Best Friend
di Little D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/02/12, ore 11:54

wow per giorni nn mi sono staccata dal pc e meraviglioso una storia con lieto fine che potrebbe continuare!!!!

31/01/12, ore 18:17

ç________ç NOOOOO! Perchè? Perchè? çç... E' finita.. Non ci posso credere.. Wow :') Ho amato fin dal primo momento questa storia lo sai?! Mamma mia ma quante risate e emozioni mi ha dato questa storia? Troppe! Il tuo scopo è stato raggiunto carissima Debby <3 Non potevi fare di meglio e appena metterai la prossima storia la leggerò sicuramente :) Ti giuro che mi sto trattenendo.. 35 capitoli, ma ti rendi conto di quanto sei brava?? AMO questa storia

29/01/12, ore 12:45

Non ho mai recensito, ma mi sembra il momento giusto per farlo. :D Questa storia mi ha emozionata tantissimo, l'ho seguita fin dall'inizio e trovo che sia una delle migliori che io abbia mai letto..mi dispiace che sia finita, mi ero affezzionata a King e Queen *---* (adoro questi soprannomi). Ma comunque ha avuto un lieto fine...quindi grazie per averci emozionato con questa bellissima storia. Spero ne farai presto un'altra perchè mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere..:) Se ti va, passa anche da me. Baci, Vale :)

28/01/12, ore 18:02

La fine?Gia la fine? Oddio,a me sono sembrate soltanto poche settimane! Ma ci sara un continuo? Ok,scusami,mi sono fatto prendere dall'entusiasmo.
Comunque,storia bellissima,davvero! Questa e una  di quelle storie che sono state...come dire...memorizzate nella mia mente.Se vedresti i miei 2 segnalibri,noteresti che sono pieni di citazioni di questa storia.Secondo me,avrebbe buone possibilita di essere pubblicata.
Ok,riassumendo,storia molto buona e convincente,e tutto il merito di una bravissima scrittrice.
Spero sinceramente che ci sara anche un piccolo continuo (ok,ne sono diventato dipendente).
Un abbraccio e buon pomeriggio.
Nik

27/01/12, ore 21:40

Woo sorellina,è la fine più spettacolare che io abbia mai letto *.*
beh mi son commossa ma oramai lo sai che le tue storie mi fan fare l'effetto fontana :p
ahahah vabbeh che dirti non vedo l'ora di leggere la prossima storiiia ..
grazie x ogni singola emozione!

21/01/12, ore 17:38

We donna non farti venire strane idee!!! Non buttarti giu' da niente u.u :) il capitolo e' bellissimo!davvero, sono orgogliosa di te perche' hai ritrovato l atu apassione :) Brava debby fra i belli :) HO FATTO RIMA *---*

19/01/12, ore 16:07

Questa storia è bellissima!! *_____*
Quando continui? Non posso aspettare più *w*
Sai dirci con precisione quanti capitoli mancano alla fine? ç_ç

17/01/12, ore 16:28

bellissimo come sempre..anzi stavolta mi garba ancora di più..
continua prestoooo
pleaseeee <3
baci
i love you my sis :3

03/01/12, ore 06:43

Oh oh merry christmas!!! And a Happy new year!! Ahahah quanto ritardo negli auguri! Pero' te li ho fatti finalmente :))) Questo capitolo mi piace pero' non c'è la passione che metti sempre, ma come hai detto tu non avevi molta ispirazione quindi ki accontento :) il finale di questo capitolo e' bellissimo <3

03/01/12, ore 06:35

Cara carissima Debby :) ma io come faccio ad insultarti? Non posso perché mi piace moltissimo questo capitolo e questa storia u.u che strano che ci siano così poche recensioni :S scusa il ritardo della mia ma non sono in Italia e il wi-fi libero non c'è mai apparte ora :P Va bene che hai messo un Po di Jiley xk anche io li amo *--* anche se mi dispiace per Ally.. Che strano sapere che parte :( Pero' amo lo stesso questa storia :)

29/12/11, ore 20:13

Ed eccola più carica che mai.. appena tornata dai Baracconi..
che dire continua un po' che sono super curiosa ...
stasera anche se sono carica non scrivo molto..
non ne ho voglia..
quindi continua presto che sono curiosa...
un bacione Pulce <3

19/12/11, ore 23:07

>_<
hai ragione
allisn nn doveva partireeeeeeeeee.

povero nick =(

xò qst cap è meravigliosooo
continua prestissimoo

19/12/11, ore 21:21

oh ma chi si vede.... direi che è wow... SOLO PER IL FATTO CHE HAI PUBBLICATO DOPO POCO :p
Ahaahhaahah ... però tu sei scema.. cioè prima mi dici.. non ammazzatemi e poi insultatemi pure..
boh io se vuoi lo faccio?? tanto i miei insulti sono affettuosi.. con tanto amore vero?!?!?!?!?!?!?!?!?!
comunque tornando alla storia... ma che brutto è? cioè non se ne può andare così e Nick... si però
anche lui è un gran demente... coglione aggiungerei.. per il resto boh.. la lettera:
“King...scusami ma ho dovuto.
Non voglio dilungarmi tanto, so che adesso mi odierai per non averti detto nulla, per essere partita
così senza preavviso, ma ne avevo bisogno, non solo per la mia carriera ma anche per noi due, ti
piace ancora Miley, ne avevo già un sospetto, poi oggi tu me ne hai data la conferma, so che mi ami,
ma in questo periodo la gelosia mi ha davvero distrutto, lascio anche del tempo a te per capire chi
vuoi veramente, non ho mai dubitato delle tue parole, ma credo che un po' di lontananza possa farci bene.

è meravigliosa super super... bene adesso me ne vado... continua presto se no ti picchio :P

con affetto Gaia <3

ps=ho copiato la lettera x avere punti in più siccome ne ho 16?! più o meno.. ahahahah ma tanto tu sei buona e me lo lasci fare :P
Tornerò prima di quanto tu pensi, mi mancherai.
Ti amo, Queen.”

19/12/11, ore 20:04

eeeeeeeeh boh a me piacee c'è in questo periodo i jonas e la canzone tu che pubbliki <3
è tutto saLKDHFLKòkdbsjnaKMSNDHJASKL ajewjfhskld *-*

19/12/11, ore 19:48

scusa sis se recensisco solo oggi
ma ieri dovevo scappare e quindi eccomi qua
è perfetto come sempre ^^
bacio