Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Aisha Argentea    05/03/2011    1 recensioni
Eva e Carlo, lei vent’anni , lui venticinque, insieme formavano una coppia fantastica. Poi, un giorno, il dramma, lui la stava aspettando ma lei non è mai arrivata …
Un dramma tutto italiano, la scomparsa improvvisa di donne innocenti che non hanno fatto mai del male a nessuno.
Questa storia, non avrà tanti capitoli ma nasce con lo scopo di lanciare un urlo contro tutte queste mostruosità.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic - Ha avuto una forte crisi questa mattina alle 7:30 accompagnata da una forte tachicardia - disse il medico a Paolo
- Dottore, quanto gli rimane? Sia sincero -
- Don Paolo, purtroppo le devo dire con tanto dispiacere, che se vive per altri 10 giorni, vuol dire che qualcuno da lassù gli ha fatto un miracolo - rispose il medico.
- Grazie, che la grazia di Dio sia con lei - rispose Paolo.

Dopo il ritrovamento del cadavere di Eva erano cambiate tante cose, erano ormai passati cinque mesi da quel giorno ma nessuno lo aveva dimenticato. Paolo, il migliore amico di Carlo, il giorno del funerale della ragazza ricevette la cosiddetta “chiamata” di Dio e un mese dopo prese i voti e divenne Don Paolo; Carlo, invece, era andato a ritirare le analisi ed aveva scoperto che tutto lo stress che aveva subito gli aveva causato un tumore al cervello, e che purtroppo gli erano rimasti solo quattro mesi e mezzo di vita.
Quella notizia non lo aveva per nulla rattristato ,anzi, lo aveva reso felice perché finalmente avrebbe raggiunto la sua dolce metà che era in cielo ad aspettarlo. Passati i quattro mesi e mezzo, non era morto ma era andato in coma, e ora la sua fine stava arrivando.
Don Paolo gli disegnò una croce sulla fronte con l’acqua benedetta ed incominciò a pregare, anche se era diventato prete era sempre il suo migliore amico e lui gli voleva un gran bene.

“Carlo amore, apri gli occhi” disse una voce femminile al ragazzo.
“Non aver paura amore mio, ci sono io qui” disse ancora la voce, Carlo aprì gli occhi e si trovò dinnanzi ad una luce forte ma non abbagliante. Ad un tratto la vide, era bellissima, aveva due ali grandi e camminava verso di lui:
- Eva - sussurrò piano, lei annuì e gli prese la mano: “Ora dobbiamo andare amore, io e te staremo insieme per sempre” gli disse.
Carlo si alzò dal letto e con Eva andò verso la luce ed insieme scomparirono con essa.
Ad un tratto il ticchettio delle macchine s’interruppe, Don Paolo guardò Carlo, si era addormentato per sempre. Fece il segno della croce e pensò “Ora sono insieme, insieme per sempre”.



Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Aisha Argentea