Un dramma italiano: la scomparsa di Eva.
di Aisha Argentea

10/03/11, ore 17:15

Eccomi qui Aisha! Finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi tre capitoli che ancora mi mancavano...
Allora, prima di tutto ho due dubbi che mi girano per la testa:
1) prima di tutto, nel capitolo scorso, dici che Eva è bellissima anche da morta... ehm... è bellissima dopo essere morta da quasi un mese ed essere stata esposta all'aria aperta? Scusami, ma qui ho qualche perplessità!
2) il mio secondo dubbio è... ma Paolo diventa prete così dal nulla, senza prima farsi anni da seminarista? ^^

Comunque, a parte questi misteri ancora insoluti, devo dire che la storia mi è piaciuta tanto e che il finale mi ha un po' sorpresa. Un finale un po' dark, di quelli che stanno iniziando a piacermi di questi tempi. :-)

Ora vado a leggermi anche i capitoli 4 e 5 de "Le tredici rose di Lisandra", che ancora mi mancano, poi invio entrambe le recensioni... :-)

07/03/11, ore 22:23

Ciao. Non ti preoccupare per il ritardo nelle mie risposte... non sarai mai in ritardo tu nelle risposte quanto io nei miei commenti XD.

Questo terzo capitolo mi è piaciuto tantissimo, specie il pezzo in cui compare Marco. Insomma, è dolcissimo... ha dentro di sé l'innocenza che tutti i bambini dovrebbero avere la possibilità di conoscere.
Spero davvero che Eva venga ritrovata nei prossimi capitoli. :-)

PS. Finale strappalacrime, hai detto... Beh, tranquilla, ci sono abituata ai finali strappalacrime! Anch'io sono molto orientata su quel genere di finale, di questi tempi. Non so perché, ma è una fase della mia vita in cui mi sento di scrivere storie tristi. Non c'è un motivo specifico, in effetti, ma da quando scrivo anche racconti brevi va sempre a finire così! ;-)
PPS. Tranquilla, leggerò anche i prossimi capitoli.

06/03/11, ore 22:00

u.u Che cosa ne è stato di Eva?
No, no, ferma, non dirmelo! leggerò la storia e lo scoprirò da sola.

Per il momento mi sembra coinvolgente, sono proprio curiosa di sapere che cosa ne è stato di Eva. Vedendo il titolo del capitolo 6 ho come l'impressione che si scoprirà che è viva ma... non voglio certo perdermi la sorpresa che sarà la soluzione al mistero della sua scomparsa! XD

Buon proseguimento di serata.

Miloue Princess

05/03/11, ore 21:28

Ciaooooo! innanzi tutto scusami per il ritardo. Poi... ho letto il primo capitolo di questa tua nuova storia. Diciamo che, per il momento, mi ispira. Ho letto soltanto il primo capitolo per il momento, ma vedrò di continuare quanto prima. Sono sicura che, appena avrò un po' di tempo, mi immergerò anche in questa storia.

Buona serata. :-)

PS. per quanto riguarda il profilo su facebook, beh, io credo di essere l'unica persona al mondo che non si iscriverà mai su quel sito. Non amo particolarmente i social network, anzi, diciamo che li detesto XD.