Hic et nunc.
di Frayx9

08/07/11, ore 14:39

Ahahahah :D Elena rapita nuovamente... bene bene  >:) ahahhahah capitolo bello come gl' altri, posta presto :D
PS: scusami il ritardo -.-"

02/06/11, ore 23:47

SE a tapparla le bocca con un bacio è damon la cosa si farà interessante..... se l'hanno rapita di nuovo è davvero sfortunata sta poverina! bel capitolo come sempre

02/06/11, ore 17:12

ciao!!eh eh elena continua a fare pensieri impuri su damon..e come biasimarla!!cmq a me piace quest'altra elena..quella ke si diverte..meno noiosa..ora però qualcuno l'ha presa..chi sarà?al prossimo capitolo..un bacio

25/04/11, ore 20:36

Oddio Bellissimo *-*
Con Questo Capitolo Ti Sei Fatta Perdonare Per Tutto Il Tempo Trascorso Dall'ultimo.
Ammetto Che Se Fossi Stata Nei Panni Di Elena Sarei Svenuta Non Appena Avessi Aperto La Porta Del Bagno.
Non Vedo L'ora Di Leggere Il Prossimo Capitolo!

17/04/11, ore 21:50

Allora...premetto che se dovessi odiarti dovrei farlo per quanto mi hai fatto aspettare per questo capitolo!! Ma... mi rendo conto che non posso farlo perché ne è valsa la pena!! Li ho letti ovviamente tutti e tre, ma i due precedenti in silenzio...aspettavo con ansia un proseguimento, e ho anche creduto che non volessi più continuare la storia! Capitolo bellissimo comunque... approvo in pieno la scelta di allontanare il palloso/noioso Stefan dalla scena! Per carità..il suo personaggio nel telefilm potrebbe anche funzionare molto meglio, ma è la coppia con Elena che non funziona! Non ci danno il gusto di seguire l'evolversi della storia!! Infatti se non fosse per il "pericolo Klaus" sarebbero banali e monotoni! Non è un caso se la maggioranza dei telespettatori spera in un Delena (che a parer mio, purtroppo, non arriverà mai...o almeno non per il momento). Detto ciò, spero che tu possa continuare questa storia...è davvero carina! Magari senza tenerci tutto questo tempo col fiato sospeso!!

17/04/11, ore 21:47

Ehi :) Bellissimo capitolo questo qui :D eheh.. Damon è un figo.. volevo esserci io in bagno! :P

Un bacione e alla prossima

17/04/11, ore 14:23

ciao i è piaciuto molto tutto il capitolo!!!hai decritto le loro emozioni stupendamente..mi è piaciuto molot anche il flashback di elena e sua madre..molto tenero..e poi finalmente mi piace elena..più intrapendente mentre osserva damon farsi la doccia senza andare via..e poi quel tatuaggio "hic et nunc" fatto quando credeva di aver baciato lei ma soprattutto credeva di essere corrisposto..molto tenero!!elena sta iniziando a capire ke è lui la sua salvazze..l'unico in grado di farla tranquillizzare e sorridere..al prossimo capitolo..non vedo l'ora..un bacio=)

04/04/11, ore 20:31

bellissima,questa storia,complimenti, davvero...l'ho adorata,sopratutto le premure di damon nei confronti di elena,sono pikkoli gesti k fanno al contempo fremere,rabbrividire anche al lettore..quindi è una ff di forte impatto..sai è raro..trovarne,similie sopratt così belle ed emozionanti...ok..kredo k avrai kapito k sono innamorata,nonchè rapita dalla tua storia????Comunque a quando il proximo capitolo??'SPero k non ci farai attendere a lungo..ki resiste ??!?!? xD ancora,complimenti cara.baci.da SILVIA

13/03/11, ore 02:15

Eccomii nuova LETTRICE :)
mi sta colpendo molrissimo la tua storia continuala **

08/03/11, ore 00:41

come sono carini insieme!!la storia si sta iniziando a delineare..mi piace!!=)=)

05/03/11, ore 21:49

Io sono una grandissima fan di Delena e vedere queste scene dedicate a loro in modo spettacolare, mi fanno uno strano effetto!
Adoro quando Damon si comporta così, e sono davvero felice che finalmente Stefan se ne sia andato con quella stupida di Katherine non li posso vedere più a tutt'e due!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci! =)

05/03/11, ore 20:25

oh santooo!
sì è ufficiale: la tua storia mi fa impazzire. ufficialemte, letteralmente. ma come fai a scrivere così bene: è stupendissima!
cmq, dopo tutti i miei complimenti che ti strameriti, direi di passare a questo super bellissimo secondo cappy!
alur, elena nn sembra nemmeno così tanto depressa in fin dei conti. stefan e katherine... frs in qualke modo sapeva che dovevano stare assieme, no?
e ora damon. dio che pazzo: a marzo il bagno in mare coi vestiti? damon è completamente fuori: ho questa fissa che secondo i me i vampiri nn percepiscono il freddo o il caldo. x loro è uguale. cmq elena... beh x elena nn è proprio uguale!! se fossi stata io al suo postyo mi sarei messa ad urlare ma mooolto mooolto di più. già detesto gli schizzi d'acqua in estate...
beh sn curiosissima dell'idea di damon. in makkina... sto pensando cose strane. aggiorna prestissimo ok? a proprosito, voi fate le vacanze di carnevale? noi sì e quindi spero di aggiornare un po' di più...
complimenti e bacionissimi
da fra♥♥

05/03/11, ore 18:25

ripeto quello che ho detto nel mio primo commento: questa storia mi intriga! adesso però non lasciarci troppo in sospeso anche perchè Damon+posto caldo... xD no ok mi riprendo, respiro profondo... forse è un po' strano che Elena si sia ripresa così in fretta dopo la "fuga" di Stefan, diciamo che mi aspettavo un paio di lacrimucce.comunque mi piaaace! :P
Bacio Susi

05/03/11, ore 14:49

Okey ora è il mio turno vero?
Allora che dire?
FANTASTICA!
be' poi la frase di Ian come titolo della Fic è qualcosa di strepitoso.
Hic et nunc.
ah quanto amo quel ragazzo così profondo.*.*
l' uomo della mia vita.
Serietà.
Allora mi piace un casino e vorrei sapere quando caricherai il prossimo! sono troppo curiosa. che bell' alchimia che c' è fra Damon ed Elena.
E credo che tu abbia fatto bene a far sparire stefan.tzé. ma che vuole...xD
Delena forever!
Continuà così!

05/03/11, ore 13:05

Ciao devo farti i mie complimenti! La tua storia mi piace molto molto! E' così romantica e (per mia gioia) non c'è l'ombra di Stefan in questa ff almeno per adesso. A presto kiss kiss