretamente, si..."
"Ma Celi, non si usa salutare?" esclamò la rossa, che si era avvicinata.
"Kawaii?! Sei tu?! La mia Kawaii?!"
"No, guarda, sono Pincopallino!" disse, abbracciando la castana.
"Come ci sei finita anche tu qui?"
"Diciamo che ogni tanto aiuto Rowan con le sue ricerche..."
"Sei sempre al lavoro eh?"
"Già...Anche tu non sei da meno, vero?"
"Già, la Lega Pokemon di Azzurria è parecchio impegnativa!"
"Oh, vi conoscete?" chiese Vanna, incuriosita dalla loro conversazione.
"Certo" risposero le ragazze in coro.
"Io e Celeste siamo amiche di vecchia data...Ci conosciamo da tantissimo!"
"Amiche? Solo amiche? Mi deludi, Kawaii!"
A Vanna scappò un sorrisetto.
"E nonostante a nessuno importi un emerito cazzo di me, mi presenterò lo stesso! Mi chiamo Brizzol Kuran, tra poco compierò 18 anni, papi mi comprerà la macchina e io raggiungerò la felicità terrena! Sono nata a Johto, ma attualmente lavoro a Borgovera come Pokemon Ranger insieme al mio Umbreon...Ehi, qualcuno qui mi sta ascoltando?"
In quel momento si sentì un rumore di porte.
"Yahoo! Gente, sono arrivato! E' arrivato l'eroe!" urlò qualcuno.
"E' Axel, vero?" chiese Noemi a Vanna.
"Si, è quell'idiota di mio cugino..."
"Calmati Axel, non metterti in mostra, non fare queste figure!" esclamò una ragazza che lo accompagnavo.
"Non fare la rompipalle sorellina!"
"Dai fratellone! Ti stanno guardando tutti!"
"E che c'è di male se guardano l'eroe?" chiese lui, mettendosi in mostra.
"Oh, Vanna! Siamo arrivati, scusate per il ritardo!" disse quella ragazza.
"Kira!! Cuginetta! Non sapevo che saresti venuta anche tu!"
"E invece si, non ti vedevo da tanto e volevo salutarti!"
"Sei sempre gentile come al solito!"
"Axel, non si saluta la cuginetta?"
"Si, certo, ciao Vanna" disse.
"Lascialo perdere, sai che lui va sempre di fretta e non trova il tempo per nessuno!" esclamò la sorella.
"Miss Brelitz, mi permetta di farle il baciamano!" disse Axel, inginocchiandosi e baciando la mano di Celeste.
"Axel...Finiscila...Axel...Basta così...Axel...Non vorrei dirtelo ma...Mi stai bavando sulla mano!"
"Scusa! Allora...Che mi racconti?" chiese il ragazzo, alzandosi e ricomponendosi immediatamente.
"Emm...Non dovresti andare a salutare le altre persone?"
"Naaah...Per te posso trovare tutto il tempo del mondo..."
"Giusto...Axel va sempre di fretta...E non trova il tempo per nessuno..." sospirarono Vanna e Kira.
"Axel Flameray?" chiese la ragazza vestita di nero.
"Si, e tu chi sei?"
"Kawaii Eris! Mi hanno parlato molto di te!"
"Giusto!  Tutti parlano di me! Io sono l'eroe!"
"No, veramente sei famoso solo per i tuoi insuccessi amorosi!"
"Eh? Ma guarda che io sono bellissimo e richiestissimo!"
"Contaci, l'importante è crederci, caro. Ah, non ti permettere a farmi il baciamano!" disse lei, scostandosi un ciuffo e andando da Brizzol e Noemi.
"Oh, Celeste, sai chi sta per arrivare?" chiese Vanna.
"No, chi?"
"Una persona che conosci mooolto bene..."
"Ah si?"
"Certo! E la conosci anche da tanto tempo..."
"Conosco tanta gente da tanto tempo..."
"Ma lei, anzi, lui nel nostro caso, ancora di più!"
"Dai, dimmi!"
"Il nome e il cognome iniziano per S..."
Celeste iniziò a pensare, e appena capì di chi stava parlando la sua amica rimase pietrificata.
"Dai, vi rincontrerete dopo tanto tempo!"
L'altra non si mosse di un centimetro.
"Non dirmi che non vuoi rincontrarlo!"
"Siroe Shadow." disse lei, girandosi verso la finestra.
In quel momento cominciò a piovere.
"Ahahaha, a proposito di Siroe, immagina cosa direbbe sotto la pioggia con i pantaloni bagnati! Direbbe cose del tipo Bastardo di un tempo, devi ficcarti in culo le nuvole, perchè io questi pantaloni non li ho comprati con le svendite! e cose del genere... Uno spettacolo imperdibile!"
La porta si spalancò.
"Bastardo di un tempo! Devi ficcarti in culo le nuvole, perchè io questi pantaloni non li ho comprati con le svendite!" urlò il ragazzo appena entrato, guardando i pantaloni bagnati. Era alto, vestito come un Domadraghi, con i capelli neri e alcune ciocche bianche. I suoi occhi erano completamente blu.
"Siroe! Sei arrivato!" urlò Vanna, andando ad abbracciarlo.
"Vanna! Da quanto tempo! Come stai? Ecco qui, questa è per te, che sei la mia ragazza preferita!" esclamò, porgendole una bellissima rosa nera.
"Axel! Prendi esempio!" sussurrò Kira all fratello, dandogli un colpetto col gomito, facendogli notare che Vanna arrossiva.
"Siroe." disse Celeste con tono secco.
Lui riconobbe quella voce e si girò di scatto.
"Un m-m-momento... T-T-Tu..." balbettò incredulo.
"Si..."
"T-T-Tu...S-S-Sei..."
"Si, sono io..."
"...M-M-M-Mariacelestina!" urlò, andandole incontro.
"Mariacelest..." Celeste non ebbe il tempo di terminare la parola che Siroe le era già addosso.
"Mariaceleste Brelitz... Sei rimasta uguale sai?"
"M-M-Mariaceleste?..."disse lei, ancora traumatizzata da quella parola.
Kawaii, Brizzol, Axel e Noemi cominciarono a ridere a dismisura, mentre Kira rimase impassibile.
"Non ho capito come mai ridiate..."
"Il vero nome di Celeste..E'...Mariaceleste!" disse Kawaii, trattenendosi a stento le risate.
Celeste intanto era arrossita dall'imbarazzo, liberandosi dall'abbraccio.
"N-N-Non chiamarmi MAI PIU' Mariaceleste, chiaro!" urlò, innervosita.
"V-V-Va bene. A proprosito, ho tardato perchè... dovevo prenderti questi. Lo sai che sei la mia ragazza preferita!" disse porgendole un intero mazzo di rose.
"Un monento! Non ero io la tua ragazza preferita? Aaah, sei solo un PlayBoy!" urlò Vanna, buttando a terra la rosa appena ricevuta e dando uno schiaffo a Siroe.
"Giusto, passano alcuni anni e tu mi sostituisci! Ha ragione Vanna, sei uno stupido PlayBoy!" disse Celeste ancora più arrabbiata, dando un colpo al mazzo di rose facendolo rovesciare per terra.
"Oh Siroe, non fare così! Dai, se prenderai esempio dal sottoscritto... In pochi giorni metterai tutte queste ragazze al tappeto, credimi!" disse Axel, cominciando a dargli dei colpetti sulla testa (alla pat-pat, insomma XD)
In quel momento arrivò Rowan, che prima era andato a prendere un carrellino con delle Sfere.
"Vanna...Adesso che sono arrivati tutti...Che Pokemon hai intenzione di scegliere?"

