I believe in nothing but the truth
di RosaBuo

04/04/11, ore 14:54

Come ti avevo promesso ho iniziato a leggere la tua storia, e mi piace moltissimo! Adesso leggerò, anzi mi divorerò, gli altri capitoli! Sei davvero brava, complimenti! :D

03/04/11, ore 13:03

Rooooosa. Essì che sei Fantasticaaaa.
Non riesco a scollarmi dalla tua FF. E' una cosa stupenda.
^^ Non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

Bacii Den. (L)

02/04/11, ore 21:44

Scusami tanto per il ritardo, ma sono stata in gita con la scuola xDD
Anyway; questo capitolo è tanto, tanto, tanto AMORE *_________*
Non smetterò mai di dire che quei due insieme sono stupendi, bellissimi, strepitosi e li adoro, li ADORO! anche se avrei preferito che Shannon ci portasse me lì con lui u.u XD
Ma Jared.. Jared.. non lo so; perché ho strane sensazioni su di lui? Si intrometterà? Succederà qualcosa? Magari ho sbagliato tutto u.u anzi spero perché sono bellissimi Shannon e Rosa ahahah No, seriamente; Jared è strano!
Ora devo scappare che le mie amiche mi stanno aspettando :)
i'm soooo sorry per la recensione striminzita, mi farò perdonare <3

31/03/11, ore 23:53

Ma....ma...questo capitolo è stupendo! Ci credi che mi sono sentita come se fossi stata veramente lì?! Cavolo, scrivi veramente bene e io non lo sapevo! Quante cose devo conoscere di te ancora? Credo TUTTO!

31/03/11, ore 14:40

Come promesso ho cominciato a leggerla *-* bellissima!!! Adesso vado a lavorare, ma stasera conintuo!!

30/03/11, ore 15:07

Ahhhh, ero impaziente di leggere. Cioè, è bellissimo và! Adoro l'albergo, meraviglioso. Poi Jared, me lo immagino proprio così..Insomma, è tutto molto reale..Bravissima, continua così :) Un bacio :* Vale.

25/03/11, ore 18:12

Prima cosa IMPORTANTISSIMA. Sai chi ci è nata il 5 novembre? Lo sai? La sottoscritta! xDD
Ma oltre a questo commento proprio il capitolo perché ho tanto da dire. Shannon e Rosa sono sempre più belli e sempre di più una coppia in tutto e per tutto. Jared è un vero e proprio bambino, un po' come me lo immagino io. Quando da fastidio a Rosa è tanto bellino ** anche se forse un po' rompipalle u.u
Il pezzo in cui la nostra protagonista suona la batteria con Shannon mi ricorda un pezzo che ho scritto della mia storia, che ancora devo pubblicare, e anche delle scene della mia vita. Il mio migliore amico suona la batteria e si era fissato di impararmi; sono brava a tenere il tempo, facendo danza, ma diciamo che con la batteria sono proprio negata ed ora quindi si è dato per vinto, ma a volte ancora la 'suono' o guardo lui suonarla. Mi piace! Un altro mio amico ha l'iphone4 e lì c'è un gioco in cui puoi suonare la batteria. Ci passo sempre le ore XD
E poi the fantasy! E' anche la mia di canzone preferita e fa parte realmente della mia vita. Credo che la fantasia sia la cosa più preziosa che abbiamo e io senza di lei non sarei nulla.
Quindi, come avrai capito, ci ho visto TANTISSIMO di me in questo capitolo!
Continua presto, amo quei due e voglio sapere della vacanza :)

22/03/11, ore 22:24

Diciamo che ogni capitolo che leggo mi viene voglia di farti una statua d'oro *.* Questo capitolo è stupendo, insomma, loro due sono fantastici e.....e poi boh, non ho parole per descriverti! Al prossimo capitolo :D
emi

p.s. mentre aspetto il prossimo capitolo do un'occhiata al vocabolario xD

22/03/11, ore 17:08

No cioè *O* Tu sei semplicemente FANTASTICA, diamine!
Questa storia è fantastica, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Va avanti così che sei Fantastica, ed è dire poco ^^
La storia mi risulta molto scorrevole ed è assai paicevole leggerla ;) Brava brava bravaaaa <3

