Hic et nunc.
di Frayx9

14/02/12, ore 19:46

ehy ma non aggiorni più????? voglio sapere assolutamente come continua!!!!!!!
ti prego continuala!!
kiss kiss =)

17/08/11, ore 18:38

GIà dal secondo capitolo sono pazza di questa storia continua così baci miki :)

12/08/11, ore 18:45

Adoro questa fan ficiton *Q* Ho incominciato  leggerla per caso è evo ire che il prologo mi ispirava non poco ù.ù XD E' davvero bellissimo *Q* Finalmente Elena si è svegliata!!! Ma voglio dire, coe si fa ad essere tanto dure di comprendonio???? O.o Un figaccione così mica lo trovi tutti i giorni bah XD No scherzo ( più o meno ù.ù) XD Insomma, a parte il fatto che è bellissimo (*Q*) Si vede lontano un miglio che la ama e,soprattutto che lei ricambia ù.ù Stefan per me doveva restare da solo ù.ù Brutto disgraziato!!!! Sono rimasta anche molto colpita dal tuo modo di scrivere..i sentimenti di Elena vengono descritti in una maniera he ti rapisce....lei per Damon prova un sentimento he la a sentire bene nei momenti diffiili, protetta, e si capise il suo divertimento nel punzehiarlo, ma il tutto legato comunque ad una forte attrazzione fisica ù.ù Detto questo aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo^^ Un bacio
_Raky_

01/08/11, ore 21:30

Sono indietro con le recensioni e le letture, ma rimedio subito.
Mi piace il tuo Damon, mentre Elena è un tantinello confusa; mi chiedo se farà il grande passo verso il suo bel tenebroso, e mollerà Stefan (spero di si)
Mentre lo spero, aspetto il prossimo capitolo. Aria

30/07/11, ore 11:58

Ciao!!!
Beh, questo capitolo è veramente HOTTOSO xD Avevo sospettato che fosse l'immaginezione di Elena a fargli vedere quelle cose, d'altronde la questione si faceva troppo ... spinta!
uffa, non è giusto, la voglio anche io la camicia di Damon!!! u.u
Può essere che anche io sia pervertita xD
Aggiorna presto, la tua storia mi piace moltissimo!!!!
Baci,
Kikka

30/07/11, ore 01:21

oh oh!!la situazione si fa bollente=)=)elena ormai sogna damon ad occhi aperti..è così lampente il sentimento ke prova per lui..la festa sarà l'occasione per gettersi il passato o meglio stefan e guardare al futuro e quindi a damon?lo scoprirò presto..un bacione=)

29/07/11, ore 23:15

Chebbello sto capitolo **
Elenaaaa finalmente ti sei svegliata era ora cavolo!!!!!
non vedo l'ora del continuo!! :)
sono felice che hai postato così presto
1 bacionee!! <3

29/07/11, ore 11:56

Nooooo, ho sbagliato ipotesi, uffa!
comunque ... ^^" finalmente Ktherine (ma quanto la adoro in questo capitolo? ) è riuscita ad aprire un pò gli occhi ad Elena! E speriamo che quest'ultima non si faccia i suoi soliti problemi!
aggiorna presto, la curiositá mi assale!
Per ora, mi accontento di aggiungere la storia tra le preferite attendendo con impazienza un nuovo capitolo.
Bacioni, sempre tua,
Kikka

29/07/11, ore 11:48

Mmm... capitolo intenso sotto mooooolti punti di vista, e viene veramente da chiedersi " che cosa sta succedendo".
Ipotesi ... Klaus non potrebbe essere ... secondo me, quindi opto per uno Stefan possessivo ed arrabbiato che rivuole indietro la sua Elena, vedrò se ci ho indovinato u.u
Corro a leggere il prossimo, dove credo .... mi fermerò!!
xD
sei bravissima, ma ti do un piccolo consiglio ... non usare quel font per scrivere le storie ... perchè ... boh, forse sarà colpa del mio note book, o della mia vista da talpa, però si legge un po' maluccio, specialmente la parte il corsivo... E' solo un consiglio/parere, poi fai come meglio credi ;)
bacii

29/07/11, ore 11:43

WOW.
Non so se è l'espressione giusta per descrivere la parte della doccia, facciamo che un OMG, si addice meglio u.u
Bravissima!! Qualcosa mi dice che questo viaggetti diventerá indimenticabile per la nostra piccola Elena!
( fantasie perverse, non farci caso ).
Corro a leggere il 4^ Capitoletto, sono curiosona *.*

29/07/11, ore 11:41

Ohhhhh .... anche io voglio fare il bagno con Damon, non è giusto! tutti i privilegi toccano sempre e solo ad Elena! >.<
Molto bello questo capitolo, e sono anche curiosa d sapere dove Damon porterá Elena!
Non mi scervello più di tanto, vado a leggere il seguito!!!
Bacii

29/07/11, ore 11:38

Ehi, ciao!
Il primo capitolo della tua storia mi piace molto! Dato che moooolto probabilmente ti scoccerò per ti
o tutta la storia con i miei commenti è bene che mi presenti xD
Francesca al tuo servizio! ma per tutti sono kikka ;)
Ora corro a leggere gli altri capotoli, e ho il sesto senso che saranno meravigliosi come questo!
bacioni,
kikka

28/07/11, ore 00:41

ti capisco!!lo studio uccide anche me..mi piace il capitolo anche se non ho capito una cosa??era solo un sogno l'incontro con kat?magari indotto da lei?scusa ma non ho capito..sono un pò tarda XD baci..

28/07/11, ore 00:36

Ciaooo nuova lettrice...
capitolo stupendo..
Mi dispiace x il fatto del tatuaggio.. povero Damon pensava che elena avrebbe ricambiato il suo bacio..
vabbeh
comunque non vedo l'ora del seguito..
Damon è dolcissimo **
un bacionee
aggiorna presto
Delena for ever <3

27/07/11, ore 23:50

Hai conquistato una nuova lettrice. Adoro la coppia Damon Elena. Mi piace il tuo modo di scrivere, leggero e scorrevole. Al prossimo giro. Aria