Just you wait
di _Eileen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/05/14, ore 22:13

Devi continuare assolutamente okay?
Devo sapere come va a finire!
Duncan è,ovviamente,un coglione.
Courtney è,come al solito,troppo perfettina.
Ma è per questo che li amo insieme lol
aggiorna al più presto o faccio una strage.

10/10/12, ore 19:35

Bravissima!mi piace un sacco come hai scritto questa storia :'3 è davvero M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A *-*
spero che avrai abbastanza tempo per continuarla ^^

13/01/12, ore 16:51

ti faccio i miei complimenti la storia e molto carina e la seguo da questa estate... mi scuso se nn mi sono complimentata prima ma non ero iscritta ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti =D

01/01/12, ore 15:30

Ciao!! Scusa se non ho recensito il capitolo prima! D: Cercherò di rifarmi con questa recensione u.u
L'atmosfera è un po' cambiata con l'arrivo di Marcus.. Courtney si è presa una cotta per lui? Bhè, posso anche concederlielo, dato che quel cretino di Duncan si è messo a fare l'idiota con tutte quelle stupidissime ragazze-barbie è.é

Però non possono continuare così T.T devono mettere da parte l'orgoglio e dichiarasi innamorati l'uno dell'altra :3 ♥

... Ok.. Però ci sta pure che litighino ogni capitolo, sennò non sarebbero Duncan e Court xD
Anche se con l'ultima scannata Courtney ha un po' esagerato D: Ok, Duncan si è comportato da stronzo, però alla fine ho provato un po' di compassione per lui.. Poverino D: ci è rimasto malissimo D:
Bhè, l'importante è che Court si sia pentita, sperando che così, spinta dai sensi di colpa, andrà a chiedere scusa a Duncan :3

Sì, bhè, insomma.. Aspetto il prossimo capitolo, sperando che quei riescano a mettersi insieme una buona volta xD

Buon anno e buone feste ♥
Alla prossima,
Fay

30/12/11, ore 12:42

Eccola l'aggiornatrice e recensitrice ritardataria!
Ed ecco anche il risponditore e recensitore ritardatario!
*Gimme five*
Aspettavo tanto un aggiornamento, e come sempre mi hai davvero sorpreso!
Duncan si è davvero "esposto" così a Courtney?
Aaaah, cosa fa l'amore!
*Scuote solennemente la testa*
Courtney, come sempre, parla troppo.
*Courtney lo squadra con rabbia*
E' vero mon cher, è la pura e semplice verità u.u
Cooomunque, ritrovando una parvenza di serietà...
Lo scambio di battute/insulti tra Duncan e Courtney è stato... Perfetto!
Hai messo loro in bocca parole che avrebbero detto, li hai fatti comportare come avrebbero fatto, hai scelto una conclusione amara e traballante, che lascia tanto spazio all'immaginazione di chi legge.
Molto, molto brava!
Nonostante sia un capitolo meno "attivo" di altri, mi è molto piaciuto^^
Complimentissimi, e alla prossima =3

29/12/11, ore 21:40

non ci speravo più sappilo! XD no vabbè scherzo.
Molto bello! stavo ridendo come una matta sulla scena del litigio, e stavo dando man forte a Duncan XD oddio che mi stavo letteralmente crepando in due... e la sfuriata di Courtney! Un must! anche se avevo pensato a una scena come:" Duncan, con passo fulmineo, mi zittì con un bacio, mentre me ne restai immobile a .... aspettare che qualche segnale mi dicesse cosa fare."
XD ok sono stata troppo lunga ù.ù
bello davvero :)

28/12/11, ore 20:16

Hey! :D

Noto con piacere che ogni tanto, SOLO ogni tanto ascolti i miei consigli e che i 20 minuti passati al telefono sono stati propizi almeno per te.
Bene, che dire la storia prosegue bene, c'è una sola cosa che non mi convince a pieno però ovvero: sei stata braverrima a far arrabbiare Court sed, so che avevi una voglia matta di pubblicare, la fine forse è un po' affrettata, sai descrivere molto meglio le sensazioni di come hai fatto!

Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo della crossover.

Colgo l'occasione per chiederti, dato che tra qualche giorno parti, domani ci si vede?