Deni (:

22/03/11, ore 15:03

No ma, cioè... é stupendo, bellissimo, emozionante e tu hai detto che è lungo ed è pure brutto?
Rosa, Rosa..Sei bravissima! Ti prego, continua così..Non vedo l'ora di leggere il resto!! :)

22/03/11, ore 14:40

Oh *______* che bello!
Ma sai che poi su FB mi diceva che mi avevi messo un link, ma non me lo faceva vedere? ò.ò stupido FB! E ti ho aggiunta su twitter :) sono __ether!
Comunque questo capitolo è stato lungo sì, ma carinissimooo *-*
Sai che qualche tempo fa avevo sognato una scena simile in cui io chiamavo Shannon papà e lo prendevo in giro? xDD sarà che il mio vero padre è solo un anno più grande e a volte se mi ci soffermo mi fa proprio strano XD (papà alla vista di Shannon in una foto in spiaggia: 'sono più bello io u.u' ahah)
Rosa è dolcissima, non smetterò mai di dirlo e il finale del capitolo è stato eccezionale *______* ma io li adoro! E sono d'accordo con Vicky, qui Shannon si sta innamorando è un dato di fatto u.u ma che caaaaarino! XD (sembra che stia parlando di un cucciolo)
E io aspetto la loro vacanza; voglio anch'io un ragazzo che mi porti alle cascate del Niagare ò_ò è ingiustizia questa! E Rosa ha solo diciannove anni? Che dolce XD
Ah, e mi aspetto anche le due amiche che la vanno a trovare u_u come ho detto quando leggo mi sento una di loro, che sta leggendo la lettera dell'amica perciò è come se fossi io che vado a trovare Rosa! no, okay, questo ragionamento non sta nè in cielo, nè in terra ed è tremendamente stupido, ma hai capito cosa intendo, spero xDD

21/03/11, ore 19:28

Tu sei semplicemente stupenda *.* continua così, ti prego :) Al prossimo capitolo ;D

21/03/11, ore 16:23

Ho letto tutti i capitoli adesso e cavolo ragazza sei un genio! *-*
Aspetto con ansia il prossimo sono curiosa *_____*
Complimenti davvero! :3

20/03/11, ore 14:12

OH MIO DIO QUANTO MI PIACE QUESTA STORIA!
Prima di tutto.. Jared è sempre Jared .__. fa le stronzate, ma poi gli sfugge sempre tutto di mano! Lo ucciderei u.u
E questo capitolo *-* ma quanto amo Shannon? (anche se vorrei ucciderlo, eh?!)
Rosa che sputa fuori tutti i suoi sentimenti è stata magnifica e ha usato parole che mi hanno colpita.. tantissimo! E Shannon che ha fatto di tutto per fargli dire quelle parole è ancora più amorevole, però alla fine.. giuro, quando le ha detto di convincerlo che lo voleva solamente fisicamente lo volevo uccidere con le mie stesse mani, però si è ripreso bene poco dopo, altrimenti fossi stata Rosa uno schiaffo non gliel'avrebbe levato nessuno. (soffro di istinti omicidi, scusami xDD)
Per non parlare di 'me lo regali un tuo sorriso italiano?' u.u io avrei risposto 'no, brutto stronzo, adesso sono incazzata, riprova domani in caso!' ma capisco la situazione e devo dire che invece è stata una scena dolcissima, se uno ci pensa bene!
Poi questa storia di non concedersi mi piace e io vorrei seriamente che Shannon lasci quel pensiero che ha inciso nella sua mente. CI SI PUO' INNAMORARE, CRETINO! ù_ù (oggi sono alquanto nevrotica XD)
Sono dolci comunque *___________________*
Curiosissima del continuo, perché sei bravissima e continuo sempre a dire le stesse cose. Questa storia è reale!

19/03/11, ore 21:45

Waaaaa...cioè tesoro, tu sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!
Io mi sono commossa, mi sono commossa davvero!! Miodio, è davvero un capitolo pieno si sentimenti, di sensazioni!
Sei veramente brava, continua così, farai strada!
<3 Vale.