Muto desiderio
di Tanuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/02/12, ore 21:21

Ho voluto leggerla tutti e 22 i capitoli prima di recensire e l'ho fatto tutto d'un fiato; la conlcusione è che mi è piaciuta un casino, una prosa semplice e delicata ma che mi ha fatto veramente sentire tante belle emozioni. Naruto è uno di quei pochi anime/manga che mi hanno fatto veramente sognare in ogni aspetto e tutti i personaggi li ho amati senza discriminazioni. Ora poi che i capitoli del manga stanno per arrivare ad un'epica conlcusione (speriamo!) li adoro ancora di più e Sasuke è ,dopo Naruto e Sakura, uno di quei personaggi che a volte mi fa inc....re ma altre volte invece mi fa luccicare gli occhi di meraviglia^^
Aaaaah ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa di sapere come va a finire!!

07/02/12, ore 15:42

Oddio! Non vedevo l'ora che aggiornassi!  °A°
Hai fatto bene a prendere un po' di tempo..sono usciti due capitoli splendidi *w*
Che dire , ora si fa un po' più chiarezza nella storia e la trovo sempre più bella ed emozionante *w*
Adoro il tuo modo di 'impersonificare' Sasuke , ti riesce benissimo.. io non ci riesco mai <.< xD
Comunque sia , sei sempre bravissima , complimenti! Ora aspetto il prossimo capitolo , alla prossima :D

-Yumi-Chan.

06/02/12, ore 18:13

Oh per amor del cielo.... continuala ti pregoo! non so come ho fatto a non leggerla prima... l'ho letta tutta di un fiato ed è a dir poco stupenda! la amo!

21/01/12, ore 15:09

O.O FOLLEEEEEEEE
Bravo Sas'ke!! Hai fatto bene ad ucciderlo, hai tutta la mia stima!
Poverina, deve esserci rimasta proprio male.
Per un attimo mi è preso un colpo con la storia del pugnale...meno male alla tecnica della sostituzione...fiuuu
Davvero bel capitolo...^^
Un bacio^^

20/01/12, ore 21:33

sasuke ha ucciso il padre di Hoshiko poveretta, ma il padre ha sbagliato di grosso, doveva ritornare, doveva farlo per lei. Mi è piaciuto anche questo capitolo, è hai scritto bene la scena della lotta anche se non sei brava non importa!!! :) alla prossima :)

18/01/12, ore 21:07

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo capitolo mi ha fatto trasalire all'inverosimile, per non parlare dell'emozione nel vederlo finalmente continuato! Mi sono accorta solo ora che sei la stessa autrice di "Figlia della luna" ^///^ comunque davvero bello. Hoshiko è sempre stata un personaggio a cui è facile affezionarsi, e adesso che è entrato in scena suo padre....cavolo, non ho idea di cosa potresti far succedere, mi incuriosisce il fatto che si sia fatto vivo solo ora, quando avrebbe potuto salvare la sua "bambina" dalla miseria e dall'infelicità con una madre distrutta e un patrigno terrificante, per non parlare degli avvenimenti successivi... Ma è anche vero che se ciò non fosse successo lei non avrebbe mai incontrato Sasuke, e allora niente fanfiction! Mi sa che sto un po' divagando. Spero aggiornerai presto, non mettendoci quasi cinque mesi! XD

18/01/12, ore 20:12

o diooooooooooooo, è da tanto che non aggiorni è questo capitolo è magnifico, è bellissimo!! Povera Hoshiko, chi sa come andrà a finire :) scusa se non scrivo molto, ho una mano slogata, a presto e brava ancora :)

18/01/12, ore 16:33

O.O
CHE COSA!?!?!?!? Suo padre?!
Ora si degna di farsi vivo!? Ora che Hoshiko sta con Sasuke?! Ma che razza di padre è?!
ARGH! SASUKE AMMAZZALO!
>.<*
Okay lo ammetto non me l'aspettavo...e ho tre punti contro quel tipo
1 Dove cazzo è stato per tutto questo tempo?! ( perdona la parolaccia)
2 Ora si ricorda della sua bambina?!
3 Sasuke la sta proteggendo!! >.<*
Me fa un respiro profondo e si calma.
Bel capitolo, anzi stupendo come gli altri. Mi piace un sacco è proprio bello.
Sono contenta che tu abbia aggiornato^^
Al prossimo capitolo

18/01/12, ore 15:20

cavolo ke sorpresa....(credevo fosse morto)XD adoro sta storia..

26/06/11, ore 15:26

Ritmo sempre più profondo ed interessante, con descrizione fatta alla grande, senza mai essere banale. Grammatica e ortografia notevoli e parole piene di sentimento, originalità e profondità! Presumo che il tutto sarà sempre più interessante, seguire questa storia per me è un piacere! :)

16/06/11, ore 19:34

Ritmo incalzante e adatto alla situazione, quello che hai usato tu! Una situazione intrigante, linguaggio ben utilizzato e storia che procede passo passo sempre di più in profondità (in tutti i sensi)! Un inizio che appassiona e da al lettore la voglia di continuare questa storia che si preannuncia interessante: particolare l'utilizzo della prima persona in una ff : pochi sono gli autori che riescono a gestire il discorso così. Continuerò a recensire, storia da ricordare! ^^
Concludendo, non ho notato nessun errore ortografico e l'impaginazione è gestita benissimo: infine ancora, lo stile prende e da al lettore molte sensazioni calde senza mai cadere nel banale e nel volgare!

29/04/11, ore 17:38

Dopo questo capitolo credo di dover fare una recensione come si deve.
Allora, per iniziare, adoro il titolo. Anche io ritengo che la frase Hai mangiato? riassuma in ogni aspetto, alla perfezione, il sentimento degli amanti, ma non solo, in generale dell'amore verso la persona per te importante. Quando a scuola la lessi la prima volta, quello che ho pensato sul subito è stato che era una gran cavolata. Mi sono ricordata di Shakespeare, Jim Morrison e Baci perugina vari. Ma dopo un po' ho capito. A cosa servono tanti sproloqui, tanti sdolcinati ti amo e sei tutta la mia vita ecc. ecc. Sono cose che si perdono nell'aria. Invece la preoccupazione di una mamma per il figlio o del marito verso la moglie, è qualcosa che dimostra davvero quanto sia grande l'amore verso una persona. Da piccola mi ricordo che mia nonna me lo chiedeva sempre e a me dopo un po' infastidiva, ma ora ne capisco l'importanza e per me è la cosa più bella del mondo.
Perciò ho capito alla perfezione quanto Sasuke ami Hoshiko. Sei riuscita a dipingere il sentimento alla perfezione.
Più che un commento al capitolo questa è stata un' analisi del titolo, ma questo mi ha colpito di più stavolta quindi volevo rendergli onore.
Bravissima!

28/04/11, ore 15:30

Molto dolce^^
Sono proprio carini quei due.
Hoshiko non fa più incubi evviva!!
Sasuke che dorme è troppo buffo, me lo immagino proprio.
Alla prossima

28/04/11, ore 13:53

miticuzzo-uzzo ottmo lavoro come sempre! Anche se devo confessarti, dopo aver tanto atteso il nuovo capitolo mi aspettavo nuovi sviluppi, o indizi sul segreto di Sasuke

18/04/11, ore 21:36

O.o
Ah signore!
Sono preda di uno shock! Sulserio!
Ma come si fa? Comunque sia mi piace.
Boh. E' così macabramente romantico che...
mi sono innmaorata (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]