Inizio a sentire un po' la tua mancanza sai?

28/12/11, ore 11:37

Mi vergogno di non avere recensito prima ma seguo questa storia ormai da un po' e la trovo molto carina.
I personaggi sono ben caratterizzati e lo stile di scrittura è scorrevole e piacevole da leggere. Gli aggiornamenti sono divertenti e spesso ironici e il Pov Courtney ndi questo capitolo mi è piaciuto molto, mi è sembrato di essere lei ...
Ti faccio i miei complimenti perchè stai scrivendo una fan fiction davvero bella, spero che aggiornerai presto Honest

15/11/11, ore 20:19

è bellissima! continuala! è meravigliosa e coinvolgente!
continuala o vengo lì e ti mangio!

06/11/11, ore 12:30

Ultimo a recensire! Fico!
Duncue secondo,te qst è una storia?!
E' piena di, errori grammatikali!
E poi...

Okay, basta, esci da questo corpo!

La tua storia è diventa sempre più meravigliosa di capitolo in capitolo!

L'omino che sale sul treno mi ricorda un sacco un certo esercizio di fisica che un certo professore ha spiegato... No mi devo essere confusa te sei una brava bambina che sta attenta mentre il suddetto professore spiega vero?!

E..e.. sei bravissima a descrivere le sensazioni e gli stati d'animo!!!

Court, non pensavo di arrivare a dire una cosa del genere ma, nella TUA STORIA e sottolineo nella TUA STORIA mi piace...

Va bono..

Direi che questo è tutto! :D

01/11/11, ore 06:21

Geeeeeeeeeelosia portami via! Uahahahahh bellissimo capitolo! Scrivi davvero bene e mi scuso per non aver recensito prima quest capitolo! *Inchino fino a terra*

adoro la reazione di Courtney, e il fatto che sott sotto!! Eheheheheh xD

Remedios la Bella

26/10/11, ore 12:52

Mostruosamente in ritardo tu, mostruosamente in ritardo io xD
Bentornataaaaaaa!
Bello questo capitolo!
Breve, particolare, ma indubbiamente bello!
Duncan ha seguito alla lettera i consigli di Geoff a quanto pare!
Bravo Duncan!
Cattivo punk u.u
*Gli dà il cinque in gran segreto*
Courtney potrebbe uccidere, ora come ora, me lo sento xD
Perdona la breve recensione, ma mia madre mi ha scambiato per una colf, dunque devo scappare!
Complimenti, e alla prossima :3

21/10/11, ore 20:27

HAI AGGIORNATO!?!?!?!?!?!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOMANI SPERAVO FOSSE BEL TEMPO...T.T
ok cavolate a parte che belllllllllllllllllllllllllllllllo
Court finalmente riesce a capire qualcosina ma poi chi è quella ******** che sta con Duncan!?
ce..no!!!
aggiorna presto(tanto ormai so che non lo fai..xd)
baci
MEL

16/09/11, ore 17:58

Io potrei uccidermi,.
Lo leggo e lo rileggo..  MA NON RIESCO A TROVARE QUELLA FOTTUTA CITAZIONE!!!!
*piange amaramente*
E dire che  io adoro Hp T_T
Beh, che dire, è un capitolo stupendo v.v
Come gli altri, del resto.
Spero in un aggiornamento, ma per ora ti saluto.
baci
Courtney_malfoy

27/08/11, ore 14:42

Ah, il vecchio caro dolce Simba, il gatto dei vicini.
Marcus ... ruolo fondamentale dici, eh? Darà del filo da torcere a Duncan!
Vedo che hai aggiornato quasi un mese fa, quando aggiornerai di nuovo?
Bene, non spreco tempo a cercare la citazione di Harry Potter perché -sto per offenderti erché dal tuo nickname deduco che sei una sua fan- lo detesto. Lui, la Rowling, Emma Watson e il regista.
Direi che ho espresso abbastanza il mio odio. E credo che adesso anche tu mi odi, vero?
Perché c'è tanta gente che adora Harry Potter in giro? Vabe, a parte tutto.
Ciao. Vado a preparare lo scudo casomai ti venisse in mente di attaccarmi.
Ciao, Francesca.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]