*FINE CAPiTOLO*


-Spazio Autrice
Oooooocchei... Non ammazzatemi D:
So che avrei dovuto aggiornare 2 mesi fa o addirittura di più...
Ma avevo tante fanfiction... Tante cose da fare  come cambiare immagine personale su facebook(?)... Tanti litigi col mio tipo... Taaanti cambi di tipo... Tanto amore da dare a Yuji... Yuji che mi tiene impegnata...
Poi... Ci sono le Balene...  (ND. Salvaguardatori (?) di Balene <3 Domineremo il mondo òò)
E si conclude il primo vero capitolo di questa ff...
Ah, avrete sicuramente (?) notato due cose...

1) Il cognome di Brizzol.
Si, Vera ha deciso di cambiare nome. Adesso Brizzol che era il cognome è diventato il nome e Kuran il cognome.

2) L'ingresso di Kawaii.
In questi mesi... Ho conosciuto tante altre persone...
Persone a cui voglio un bene dell'anima, sul serio...
E dato che in questa ff i protagonisti siamo io e i miei amici...
Mi sembrava un peccato non inserire anche i nuovi amici, ecco.
E' così che ci saranno dei nuovi personaggi: Kawaii Eris in questo capitolo e prossimamente... Giorgia Reian, Kokoro Hizumi e forse Samantha.

Ovviamente, ringrazio tutti coloro che mi seguono, che mi riempiono di complimenti, che recensiscono, che mi chiedono ogni giorno quando aggiorno (ND. Hime Kuran L O L) e ovviamente...
Ringrazio la mia MogliaHH**
Perchè è merito suo se oggi mi sono messa a scrivere (?)
(Se non si fosse disconnessa un'oretta avrei continuato a chattare con lei x°)
Un bacione.
Vostra CèH <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shinji Gasai