Il fatto che tu mi piaccia è un dettaglio
di Ellens

05/02/13, ore 15:02

Giuro che ti crucio! Se non finisci la storia mi sento autorizzata a farlo. È fantastica anche se io Lily ce la vedo con le palle, che anche da innamorata totale non si lascia mettere i piedi in testa da niente e nessuno. Continua, ti pregooo

05/07/11, ore 02:12

er un sacco che non leggevo,e oggi ho riletto tutta questa FF. è fantastica e James e Lily sono adorabili. aspetto l'aggiornamento ; bravissima e complimenti :D alla prossima <3

23/04/11, ore 13:21

mammamia, la storia è bellissima, davvero divertente e realistica, a volte per smettere di ridere ci voleva un po',
DAVVERO BRAVA, ti aspetto al prossimo chap ^^
bacioni Topsy <3

23/03/11, ore 18:40

Buonasera ù.ù Non so come cominciare questa recensione, quindi andiamo dritte al punto v.v ADORO la tua storia, mi piace come hai delineato i personaggi, e poi l'ironia che c'è in tutti i tuoi racconta *w* Sì, ho letto quasi tutte le tue storie credo xD Ma per mancanza di tempo non riesco mai a recensirle per bene, perchè non mi piace lasciare recensioni corticce :D Maaa tornando a Lily e James, wàààà li adoro. Sono la mia coppia preferita dopo Lily/Scorpius... Mai pensato di scrivere di loro? Ne verrebbe fuori un capolavoro, conoscendo il tuo stile (cioè, più o meno xD) e un po' loro due. Ma sto di nuovo parlando d'altro, scusa ma mi perdo sempre nei miei discorsi @.@
Il capitolo è molto carino, mi piace tutta la storia di per sè, e le loro conversazioni sono esilaranti xD Poi mi è rimasta impressa la frase di Sirius, "Chiaro come il piscio, Evans" Ti giuro quasi soffocavo dalle risate, ma da dove ti saltano fuori? Ahahah xD O anche, in questo capitolo (cioè, non fa ridere, ma è coooooosì bella come 'conversazione':
"- Sei stupido-
- Lo so, e ti piace- rispose lui, semplicemente.
- Cosa? Che tu sia stupido? Non direi proprio, Potter, il che ti rende stupido al quadrato-
- Il che ti rende acida al cubo-
- Il che ti piace-
Lui inclinò il capo, osservandomi - Forse sì-
"
Ohhh, tenerelli loro xD
Babè, che recensione patetica, poi non so neanche come mi siano uscite certe frasi ._.
Un bacione,
Ruky__

05/03/11, ore 15:04

Ma come...dopo che l'ha baciata lo ignora? Povero James...però alla fine il ragazzo è riuscito a strapparle un altro appuntamento...è astuto!!! Mi piace!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...complimenti!

04/03/11, ore 17:14

Ahhhh, Aria???!!! E Tony!! Che fantasia!!! Aaahahahaha
Bellissimo il capitolo, aspetto il prossimo con impazienza, brava!!!
Baci ♥

04/03/11, ore 16:27

ehehehe lily evans imbarazzata, l'amore fa brutti scherzi XD
davvero, finalmente hai aggiornato XD ahahaha
comunque dai.... spero ke aggiornerai presto xkè voglio leggere di quella sottospecie di appuntamento di lily e james xD
a presto^^
1 bacio

04/03/11, ore 16:19

Bellissima questa storia! Mi foga un botto! e poi adooooro il tuo stile *.* Quando cominciano a parlare degli amici immaginari sono stupendi! :D Lily in crisi è una cosa meravigliosa, non so che altro dire, il mio cervello non si esprime più di così. Bacioni, aggiorna presto ;D

04/03/11, ore 15:18

Non ho potuto farea meno di ridacchiare un po'. Un bel po'.
- Quindi- riprese lui- il mio amico Toby mi dice di riferirti che vorrebbe chiedere alla tua amica Aria di vederci, stasera-
Che carino *w*
Oddio in questo periodo mi lascio prendere da una nostalgia assurda, così per farmi ancora più male guardo film smielosi e sdolcinati, ma pure tu mi fai questo! xD
Scherzo ovviamente, è uno dei più bei capitoli della storia :)
Un bacione
Jo

04/03/11, ore 14:22

Bellissimo il capitolo...solo una cosa...magari cerca di aggiungere capitoli con un pò più di velocità perchè visto che la storia è molto bella non vale la pena di aspettare così tanto tempo ad aggiungere nuovi capitoli!
Complimenti ancora!

03/03/11, ore 21:26

Oh che bellezza sei tornata con questo capolavoro di fanfic!!!!! *-* Lily si sta sciogliendo, ma pian pianino e questa cosa mi piace moltissimo!!! :D :D Cioè, in altre ff era tutto e subito invece tu parti per greadi e rendi tutto molto più vero, divertente e scrivi pure bene! *.* Brava!

03/03/11, ore 21:10

Questa ff è stupenda! mi piace tantissimo! aggiorna presto xD

03/03/11, ore 20:08

Wee!
Bellissimo!!
già avevo iniziato a seguire la tua storia un po' di tempo fa, ma con questi ultimi due capitoli mi hai proprio lasciata a bocca aperta!
Mi piace mi piace mi piace decisamente!
Lily Evans imbarazzata e lo pseudo- appuntamento con Potter! O.O che cosa dolcissima!
E Aria e Toby? Colpi di genio, lo ammetto!
Beh, che dire, ancora?
Grandiosamete acida la tua Lilluccia.. xD
Continua così, mi raccomando, io sarò qui a seguire la tua storia...
un bacione, Writer 96