I believe in nothing but the truth
di RosaBuo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/11, ore 14:26

Questa storia mi piace sempre di più e soprattutto mi prende! Per un attimo mi sono estraniata dal mondo e sono entrata nella storia, come se fossi A. e Rosa stesse scrivendo proprio a me. Bravissima :)
Questo capitolo è stato ricco di avvenimenti; prima di tutto.. studi cinema o qualcosa di simile? Perché la tua competenza si nota e se non fosse così brava comunque! Poi Rosa mi piace veramente molto, è una ragazza proprio.. normale. Niente costruzioni o altro! Capita di bere e fare cavolate di proporzioni epiche, la sottoscritta purtroppo lo sa xD Certo che se ci penso bene.. si è portata quasi a letto Jared Leto! Mica uno qualunque! XD Però questo amore che prova per Shannon è descritto veramente bene. Ho adorato soprattutto la descrizione dei suoi occhi e altri particolari :)
Ora sono curiosissima di sapere cosa vuole fare Shannon. Mentre leggevo la parte in cui si sono incontrati in cucina ho trattenuto il fiato! E il dolore di Rosa è palpabile e mi ci sono ritrovata perché come ti ho già detto non ci sono costruzioni, è tutto molto reale.
ultimo commento: Oh, quanto li adoro xDD
Oggi particolarmente. Non so perché ma ci sono giorni in cui il mio amore per loro tocca il cielo, ancora di più di altri! E divento smielata!
Anyway; continua presto *___* bravaa!

09/03/11, ore 14:53

scusa se non ho recensito il penultimo capitolo, ma ora sono qui :)
devo dire che sono contenta di vedere Shannon che si da così da fare! E Rosa è seriamente un bellissimo personaggio; mi piace! :D
Jared è divertente e molto simile a come me lo immagino io *tra l'altro anch'io ho un albero di melograni a casa xDD*
Shannon invece è molto chiacchierone.. ecco, forse me lo immagino con meno parlantina, ma è comunque uno Shannon che mi piace e che mi affascina *w* in più le battute maliziose non mancano mai, eh?! :)

06/03/11, ore 22:03

primo vorrei sapere perchè non sei entrata da chester..
Cioè ti avrei ucciso davvero se fosse successo...
Seconda cosa: a me piace questo capitolo,anche perchè se non fosse stato cosi dettagliato non potremmo mai capire il dopo....
Quindi continua cosi.:)

05/03/11, ore 21:33

Aaaaaaaaww *-*
mi è piaciuto! Sapevo che ci sarebbe stato di mezzo Shannon! *-*
Cavoli quanto lo adoro *_____* Mi piace tantissimo il modo in cui l'hai descritto!
E poi questo metodo narrativo che hai scelto mi affascina sempre di più!
vai Rosa, continua così :D
Un bacio tesoro =*

05/03/11, ore 21:10

e che appuntamento caraaaaaaaaaaaaa!!
la seconda parte l'ho preferita di più!!!!
Ma questo non toglie che io sia rimasta qui alla sedia incollat a leggere!:)

05/03/11, ore 14:44

Bene, eccomi qui :)
Mi sono letta tutti e cinque i capitoli e mi ha incuriosito parecchio. E anche colpito!
Prima di tutto perché la mia migliore amica andrà in America l'anno prossimo per restarci un anno, ovvero farà il quarto anno di liceo là, ed è stata una notizia che mi ha disorientato tantissimo, quando me l'ha detta, e non nascondo che ci sono stata anche male, perciò capisco come si possano sentire le due amiche della protagonista. Ma dall'altra parte capisco anche cosa ha portato Rosa a partire perché è proprio ciò che mi sono prefissata io, che di indole sono uno spirito libero xD
Però c'è anche da dire che è stata fortunata, molto! Insomma, non sono dell'idea che l'America sia poi così perfetta come la vediamo, ma questo è solo un appunto :) Perché la storia mi piace, anche il tuo modo di scrivere, l'impostazione e come ho già detto mi ha incuriosita perciò spero che continuerai presto.
Ah, la protagonista ha un carattere che mi piace; inizialmente avrei pensato fosse troppo timida, non so perché, invece sembra combattiva, molto reale e con un bel carattere! Approvo l'idea di Josh, penso proprio che la storia con i due Leto non sia finita qui anche grazie a questo, ma .. non è solo un'idea quella u.u furbetto!

05/03/11, ore 00:13

Eh eccomi Rosa ^^
Dato che me l'hai chiesto ho deciso di rubare un po' di tempo a me stessa per lasciarti una bella recensione ^^
la storia mi piace, l'idea mi piace e mi piace anche il modo in cui tu hai deciso di raccontarla...è così particolare che non si può fare a meno di restarne affascinati :)
Ti faccio solo un piccolo appunto, se puoi aumenta la grandezza dela scrittura altrimenti per seguire vengono i mal di testa XD
Per il resto ti ho già detto che mi piace, lei è un gran bel personaggio e l'incontro con i Leto è stato davvero singolare!
Partendo dal presupposto che la storia con Josh non mi dice niente di ché ù.ù con quale dei due leto precisamente lei avrà una pseudo storia?? Magari con tutti e due? XD
Vabbè dai la smetto di fare la stupida XD
Aggiungo la storia alle seguite e aspetto che aggiorni.
un bacione tesoro e complimenti per i biglietti! Ci vediamo lì (a meno che non riusciamo a vederci prima durante un meet ;D)
Con affetto.

04/03/11, ore 11:06

Ahhhh ma è bellissimoo! Cioè, la conferenza, le battutine di Shan, e la tua difesa nei confronti dei ragazzi! Che bello, davvero perfetto.. Spero che i miei commenti ti invitino a continuare questa storia, è davvero interessante! :)

03/03/11, ore 22:49

Sai cosa penso vero?
Mi ha tenuta attaccata allo schermo,non riuscivo a muovermi!
Volevo E DOVEVO sapere cosa succedeva dopo!
La mia scrittrice preferita <3

03/03/11, ore 01:57

Mi sono letteralmente innamorata della tua fan fiction... è fantastica, così naturale e precisa sui dettagli... wow.... la cosa migliore? Mentre leggevo tutti i capitoli d'un fiato ho potuto assaporarli con le canzoni appartenenti ai capitoli.. (kings & Queens e Hurricane) ....avrà un seguito non è vero? Perché la metto nelle preferite :)

Wow, ho visto che pubblicavi questa FF da Facebook e mi è sembrata una bella premessa.
Il diario è costantemente dominato dal flusso di coscienza e , complimenti, non è molto facile rimanere coerenti con questo tipo di testo.
Per adesso mi piace molto, perchè sei coincisa e arrivi veloce al punto, ma sai fare immaginare le situzioni e le emozioni che la circondano, complimenti stai già conquistando un fan ;)
Un bacio.
                                             jst_dreamer

Come promesso, ho letto subito la tua FF Rosellina ;) Allora, mi piace molto il fatto che non sia come le altre, e cioè a capitoli..Cioè, anche io scrivo con i vari capitoli e bla bla bla.. Il tuo è un diario e una raccolta epistolare..La cosa mi intriga molto..Inutile dire che è scritta molto bene e correttamente.. Anyway, spero che tu l'aggiorni presto :) Un bacio :)
Vale.

28/02/11, ore 16:03

Sai che non vedo l'ora che questa diaro,abbia un seguito vero? :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]