♥~We Are~♥
di xXx_Whatsername

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/10/13, ore 21:53

llora lo dico solo ora e non lo diro piu questa fan fic è STUPENDA SEMPLICEMENTE STUPENDA l ho letta tutta e sei un genio sono una fan sfegatata di questi due e sono felicissima di aver letto questa fan fic ti prego continuala perche sono rimasta senza parole solo a leggerla dico io perche non hai ancora scritto un libro sei un genio! TI ADORO

30/01/13, ore 14:15

oh ma che cariniiii!!! che bello stento ancora a crederci! si sono sposati che bello!!! questa storia mi è piaciuta molto e sono felicissima di averla letta tutta!!! sporo che ne scriverai un' atlra su questa coppia!!! renderesti me ed altre appassionate molto molto felici!

30/01/13, ore 14:01

SI LO SAPEVO! neanche il tempo di finire la prima frase che salto giù dal letto e urlo come una pazza per la felicità!!! non ci posso ancora credere l' ha detto, l' ha fatto, in una situazione tanto divertente, però l' ha fatto!!!! mi immagino tutta la scena: tutti che si lanciano dolci e cibi vari e kid, coperto di pasta, s' inchina davanti a crona, coperta di torta, e le chiede di sposarlo!!!!! oh sono stata così emozionata per loro in quel momento!!! che dolci che sono i nostri due piccioncini!!!

30/01/13, ore 12:38

Mh sì. Ma la stella più bella è caduta già un po' di tempo fa e grazie a Dio fra le mie braccia.
ma come è romantico il nostro kid!
oh ma che teneri, e poi finalmente! mi viene da piangere per la dolcezza di questo capitolo. credo che se assaggiassi le mie lacrime non sarebbero salate ma dolci come il miele! ma che carini!

30/01/13, ore 12:28

iii ma che cariniii... notti senza dormire perchè pensava sicuramente a crona... ma che dolci che sono questi due! mi stupisco del fatto che crona sta mutando il suo comportamento! come è carina a far addormentare kid su di lei! u.u questi due sono tropppo dolci e non smetterò mai di dirlo!

30/01/13, ore 12:24

beh si è normale anche per una perfetta coppia come la loro litigare! fortuna che id è un gentiluomo ed è stato lui ad andare da crona... ma perchè non tutti gli uomini sono così!? sono rimasta sconvolta quanto kid quando crona si arrabbia! stà davvero cambiando per amore... che cosa dolce

30/01/13, ore 12:19

ha ha ha!!!! odddio muoio muoio... hahaha... XD mamma mia certo che certi discorsi da parte di Shinigami ce li vedo proprio. con il suo fare innocente che chiama i due piccioncini e cerca di spiegare a crona cose succede quando due ragazzi come lor... ha aha aha!!! poi il betti becco tra padre e figlio, e la povera crona che rimane scandalizzata!

30/01/13, ore 12:10

beh certo quando si va al mare anche gli adulti più diligenti e sobri ritornano bambini! che carina crona! quella scema di medusa è stata davvero tanto crudele con lei: come si può non portare una bambina al mare!? è una crudeltà che io non concederei mai neanche al mio peggior nemico! amo il mare e senza non potrei vivere... per questo dico così! beh alla prossima!

30/01/13, ore 12:07

si si che ci piace! almeno a me! è tornata di nuovo sdolcinata come prima! anzi anche di meno! spero che la prossima sia molto più zuccherosa! mi ero abituata a quel ritmo spero che nel corso della storia non lo perderai! benissimo! sempre così tenero kid e crona sempre così impaurita, imbarazzata e insicura, mi fanno una dolcezza infinita!

30/01/13, ore 12:02

fiu- meno male che ora crona sta bene! inizialmente mi sono spaventata: pensavo che crona fosse un angelo davvero e che kid fosse morto! spero che tutto torni come prima. con tutta la dolcezza e la tenerezza di questa storia!

30/01/13, ore 12:00

ooo... povero kid, anche se non è proprio colpa sua si preoccupa per la sua crona... spero che si sentirà meglio nel prossimo capitolo: è doloroso vedere id in questo stato!

29/01/13, ore 22:11

hai perfettamente ragione! fate un film su sti due che sono trooppo teneri! ma io non mi capacito: kid si fa tutti questi problemi, ma anche crona, vi amate, non potete stare senza l' altro benissimo, tanto il padre di kid ha già accettato il loro fidanzamento, quindi secondo me il loro amore é perfetto e più che possibile!!!! ^sembro isterica^//^

29/01/13, ore 21:59

oh ma che carino ad organizzare quest' appuntamento in una pasticceria! poi come imbocca crona!!!! awww credevo di morire squaquiata! poi, così gentile a cederle la sua giacca per il freddo!!! poi, cosa moooolto dolce, come la bacia per la prima volta, con la scusa che é sporca di cioccolato, l' avvicine e poi la bacia!!! che infinita tenerezza in questo cap!!!! non smettero mai di dirti quanto mi piaccia questa storia!!!!

29/01/13, ore 21:50

UNA PAGINA SU FB... sii sicura che troverai presto un mio ~mi pace″#mi chiamo Martina Fiore se t' interessa#. ho ma che carini che sono diventati kid e crona pensando in continuazione dell' altro! che ♪dolci♪*3*!! peccato che kid ha raccontato una bugia al padre a non ha potuto sentire cosa aveva da dirgli, sicuramente si sarebbe stupito com' é successo a me!

29/01/13, ore 21:42

se esistesse una cura per guarire completamente dal diabete, molto probabilmente, leggendo quasta storia me lo farei venire e lo curerei mille e mille volte tanto che é dolce e irresistibile questa storia! se fosse per me potevi essere anche piú mielosa! MA IO SI! com' é stato dolcissimissimo kid a dire una cosa così dolce a crona durante la lezione e come é stato dolce a baciarla sulla guancia!!! ∞credo proprio che con tutta questa dolcezza ti stò facendo ammalare seriamente∞
alla prossima con un altr ~mieloso~ commento!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]