Benedetta sia la neve! Quando un problema diventa un'opportunità
di My_Chemical_Suicide92

10/03/11, ore 17:38

Ciao ^^
Si hai ragione, questo capitolo è triste :(, molto,
da anche delle informazioni in più sul passato di Elisa

10/03/11, ore 16:11

Oddio. Che tregico questo capitolo! Avevi avvertito che era triste, ma è tanto ma tanto più triste. *lacrima* :(
Per il resto sempre meglio! ;) Inizia ad essere più scorrevole da leggere.

09/03/11, ore 20:06

Ciao :)
Questo capitolo è fin ora il migliore complimenti! XD
è bello che ci sia qualcuno che scrive di questo problema della fobia sociale perchè non sono in tanti a conoscerlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima XD

09/03/11, ore 13:57

Ahahah, che carina! Grazie per i complimenti sul nik ^^ e per il fatto che segui il mio esperimento: mi fa molto piacere! ^^
Detto questo trovo dei miglioramenti in questo capitolo: brava!
Anche se continua ad essere un po' ingarbugliato. Ma questo rispecchia la personalità del personaggio, giusto? ^^
Beh, che dire... aspetto di leggere il seguito.

08/03/11, ore 15:25

Ciao, eccomi qui! ^^
Allora, trovo che la storia sia interessante (ed è strano perchè di solito le fic tra fan e artista non mi interessano poi molto), però sono cortissime per essere un FF a capitoli.
Non voglio criticarti, sono sicura che hanno un suo perchè, ma dal punto di vista del lettore creano un po' di confusione.
E (scusa, adesso vorrai ammazzarmi) secondo me, vista l'importanza del problema della protagonista, dovresti dare più spazio ai suoi sentimenti: quanto può essere dura per lei stare in compagnia di questi baldi giovani, nonostante siano la sua band preferita? :)
Ecco, ti prego di non prendertela, il mio è solo un punto di vista.
La storia, ti ripeto, è interessante e sono curiosa di leggerne il seguito.

08/03/11, ore 15:06

Ciao :)
Non credevo che postassi così in fretta ^^, sono contenta.
Per quanto riguarda la storia, capitolo dopo capitolo si prospetta sempre più interessante XD

06/03/11, ore 22:20

Ciao ^^
Questa storia sembra promettente, spero che aggiornerai presto :D