My first kiss
di cuoredpanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/03/11, ore 14:27

-“Ciao Georgina” disse voltandosi, “Ti hanno dato libera uscita da quel collegio psichiatrico? O scusa istituto di recupero per ragazzi insani”- Questa è Blair.Mi piace che tu abbia fatto uscire quel suo lato di carattere che noi tanto amiamo,Queen Bitch *_* Brava!Alla prossima^^

15/03/11, ore 21:40

ciao!
sono contenta che tu abbia aggiornato!Georgina di nuovo in città è una specie di mina vagante...sono curiosa di sapere cosa potrebbe combinare!
a presto e baci,

15/03/11, ore 19:16

Mi è mancata la tua storia sai?Il pezzo in cui Blair ruba il cerchietto e scappa via trascinando Serena per il braccio è esilarante^^ Ho adorato anche il pezzo in cui B. si tocca i capelli ripensando a Carter e al dolore che aveva provato quando quest ultimo glieli aveva afferrati e tirati con violenza.Sebbene questo capitolo sia breve rispetto ai precedenti,leggerlo è stato un piacere *_* Aggiorna presto!

13/03/11, ore 14:43

ciao!
anche questo capitolo è molto carino e poi mi è piaciuta molto la parte in cui Blair appena sente una voce maschile arrivare in suo aiuto ha come primo pensiero "Chuck" e non Nate...
Ora Chuck ha perso la scommessa...sono curiosa di vedere cosa succederà!

12/03/11, ore 14:10

Baizen che tira i capelli della povera Blair è un'immagine che prende vita nella mia mente,Nate che cerca di fare l'eroe con scarsi risultati è di una tenerezza infinita.Povero Natie non riesce proprio a farsi rispettare.Fortunatamente esiste un Chuck Bass nella vita di miss Waldorf,sempre pronto a tirarla fuori dai pasticci.Sapevo che C. avrebbe ceduto.Il finale è delizioso *_* Aggiorna presto!

11/03/11, ore 20:44

ciao!
ho letto gli ultimo due capitoli, ho trovato il 9 davvero molto dolce!!!continua cosi!

11/03/11, ore 18:31

"Sai che io e te non abbiamo segreti" con questa frase fai intuire benissimo il rapporto speciale che hanno Blair ed Harold.Brava.Alla prossima^^

11/03/11, ore 14:23

"Blair corse accanto a lui e velocemente gli stampò un bacio sulla guancia -Io so ringraziare- disse scappando via." Ho trovato davvero adorabile la versione zuccherosa di questa mini Blair^^ Grazioso anche il completo indossato dalla bambina,molto Queen Bee *_* Alla prossima!

10/03/11, ore 16:31

“Ti posso tenere la mano?-Poi udì un flebile rumore sotto la copertina pensò che Blair si stesse voltando, poi la sua manina fu afferrata da quella di Blair, il suo cuore si bloccò, -Grazie- sussurrò Blair" In questo pezzo c'è una tenerezza infinita,dolcissimi *_*
Un bacio grande

09/03/11, ore 18:32

ciao!
è molto carino anche questo capitolo, mi sono immaginata Chuck toglierle la bottiglia e dirle "può bastare"...mi ha fatto sorridere!
attendo il seguito,

09/03/11, ore 16:58

" Perché hai usato quel sorriso mentre scendevi le scale e guardavi Nate? -Non ho mentito- lui rise-Io non ho detto questo " *_* Just Chair. Adorabile questo pezzo,sul serio.Al prossimo aggiornamento^^
Drama Queen
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 05:40 pm)

07/03/11, ore 17:33

"Blair lo fissò e sorridendo lo spinse sul divano per poi sparire in cucina, mentre si rialzava sorrise, quella Waldorf stava cambiando la sua giornata..e perché no anche la sua vita." Il finale è divertente leggerlo mi ha fatto sorridere^^
Al prossimo aggiornamento

07/03/11, ore 16:21

“Ti piace aiutarmi” tre parole di una semplicità incredibile che però dicono il vero.Secco e diretto come solo un bambino potrebbe essere.Blair non può fare a meno di aiutare Chuck nei momenti di difficoltà e Chuck non può fare a meno di aiutare Blair quando scoppia la sua "bolla di sapone".Si appartengono.
Alla prossima^^

03/03/11, ore 21:56

Ho notato che nella stesura di questo secondo capitolo sei stata molto attenta nel descrivere minuziosamente ogni cosa:lo chignon decorato con dei punti luce,il vestitino a balze nere.E poi la trovata geniale:abbinare le mutandine di Blair al papillon di Chuck. -Quel movimento mostrò a Chuck le mutandine rosa a pois bianchi di Blair, lui sorrise “Le tue mutandine si abbinano al mio papillon” Blair si alzò velocemente arrossendo, “Sei un pervertito Chuck”- Questo è il mio pezzo preferito.Brava.

03/03/11, ore 19:33

Ho appena terminato di leggere la tua storia.L'idea di base è carina,e il titolo mi ha incuriosita molto.Passando all'analisi vera e propria della shot,questo primo capitolo non mi ha trasmesso granchè,le descrizioni sono abbastanza superficiali,prova ad approfondirle ad entrare nei dettagli,anche i più minuziosi.Potrà sembrarti una cosa sciocca,ma leggere una storia che ben descrive i particolari delle scene,la rende sicuramente di livello superiore.Un altro piccolo appunto:Blair.Ecco in lei non ho ritrovato la B che noi tutti conosciamo,nessuna battutina,nessuno dei suoi sguardi eloquenti;è vero che Queen Bee considera Dorota come una seconda madre e le vuole molto bene,ma non credo avrebbe mai preso l'iniziativa di farle un massaggio alle tempie.è pur sempre Blair Waldorf.Spero di non averti offesa in alcun modo,questo è il mio personale parere, insieme a dei piccoli suggerimenti che potrai o meno ascoltare.Considerando che è la tua prima storia non te la sei cavata male!
Continua a scrivere^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]