My first kiss
di cuoredpanna

15/04/11, ore 15:50

Stephanie è odiosa ben le sta.Adoro Blair quando le ordina di piangere,so che non è normale perchè sa tanto di prepotenza il suo comportamento,ma io sto dalla parte delle persone forti.Perchè solo i più forti sopravvivono in questo mondo.E Stephanie non lo è.Mi dispiace per il braccialetto,B. ci teneva tanto.

14/04/11, ore 17:21

Ciao ! La tua storia mi piace un mondo !
L'ho trovata per caso e ora eccomi quì a commentarla !
Devo dire che il pezzo che mi è piaciuto di più e stato quello dove Chuck ha ft a botte con Carter !
Ma dato che non centra con questo capitolo non aggiungo altro apparte che al tua storia mi piace un mondo e che spero la continuerai presto ! :D
Se hai voglia passa da me ciao !
(Recensione modificata il 14/04/2011 - 05:25 pm)

13/04/11, ore 22:27

...povera Blair!!!Ma Chuck che cosa ha in testa?Non capisco cosa ci trovi in quella Stephanie!!!Ma sono curiosa di sapere cosa succederà!
a presto e baci!|

12/04/11, ore 17:58

Questa nuova piccola creaturina non mi piace affatto.Mi sembra una copia uscita male dell'adorabile Blair.Chuck non può essere attratto da Stephanie;per lui esiste solo la perfetta Waldorf.Non vedo l'ora di leggere il seguito =)

12/04/11, ore 17:17

ho appena letto il nuovo capitolo...ma adesso che Blair è tornata che cosa combina Chuck?Non è che comincia a fuggire di fronte ai propri sentimenti?
“Blair Waldorf, io sono Blair Waldorf”, mi è piaciuta!

12/04/11, ore 16:29

Ciao ! Ce ne ho messo un po' di tempo a leggere tt i capitoli ma adesso eccomi quà !:D
Mi è piaciuta davvero un mondo e non vedo l'ora di sapere come continuerà ! :D
Se hai voglia passa anche da me ciaoooo :)

11/04/11, ore 17:28

Eheh, lo sapevo che non sarebbe filato tutto liscio!!!
Aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa accadrà ora che Blair è tornata in circolazione!

10/04/11, ore 14:54

finito di leggere ora il tuo capitolo...Serena con Nate, sembrerebbe tutto a posto ora anche per Chuck e Blair ma, non so, ho la sensazione che dopo un mese Blair potrebbe non ritrovare le cose come le aveva lasciate...mi sbaglio?

09/04/11, ore 10:16

“Tu sei Blair Waldorf non scordarlo mai..”Questa frase è l'essenza di tutto!
Complimenti, continua così!a presto e baci,

08/04/11, ore 17:21

Povera Serena,i suoi meravigliosi e luminosi capelli biondi tirati in quel modo da Carter Baizen.Il finale è così tenero =)

07/04/11, ore 19:05

"in quel momento avrebbe urlato al mondo intero che lei era innamorata di Chuck Bass"...troppo bella questa frase finale;-)
a presto e baci,

06/04/11, ore 17:45

mi è piaciuto questo capitolo, sia per Nate che non sa quello che vuole, sia per questa parte: “Veramente..io..” balbettò Blair guardando Chuck, gli bastò sentire quelle parole, Blair aveva voglia di restare con lui, non poteva crederci davanti alla scelta tra lui e Nate, l’amore della sua vita, lei aveva scelto lui.
a presto e baci,

06/04/11, ore 16:45

Adoro i pensieri contrastanti del piccolo Nate:quella è la mia ragazza però a me piace Serena quindi non dovrei essere geloso di Blair,ma lei è la mia fidanzata!Così Archibald *_* I suoi ragionamenti insensati mi divertono,riescono sempre a strapparmi un sorriso!Dolce Natie *_* Brava!
Un bacione
Drama Queen
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 04:50 pm)

05/04/11, ore 18:11

Mi piace come hai descritto le sensazioni di Nate durante il suo primo incontro con Serena.Adoro il personaggio di Archibald, molte volte lo fanno sembrare un pò idiota, ma è così tenero *_* Brava!
Un bacione

05/04/11, ore 17:24

ho appena finito di leggere...a questo punto se serena e nate si mettessero insieme, non ci sarebbero più problemi per la nostra coppia;-)!