Tournee du Chat Noir
di FightClub

28/02/11, ore 18:32

ho letto questa storia e all'inizio non mi ha colpito subito però ho continuato ha leggere ed in seguito mi è piaciuta! mi ha colpito la non banalità della storia è ho trovato interessante come hai presentato i protagonisti simili agli originali ma con delle caratteristiche nuove che mi incuriosiscono molto, in particolare Sanzo è quello più particolare è sono curiosa come procederà il seguito!Già sto fantasticando sulla storia ;P, volevo chiederti se ci sarà qualche yaoi se non ci sarà non fà niente non voglio condizionarti!
a presto Owari :)

28/02/11, ore 11:38

Salve,
ho letto il capitolo tutto d'un fiato e mi é piaciuto tantissimo!
Ok, ammetto un peccato: ho saltato di gran carriera il primo e mi son precipitata a leggere il secondo, dicendomi che dopo le prime righe, se mi fosse interessato sarei tornata indietro e avrei riletto il tutto con ordine; invece la lettuta mi ha trascinata talmente tanto che non sono riuscita a fermarmi^^. Il linguaggio usato, così cameratesco, informale, spesso colloquiale, tutte caratteristiche che solitamente non apprezzo nemmeno in una fanfiction, questa volta mi hanno veramente, positivamente colpita. Scrivi in modo divertente, diretto, ed é così semplice calarsi dentro i personaggi che é impossibile bloccare la lettura: sei... travolgente! Ecco, questo é l'aggettivo che più si accosta a descrivere la sensazione che ho provato durante la lettura, anche se é soltanto un pallido tentativo di esprimere il coinvolgimento avvertito mentre scorrevo velocemente le righe della storia. L'ho "consumata", sul serio: bella l'ambientazione, particolare la caratterizzazione, assolutamente intra-carattere e nello stesso tempo profonda e abbastanza originale da presupporre una metabolizzazione, una re-interpretazione dei personaggi frutto di un 'analisi del tutto soggettiva, accurata, delle sfumature caratteriali dei personaggi. Molto bello anche il ritmo della narrazione, incalzante, sicuro, molto netto; affascinante il personaggio di Sanzo, così tormentato, così disperato e romantico; ho apprezzato moltissimo per il loro ruolo divertente anche Gojio e Goku; Hakkai non si é visto per nulla, infatti se proprio volessi muoverti una critica potrei dire soltanto questo, che cioé mi é parso parecchio in ombra e che forse, almeno per quel che ho letto ora, la sua "partecipazione" all'interno della storia non é ben approfondita come negli altri casi, anzi, mi pare il solito Hakkai, sempre gentile e sorridente... Non lo fare!!! Bloccati finché sei in tempo!!! :D
Bene, ho scritto il solito trattato, quindi... questa storia é nata due anni fa, accipicchia! Le tue tempistiche di aggiornamento hanno subito un 'accelerazione, giusto? ^^ Ok lo so sono veramente fastidiosa e pesante! Buon lavoro, aggiorna presto ed io, appena potrò, leggerò la prima parte!
Un saluto,
Hermosa