My first kiss
di cuoredpanna

25/03/11, ore 19:03

Hey mi hai incuriosita davvero tanto,non vedo l'ora di leggere cosa accadrà al Palace^^

25/03/11, ore 18:05

ciao!
Appena letto...ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà a cena e soprattutto cosa si inventerà la nostra Blair per vendicarsi di Georgina...quindi aggiorna presto;-)!

24/03/11, ore 17:44

Che bella *_* Blair con il papillon di Chuck tra i boccoli bruni come fosse fosse un cerchietto.Adorabile anche la scena della piccola Waldorf con il nasino premuto contro i papillon di Bass per sentire la fragranza del profumo di lui,dolcissima davvero.Brava,mi è piaciuta moltissimo.Complimenti e aggiorna presto^^

24/03/11, ore 17:32

Ciao, ho trovato questa parte del capitolo davvero dolcissima...
"Aprendo quel cofanetto di legno il profumo di Chuck l’aveva investita in pieno era stata un’ora abbondante con il piccolo nasino infilato tra i suoi papillon per assaporare quella fragranza che le piaceva tanto"
complimenti e baci,

23/03/11, ore 19:08

Questo è un momento davvero molto tenero.Purtroppo non è mai accaduto e mi dispiace perchè forse l'infanzia di Chuck sarebbe stata più serena se Bart si fosse avvicinato prima a duo figlio.Molto bella *_*
Un bacio

23/03/11, ore 17:47

ciao!
Appena letto: bello!è quello che dovrebbe succedere tra un padre e un figlio;-)!
Aggiorna presto!

22/03/11, ore 18:15

Questo capitolo non mi ha fatto impazzire,non prendertela ma mi piacciono di più i momenti con le piccole versioni di Serena,Blair,Chuck e Nate.Trovo deliziose le vicende della loro infanzia.
Alla prossima^^

22/03/11, ore 17:24

ho appena letto il tuo ultimo capitolo!Vedo che hai inserito nella storia anche Lily, Bart e Rufus...sta diventando molto più articolata!Complimenti e alla prossima!

19/03/11, ore 15:06

Brava, mi piace come hai descritto la scena con lei che gli dice che può fare quello che vuole (ma in realtà sta malissimo a pensare a lui e Georgina) e lui che continua a ferirla senza rendersene conto.
Anche la parte in cui Serena sta per farle la domanda e lei che si giustifica prima ancora di averla sentita è molto ben riuscita...molto da Blair questo comportamento!

19/03/11, ore 14:50

“Puoi fare quello che vuoi, mi fai schifo!” *_* Little Miss Blair,adorabile.Sul serio,mi fa letteralmente impazzire il suo comportamento da bambina infantile e viziata^^ Il modo in cui la stai descrivendo in questi ultimi capitoli,è incredibile.Brava!

19/03/11, ore 12:20

ciao!
sono contenta che tu abbia aggiornato anche se al volo!
"quella Georgina gliel’avrebbe pagata"...stupenda Blair quando medita una vendetta;-)!
continua presto la storia, mi raccomando!!!

17/03/11, ore 18:12

ciao!
l'ho letto tutto d'un fiato!Lo sapevo che con Georgina in giro le cose si sarebbero complicate!
“Mi dispiace” le disse, “Non è vero” disse Blair trattenendo le lacrime “Non è da Chuck Bass dispiacersi”mi è piaciuta questa parte, è proprio una scena tipica tra loro due!
aggiorna presto e un bacio,

17/03/11, ore 17:44

-“Aaaaaaaa” urlò Blair quando un Chuck Bass bagnato e in accappatoio sbucò dal grande bagno, Chuck sobbalzò, “Ehi Waldorf se volevi raggiungermi in bagno potevi dirmelo mi facevo trovare sotto la doccia”- Dio spettacolare questo pezzo,mi ha fatto morire dal ridere.Il finale è molto triste;sono curiosa di leggere il seguito.

16/03/11, ore 19:01

"Non credere di essere speciale, non sei l’unica per lui, lui non è fatto per una sola ragazza” *_* La Blair di questi ultimi due capitoli è davvero deliziosa,è cosi Waldorf.Complimenti,mi è piaciuto tantissimo.Alla prossima^^

16/03/11, ore 18:43

ciao!
ho appena letto i tuoi ultimi due capitoli uno in fila all'altro!mi sono piaciuti molto e poi Blair che fa la gelosa è davvero impagabile!
"Scese quei gradini a testa alta aveva sconfitto ancora una volta Georgina"...me la immagino proprio, qui è già la Blair che conosciamo!
alla prossima!Baci,