It's now, or never again - Love or lust?
di Liz

29/11/12, ore 13:50

Wao che bella che è sta storia.
Sono tanto contenta che si finita così,anche se mi dispiace un pochino per Lucas,mi stava tanto simpatico ma Matt è Matt quel ragazzo è un amore!
Bhe davvero complimenti,bellissima storia!:)

-Ale

31/08/12, ore 16:32

Chissà perché ero convinta di aver letto e recensito questo capitolo, quando scopro dopo secoli di non averlo fatto.
Eccomi qui, dunque. Inutile dire che sonoi felicissima che alla fine abbia scelto Matt e mandato al diavolo Lucas, anche sinceramente mi ha stupito quel suo 'Ti amo'. Non lo credevo capace di dire una frase del genere.
E che dire della scena finale? Lo sapevo! :) E sono stata contenta di leggerla, di capire che alla fine Ellie ha scelto lui perché era davvero quello che voleva.
Ora come ora spero in qualche piccolo spin-off che li mostri nel futuro, che faccia vedere magari come la storia fra i due si è evoluta. E, perché no?, in qualche spin-off del passato che mostri Ellie e Lucas. Insomma, mi sono affezionata a questi personaggi, se non si fosse capito! xD E sarebbe bello rivederli in azione, ma mica sei costretta. Male che vada rileggerò questa tua storia. :)
Ti faccio i miei complimenti perché l'hai portata a termine (mi rendo conto che quando non sai bene cosa/chi la protagonista debba scegliere rischi di scrivere mille righe a vuoto che di fatto non aggiungono nulla alla storia) e per il capitolo, che trovo ben riuscito perché hai fatto capire le ragioni di Ellie, la scelta non sembra campata per aria, anzi.
Ci 'rivedremo' in qualche commento di qualche tua storia, spero :)
Baci, Sara

18/06/11, ore 18:55

Si, mi è piaciuta.
Non mi aspettavo questo finale! Infondo, per quache strano motivo, tenevo per lucas! =)
Ma va bene così, anzi è meglio perchè non era la fine che immaginavo...
Per quanto riguara il resto della storia invece, è carina. Ben scritta.
Anche se alla fine non ho capito come è finita tra l'amica e james, lei non era scontenta di qualcosa??

Suocera G.

07/03/11, ore 20:26

E così siamo giunti alla fine di questa storia. Ti confesso che non credevo che sarebbe finita così in fretta. Mi ha lasciata un po' perplessa l'improvvisa illuminazione di Ellie, nel senso che la sua scelta mi è sembrata come dire... rapida. Credevo che ci avrebbe messo un po' a rendersi conto di quello che provava, invece se ne è resa conto di colpo. Bhè credo che questa "illuminazione" sia una tua scelta "stilistica" e non un'ingenuità, perchè Ellie è istintiva, quindi più che per ragionamenti va avanti per intuizioni, vero? Comunque sia, sono contenta che Ellie abbia scelto Matt.
Detto fra noi, era scontato che preferisse di battufoloso Taddyman a Mr Strafigo. Mr Strafigo, per quanto sia figo, (perdona l'alliterazione) è il tipo di persona che ti fa compagnia per una notte, ma se devi scegliere il partner ideale per una relazione duratura, indubbiamente qualsiasi donna sceglierebbe uno come Matt... forse, non si può mai dire!
Secondo me Lucas non era innamorato di Ellie nel senso più profondo del termine, era solo molto cotto di lei, opppure il suo era un semplice amore territoriale. L'amore territoriale, tanto per intenderci, è quello che gli ex che non si rassegnano provano nei confronti di chi li ha lasciati. Praticamente è una una sorta di capriccio, che si può riassumere con questa semplice frase: "Lei è mia, gnè, gnè!". Mhh, non so se mi sono spegata bene, spero di sì!
Detto questo, passiamo a Matt. Su di lui non c'è molto da dire, nel senso che ho già sbrodolato abbastanza considerazioni melense su di lui, quindi mi limito ad esprimere la mia approvazione nei suoi confronti con una bimbaminkiosa onomatopea: awwwww.
Sinceramente il ragionamento finale di Ellie non era da Ellie, secondo me era posseduta! XD Scherzi a parte, sono contenta che finalmente si sia decisa a crescere. Ho sempre pensato che la sua indecisione non fosse dovuta al fatto che è una donna di facili costumi (non si chiama mica Susanna, come il "dolcissimo" personaggio di Snowdrops), ma ad una sorta di rifiuto di crescere. Non riusciva a buttarsi in una relazione stabile con Matt semplicemente perchè non voleva fersi carico di tutte le responsabilità che un rapporto stabile comporta. Sinceramente non riesco a biasimarla per questo fatto, a chi non è mai capitato di sentirsi così?
Dopo aver parlato di Ellie, Matt e Lucas, è arrivato il momento di parlare del mio unico ed indiscusso amore: Kim. Ok, in questa storia c'erano due bei figaccioni, ma io amo solo lei. Non ci posso fare niente, ha risvegliato la mia parte omosessuale. Se fossi un maschio la sposerei, sul serio, già al secondo appuntamento le chiederei la mano. Mi piace come ragiona, prende la vita con la dovuta leggerenza, ma ciò non vol dire che non riesca a ponderare le sue scelte. In pratica è perfetta.
Dopo aver elogioato il mio amore lesbo, direi che ho detto tutto.
Bella conclusione per una storia leggere e divertente, come un piacevole romanzo estivo!
Ci rivediamo nella prossima recensione!

