Babe, you're a Rocket Queen.
di 48crash

20/04/11, ore 15:19

Solo una parola:

M A G N I F I C A *-*

19/04/11, ore 18:50

E brava la madre di Barbi! Ha buon gusto anche la signora... ecco da chi ha preso la figlia!!!
Devo proprio dire che questo capitolo è splendido! Esilarante in alcuni punti, come la prova dell'abito di Jeff e l'incontro con le rispettive amanti del bassista e del cantante, ma mi hai fatto morire qui: "Talvolta si chiedeva se la canzone You're Crazy non se la fosse scritta lui da solo". Ma sai che me lo chiedo anch'io?! xD
complimenti, aspetto il prossimo =)

19/04/11, ore 15:28

Oh prego! Sei carinissima! :)
Comunque questo capitolo è esilarante: dovevo aspettarmi l'arrivo di Duff e Vivianne nella depandance pronti ad amoreggiare!
Invece Barbi e Axl sono davvero carini insieme! Spero che vada tutto bene ancora per molto! ;D
P.s Buona Pasqua anche a te! :)

19/04/11, ore 12:31

Uhm.... Uhm... Vivianne e Duff?!? Tu mi hai sconvolto! Mi sono immaginata una donna tipo Michelle Obama che lo fa con Duff poco piú che ventenne! E ti assicuro che non é piacevole!! Axl e Barbi sono sempre piú perfetti *w* ho un'ultima domanda: ma Steven alla fine qualcuna se la porta a letto?? Mi é rimasta la curiositá!!! Dopo questo scempio vado ciao

08/04/11, ore 17:47

oddio imploro il tuo perdono ç________ç questo periodo sono stata pochissimo su EFP per cui non ho potuto vedere che avevi postato altri 3 capitoli!! scusa scusa scusa scusa!!!! spero che mi perdonerai u-u
comunque adoro questi capitoli *_______* Duff è veramente molto... :Q_____ credo che tu abbia capito u.u XD
Barbi è semplicemente fantastica ** e tutti sono bellissimi, la madre di Babri mi sembra alquanto "colpita" dai 5 (embè!) vabbene io vado!!

05/04/11, ore 15:20

La coca nel caffè ?! Quante volte deve essergli capitato davvero! xD
Il titolo è effettivamente perfetto! Ce lo vedo proprio Duff che ci prova con la Signora Von Grief ! ;D

03/04/11, ore 09:47

Povera Barbi ... Meno male che c'è Will! :)
P.s Non dovevi ringraziarmi! :D Comunque ci puoi scommettere che mi faccio la maglia "I'm a Rocket Queen " ... io sono una regina delle stelle! eheh ;D

30/03/11, ore 14:39

Ma il Cocain esisteva davvero?! E' un nome azzeccatissimo ! xD
Povero Scott non ha speranze con Barbi! Specialmente ora che c'è Bill !;D

29/03/11, ore 21:56

O.O e quello da dove sbuca???? con i fiori poi!!!! è___é mhhh... la situazione si complica... (e ci volevo io, per dirlo! D:)
capitolo fantastico, sono sempre più curiosa di vedere cosa succederà! apetto il prossimo ;) baci, Ice :*

25/03/11, ore 15:22

ma certo che ti lascio un commentino!!!
il capitolo a me è piaciuto un casino *_____* specie la parte delle "sorprese" voglio anche io un ragazzo così.... u.u
ma comuuuuunque cos'altro posso dirti?? la storia mi piace un sacco e il personaggio di Jeff è troppo forte!! anche se, secondo me, dovresti dare più spazio anche a Duff e Steven, Slash lo nomini ogni tanto ma gli altri due sembrano non esistere u.u ma sicuramente ci saranno al concerto!!! (capitan ovvio!)
bene ora vado
bye bye

25/03/11, ore 14:32

Naa non ha fatto schifo! Un po' di sentimentalismo a volte serve ! ;D
P.s non è che potresti aumentare un tantino la dimensione dei caratteri ? La mia vista ogni tanto mi gioca brutti scherzi! xD

20/03/11, ore 11:08

Scusami se recensisco solo ora ma non ho avuto tempo!! :( il capitolo mi piace veramente tanto, adoro Barbi e Will sembrano essere fatti l'uno per l'altro!! Saul in questo capitolo é bellissimo ( NdSlash io sono sempre bellissimo! NdMe zitto Hudson!) e é bellissima la tua idea di chiamarli con i loro nomi veri, brava brava brava!! Ora vado al prossimo capitolo ciaooooooooo

18/03/11, ore 20:57

Mi piace un sacco tanto che l'ho indicata per le scelte! Spero che la tua storia venga presa in considerazione soprattutto perchè scrivi proprio bene! Non avrai mica fatto il classico (come me)? ;D

18/03/11, ore 20:55

"Babe,you're a rocket queen" dovrebbe essere inserita tra le scelte perchè la storia è intrigante,romantica,divertente,irriverente! Inoltre l'autrice scrive bene, aggiorna regolarmente e sa di cosa sta parlando! Credo sia giusto aiutare persone meritevoli perciò consiglio di inserire la suddetta storia tra quelle scelte ! :D

17/03/11, ore 10:32

Questa storia va dritta nelle me preferite! E' bellissima e romantica e scritta davvero bene! Vabbè non so neppure se la mia è una recensione, però tutto quello che ho da dire è che amo "Babe,you're a rocket queen" ! Perciò continua, continua, continua , che sono impaziente! ;D