My Obsession
di LadyAgnesFreiheit

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/07/12, ore 21:23

E' molto bella questa ff! Spero che posti presto anche gli altri capitoli...vorrei tanto sapere come continua:)) <3

19/06/12, ore 15:06

Questa FF mi piace molto ... i capitoli gli o letti tipo 3 volte !
Spero che continui presto !!!

16/04/12, ore 21:51

bellissima questa storia.. dopo un sacco ho deciso di rileggerla e di recensirla ( se la mia si può chiamare recensione... forse meglio un commento!! ecco si, ho deciso di commentarla! )
molto bella davvero.. e anche se è passato del tempo spero di vedere un continuo! susu io ci sono ancora eh!

baci ludo

28/02/12, ore 17:20

Bellissima questa storia! Non pensavo che la prendevano così bene (: ora deve dirlo alla madre..chissà come la prenderà lei! Aggiorna presto!

11/09/11, ore 18:46

Eccomi qui *-*
Allora, intanto scusa il ritardo, la prima cosa che ho fatto stamattina è stato leggere il capitolo, poi però sono uscita e non ho potuto commentare, rimedio subito! Paola mi ha fatto tenerezza in questo capitolo, posso capire le sue preoccupazioni! Per fortuna c'è Kiara a farla ridere! :D
Grazie a lei e a Tom Bill è venuto a conoscenza di tutto, mi è piaciuta la sua reazione! Temevo avrebbe reagito negativamente, invece è stato dolce *-*
Nonostante questo spero non sia incinta, perchè comunque è tanto giovane! E chissà come la prenderebbe la madre! Quindi, posta in fretta su!
(Credimi, mi sono trattenuta da venire a chiedere quando postavi in facebook, e quando ho visto che avevi ripreso a scrivere mi si sono illuminati gli occhi!)
A presto (spero! lol)
Un bacio,
Anna. ♥

11/09/11, ore 16:26

Forse diciassette anni è un po' presto per rimanere incinte, ma se Paola lo fosse è ammirevole che non pensi all'aborto.
All'inizio mi è spiaciuto che non abbia condiviso i suoi sospetti con Bill, ma capisco che prima di spaventarlo con una responsabilità enorme voglia esserne sicura lei.
Tom e Kiara sono stati risolutivi in questo caso. Dolcissimi hanno comunicato a Bill tutto quello che doveva sapere, senza fargli prendere un colpo xD ( tenero lui che crede che Paola lo voglia lasciare *-*).
Bill si è dimostrato molto matura, stupendomi. Questo bambino, se ci sarà, sarà amato^_^!
Ora aspetto di sapere se Paola è effettivamente incinta.
Alla prossima.

11/09/11, ore 11:00

Sono assolutamente daccordo u.u
Spero che Paola non sia incinta.. ma almeno c'è la consolazione che se dovesse davvero aspettare un bambino sarà appoggiata da tutti.. ma come lo dice alla madre? xD
Aggiorna presto, mi raccomando brava ^^

05/08/11, ore 17:50

Ciaoo LiebeBK!! Credo che tu oggi mi abbia suggerito una vera chicca! Non so se riuscirò a leggere la ff entro pochi giorni, ma già mi incuriosisce questo primo capitolo. E' scritto in modo molto lineare e scorrevole e riesci ad andare dritta al punto, senza usare molti giri di parole. Mi piace. Ora corro a leggere gli altri capitoli! Alla prossima.
electric storm

06/07/11, ore 18:25

Si, Bill ci da proprio dentro O.O
Distruggere addirittura la casa.. aiuto xD
Mmh.. si, ha ragione ad essere prevenuta con Jost, non si può dire tutto quello dopo una sola settimana, e sua madre che gli crede.. perchè ha bisogno di sicurezza.
Spero che Paola non sia incinta.. davvero.
Aggiorna presto, mi raccomandooooo ^^

06/07/11, ore 12:25

Eccoti qui Paola, finalmente!
Questa storia mi mancava tanto!
Non so perchè dica non è un granché, non sono d'accordo, secondo me è bello ;)
Eeh, beh sono rimasta stupida dalla reazione che ha avuto scoprendo le novità sulla storia fra sua madre e David, però in fondo è normale sia protettiva verso la genitrice dopo quello che hanno passato.
..E poi arriva il botto finale, volevi farmi fare un colpo? Ci sei riuscita D:
Incinta? :O
Tzè, ora che mi hai lasciato con una notizia del genere pretendo un capitolo prima di subito ;)
Bacio,
Anna.

05/07/11, ore 01:07

Ohh che bello sei tornata! *-* Mi sei mancata da morire, sai?!
Comunque a me questo capitolo è piaciuto molto a differenza tua! L'unica cosa che mi ha sconvolta un pò è, come credo puoi benissimo immaginare, l'ultima parte, dove Paola si rende conto che lei e Bill non sono stati molto responsabili la notte precedente... non dirmi che è rimasta incinta perchè mi faresti venire un infarto!!

La situazione tra sua madre e David io non la trovo una cosa brutta, anzi, però è anche normale per Paola avere paura dopo quello che è successo in passato: bisogna capirla!

Bene, credo di aver detto tutto! Spero che stavolta l'ispirazione non ti passi e che posti prima del previsto! ;P
Alla prossima! Bacio, GretaTK.

04/07/11, ore 20:09

Che finale con il botto! paola incinta O.O? Spero per lei che non lo sia, un figlio sarebbe un casino ....
MI dispiace anche che abbia litigato con la madre, anche se capisco il suo atteggiamento protettivo, il padre di paola non si è comportato molto bene.
Spero che si risolva tutto.
Complimenti e alla prossima.

18/05/11, ore 20:38

Alla faccia dell'erotico! :D
Complimenti xD
Non è che me la fai rimanere incinta sta povera ragazza?? Esistono i preservativi nè u.u xD

18/05/11, ore 20:16

Bellissiumo u.u
Io pensavo che Paola e Bill non avrebbero fatto niente, mentre Kiara e Tom si.. invece è successo il contrario xD
Leva… quei… cazzo di boxer!!! xD
Mi sono letteralmente "scompisciata" dalle risate xD
Come mai Paola era un po' reastia a chiamare suo padre? O.o

18/05/11, ore 20:00

Fino ad ora questo è il mio capitolo preferito ;)
Mi piace molto il modo in cui scrivi :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]