02/03/11, ore 21:45

Ciao cara! Sono in un ritardo pazzesco con l'altra tua storia, ma almeno volevo recensire velocemente il capitolo finale di questa storia. Volevo davvero sapere la scelta di Ellie. Non ti preoccupare per il ritardo, non fa assolutamente nulla.
Allora, premetto che il capitolo mi è piaciuto davvero molto. Si capisce quanto Ellie sia cresciuta, quanto ha capito quello che davvero voleva e che doveva allontanarsi definitivamente dal passato. Non sono delusa dalla sua scelta e sinceramente non mi dispiace per Lucas. Ok, lo ammetto, un po' sì, in fin dei conti lui sembra essersi realmente innamorato di Ellie, sembra che volesse provarci davvero, ma è arrivato troppo tardi, doveva pensarci prima invece di prendersi gioco di lei. Ormai è troppo tardi mio caro, hai perso l'occasione, ora fatti da parte e leccati le ferite.
La scelta di Ellie è stata la più giusta. Le sue motivazioni sono assolutamente perfette e non ho da ridere su niente. Lei ha sempre pensato che Lucas fosse l'incognita, quello da capire, ma non aveva mai compreso che invece lui lo conoscesse fin tropo bene, che sapeva esattamente come si sarebbe comportato e sapeva anche l'effeto che aveva sul suo corpo, ma di Matt non sapeva praticamente niente, non conosceva tutto quello che avrebbe potuto vivere con lui, non sapeva le sensazioni che lui avrebbe potuto dargli. Certo, sa come si sente in sua presenza, come si scioglie per un suo bacio, ma manca tutto il resto. Il resto che finalmente potrà scoprire con il tempo.
Speravo scegliesse Matt, anche se comunque mi piaceva anche Lucas. Matt è il classico bravo ragazzo, anche se penso che abbia un caratterino niente male. Invece Lucas ha l'aria dello stronzo, che lo è anche anche.
Sono sicura che con Matt andrà tutto bene, anzi, ne sono sicura.
Mi dispiace che questa storia sia finita, ma comprendo che non potevi tirarla avanti ancora per molto. Alla fine se fossi andati avanti avresti rovinato la storia, invece così è assolutamente perfetta.
Be, non ti liberarai di me dato che sto leggendo anche l'altra tua storia, quindi ci sentiremo lì.
Complimenti per questa storia, mi è piaciuta davvero tantissimo. Un bacione ^_^

01/03/11, ore 19:10

NOOOOOOOOOO è finito T.T sono tanto triste sigh TT.TT
comunque leggendo il capitolo all'inizio pensavo che avrebbe mandato a quel paese entrambi e si sarebbe messa con un terzo tizio, magari non subito ... anche questo sarebbe stato un finale interessante :D
Anhc'io come Ellie sono sempre stata in bilico tra i due e quindi non mi dispiaccio per la scelta fatta dalla protagonista, anche se un po' ci sono rimasta male per Lucas, ma probabilmente si rifarà ihihih XD
un bacione e tantissimi complimenti per la storia :D ciao ciao