I believe in nothing but the truth
di RosaBuo

19/04/11, ore 21:44

*Jessica vede Josh e* oh porca zozza...ciao Josh xD comunque non mi hai detto che postavi D: tra un pò me lo perdo,poi Jish me lo immaginavo così,forse con il viso più a ragazzino ma così.
Per quanto riguarda Shannon:io gli avrei risposto: quello che vedo io,un uomo distrutto che cerca di trovare una soluzione per far star bene la persona che ama e il suo presunto figlio(quella sciaquetta si deve f*****).poi avrei finito con...e un bell'ammasso di muscoli e occhi super sexy xD accidenti a Shan(che poi io ho sempre pensato dalla prima volta che Shannon forse un nome da donna .-.) comunque Jared è sempre più idiota xD

17/04/11, ore 21:32

Ok, diciamo che mentre leggevo il cap ho fatto più che altro due facce.
prima faccia ( leggendo il capitolo) :  Awwwww  :33  *.*
seconda faccia ( guardando la foto): :Q__________
Insomma,  mi hai stregato.
stupendo, rò.
al prossimo cap
emi

17/04/11, ore 19:57

Allora, apparte il capitolo bellissimo! AMO QUESTA STORIA. Cioè, me ne sono innamorata, punto. E' bellissima, seriamente! E mi ha preso un sacco!
Bella. Bella. Bella. *-----------*

Apperò Josh, mica roba da ridere.:3

17/04/11, ore 17:36

*________________________________________________* Finalmente il capitolo! L'ho letto veloce veloce ! >.<
Allora, iniziamo xD
GRAZIEEE *__________* SEI DOLCISSIMA! MI SONO COMMOSSA! :'))
""Ha portato quella dal medico. Vuole far partire un'invenzione. Credo...troviamo il DNA prima della nascita. La caccerebbe a calci", la naturalezza e la calma con cui Jared ha pronunciato queste parole mi hanno fatto capire che lui non sapeva niente. Lo sguardo crucciato di Tomo mi ha detto che, invece, lui sapeva tutto e forse anche di più.
"Che stronza!", ha finito la sua frase finemente il frontman.
"Due volte stronza", ho aggiunto io
"Mille volte stronza", Tomo
"Millemila volte stronza", Vicky
Abbiamo riso tutti insieme e Jared mi ha massaggiato una spalla."
Hahahahahaha Mille milioni di volte! >.< Voglio i calci! Il bambino non è di Shannon! Punto! v.v
Quella la odio già. La odiavo anche nel capitolo precedente, ma in questo.. spocchiosa atteggiata odiosa >.< Si sparasse sta baldracca! v.v
Josh è wow (*_*)! L'ho ammirato quando gli ha detto di andare da lui *_*
Povero Shan! Incastrato da una baldracca :( Voglio Shannosa, quella vera! >.< Voglio baci, coccole, AMORE! :(
<<"No, no. Sei tu, sei tu...io ti amo lo vuoi capire si o no?", mi ha detto quelle parole, le ha dette con forza, le ha dette quasi urlando, le ha dette stringendo le mie braccia e aggrappandosi alla convinzione che se io ero lì non potevo non amarlo, le ha dette. Io lo amo.
"Shannon sei ubriaco"
"Lo so che sono ubriaco, ma questo non cambia il fatto che io ti ami">>
MI SCIOLGO *______________________________________*

Posta presto! Voglio che questa schifo di situazione si sistemi! :((
Ps. Sei sempre BRAVISSIMA <3

17/04/11, ore 16:51

Okei, mi piace. Ossì se mi piace! Corro a leggere il prossimo. *--*

06/04/11, ore 20:55

salve xD visto che loveShanimal mi ha detto che la tua fan fiction era bella sono venuta a curiosare....e ora sono depressa ç_____ç Shannon ç____ç no si riprende a pensare a Shannon *____* *ç* xD comunque no,basta,la tipa è incinta di Josh che l'ha fatto per fare un dispetto a Shan per farlo lasciare da Rosa perchè ci si vuole mettere lui U___U(beautiful mi fa una sega a inventare 'sti intrighi muahahahah) ç____ç non può essere di Shannon...cioè no!NO!NO!NO! ç__ç

05/04/11, ore 19:50

.__________________________________. Mi sono venute le lacrime agli occhi, e sentivo il cuore farmi male nemmeno fossi io Rosa! Sei bravissima, davvero! Voglio Shannosa (o Roshannon?! xD) ! Mi si scioglieva il cuore a leggere quelle parti!! *______________*

05/04/11, ore 19:11

F A N T A S T I C O !!!! *_________________________*

05/04/11, ore 15:15

Nonono, è uno strazio davvero T.T Sono rimasta con la bocca aperta per tutto il capitolo :( Che tristezza, uffa! Però è veramente scritto bene, molto bene, riesco a percepire e toccare con mano i suoi sentimenti..Brava Rosa, continua così! :3 <3

05/04/11, ore 11:43

Cavolo!
Mi piace questa "storia" tra Rosa e Jared sono cariniii *---*
E tu sei un genio cara u.u
Mi piace, mi piace, mi piace!
L'ho già detto che mi piace?! :)
Continua continua! *-*

04/04/11, ore 18:12

Arieccola che arriva a scassare :3 xD Mi ero persa la Password e non sono più entrata, grazie a Santo Tomo ora me la son ritrovata xD
Bbbbbene Donna :3 Questo capitolo è tipo tanto tanto tanto tanto Gnoccoso *----*
Sono stupendosi assieme e Jared sembra realmente felice che Shan abbia trovato una così ;) Però non è che mi convince taaanto. Per me ci potrebbe essere qualche cosa sotto ,, MMMMh.
Cooomunque, l'albergo era una cosa fantastica e anche la descrizione era mitica.
Attendo con impazienza. Sto quiiii attaccata col muso al PC :3
Den :3

04/04/11, ore 16:43

*_______________________* Uno dopo l'altro questi capitoli li amo sempre di più!! Mamma mia che emozionee! Questo è esattamente lo Shannon dei miei sogni! :)

04/04/11, ore 16:29

*_________________* Che capitolo S T U P E N D O !!!

04/04/11, ore 15:46

Shannon Shannon Shannon! Più leggo di te più mi innamoro! *_* Io non sarei stata così sulle mie, già che avevo una macchina fotografica in mano ne avrei fatte di foto! u.u Ok, adesso vado DI CORSA a leggere il prossimo! :) Bravissima, davvero!

04/04/11, ore 15:11

O________________________O WOW! Questo capitolo è stupendo! Cioè.. cioè.. Jared che continua il discorso come se le loro menti fossero unite, Tomo così dolce, e Shannon! Shannon sempre con la battuta pronta!
"Non ho mai visto una cosa del genere. Non dimenticherò molto facilmente questa ragazza. Non l'avrei comunque dimenticata per la dolce visione della sfilata di poco fa, ma questo...wow!" un flebile applauso ha fatto da sfondo al suo wow sfumato, ma Jared continuava a regalarmi sguardi curiosi.." Cioè, qui mi sono emozionata io per lei! *_* Adesso continuo con gli altri! :D