Hic et nunc.
di Frayx9

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/03/11, ore 12:48

:) Mi piaceeeee!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Un bacione e buona giornata :D

05/03/11, ore 00:23

God, god, god.
Dove la porta? **
Aspetto con annnnnnnnnnnnsia il prossimo capitolo, yep <3

03/03/11, ore 20:49

Cosa? Stefan cosa?
O Dio che figata; di solito quando leggo altre storie su "the vanpire diaries" appena vedo le prime tre righe subito chiudo e sposto lo sguardo altrove, ma questo capitolo è veramente travolgente! Sembrava di stare accanto a Damon e a Elena è... spettacolare, davvero molto bello. Non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo.

03/03/11, ore 18:46

Wow! Hai avuto una bella idea, scrivi benissimo e la storia è molto interessante, mi è piaciuta tanto! E poi Damon con la maglietta aderente bianca ‘ti-faccio-sbavare-il-mio-fisico-scolpito’ è geniale!! Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto e di vedere come andranno le cose tra il sexy vampiro e la nostra Elena. xD Ciao ciao a prestissimo :D:D

02/03/11, ore 20:55

ohhhhhhhh!
fra ti pregooooooo!
solo una parola, no anzi due:
1. aggiornaaaaaa
2. stupendoooooo
ma come ti vengono certe idee?
questa storia nn è bella, d più! guarda frafra lo so che vai allo scientifico, lo so che hai il latino xk mi sn informata, maaaa nn lasciarmi sulle spine in questo modo! ok? bravaaaaa
no dai cioè davvero bello come primo capitolo, damon molto damon, elena molto elena. questi due assieme sulla ferrari (damon coi rayban=fra sbavante). cioè bello! e poi il finale è davvero inaspettato, mi piace un casino questa storia!! capito?? torniamo ai punti 1 e 2!!! quindi mi raccomando aggiorna, io ti sosterrò ogni capitolo promesso!
xò questa nn cancellarla xk sennò mi arrabbio va bene?? we ♥ delenaaa!
sn matta lo so, ma è l'effetto di tutte le ff di questo sito messe assieme. la tua ha dato il colpo di grazia! baci e ricordati il punto 1 ok?
crazyfra ihihih

02/03/11, ore 18:48

uhm la storia sembra interessante=)=)spero di leggere presto il prossimo capitolo per farmi un'idea migliore..un bacio!!=)=)

02/03/11, ore 17:56

uhuhuhu... come inizio mi piace assai! :D Un'unica cosa quando dici "Sento che forse tra lui ed io non ci sia semplice amicizia." non ci dovrebbe esse "tra lui e me"?
comunque è molto carina :)
bacio Susi

02/03/11, ore 17:43

Ehiiii :) Mi piace questo tuo primo capitolo perciò la storia vola immediatamente tra le storie seguite e... vediamo se riuscirai a coinvolgermi anche col secondo capitolo :D (anche se so che sarà così visto che hai detto che è una Delena :)

Un bacio e ci sentiamo al prossimo capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]