L'Olimpo? Sì, ma a modo nostro!!
di killa_chan96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/13, ore 19:24

Nome: Jack Marks

Età: 13 anni

Sesso: Maschio (mezzosangue)

Genitori: Quelli umani: Sarah Marks e Frederic Shelby, mentre il genitore divino: Atena

Aspetto Fisico: Magro, abbastanza muscoloso, biondo, occhi verdi

Carattere: Simpatico, gentile e divertente ma qualche volta antipatico (quando si arrabbia)

Abbigliamento: Normalmente jeans, Converse gialle, maglia arancione e giacca gialla, mentre al campo armatura senza gonnellino e elmo XD

Abilità: Abbastanza veloce e molto agile

Arma: Arco magico con frecce infinite

Storia personale: Ha vissuto un'infanzia triste e solitaria, è stato abbandonato a nove anni

Parte: Buoni

Obiettivo: Vendicarsi di Crono e dei Titani

Classe: Capogruppo

Coppia: Niente

Alex è sempre più odiosa ogni capitolo che passa *_*
comunque mi sembra che lei e Leila sembrano destinate a diventare grandi amiche (e la reazione da qualsiasi persona razionale in questo momento sarebbe più o meno così--> O___o)
magari per...ehm...consolidare questa amicizia...siccome Alex è una che ci prova un po' con tutti...potresti mettere una scena in cui ci prova con Jack e Leila cerca di ucciderla o una cosa del genere...
Alla prossima
Alexiel94

ciao! finalmente aggiorni!
allora, vediamo... non voglio fare la guasta feste, ma mi ha ancora dato l'idea che i personaggi siano troppi... ti consiglio di prendere quelli più banali e di tirargli un calcio nel sedere per concentrarti sui principali, il popolo capirà, credo...
vedi un po' tu come relazionarti... adesso poi sono anche spuntate quelle nuove e alè!
comunque è divertente come il resto deicap, la forma è a posto...
aggiooooooooooorna
piccolalettrice

Bellissimo ...
Chi sono queste due tizie appena arrivate? (Cioè sono buone o cattive? Spero buone)
Dunque povera Cam, secondo me faceva benissimo ad invenire contro il padre degli Dei, per non parlare di quell'empio essere di suo padre che non la vuole riconoscere finchè non la vede in azione ...
Splendida Alyssa mi ricorda una mammina chioccia infinitamente premurosa, però è fantastica.
Gabriel, OMG, quel tizio, è un idiota ed anche antipatico ... Ma l'adoro ... Adoro particolarmente il rapporto d'odio(/amore) che hanno quei due.
Splendide anche Lizzie e Leila.
Alex cos'è quella ragazza? Pensavo che le figlie d'Atena fossero più intelligenti ...
Che gioia hai infilato la mia Evelina(L'hai resa anche sgorbutica con Phil ... Perfetto) Io patteggio sempre per i miei...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
baci baci
EsL

wooooooowww troppo bello questo cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAH Cam è davvero una forza della natura e, credimi, ha tutte le ragioni per incazzarsi col padre!!!!!! vederla in azione prima di riconoscerla????? ecchecavolo, poi, uno non ha neanche il diritto di incazzarsi un pò per gli dèi che si fanno i cavoli propri e ignorano i loro figli???? non si fa così!!!!! ù.ù   Però sono davvero contenta che Mikayla abbia fatto la sua entrata in scena e che vada d'accordo con sua sorella, anche se non sono certa che sarà così accondiscendente con gli altri... tipo Alexandra o.... Ryan.... non vedo l'ora di vedere cosa succederà fra quei due, e soprattutto durante la caccia alla bandiera!!!!!!!! io adoooooro le scene di combattimento!!!!! =) sono curiosissima di conoscere il seguito e sono davvero contenta di partecipare alla tua fic, mi piace un sacco!!!!! perciò, ti preeeeegooo, non farmi aspettare così tanto per il prossimo cap!!!!! =)
kisses

XD XD XD XD XD XD!!!!!! ODDEI!!!! AIUTOOOOO! QUALCUNO MI PORTI UN DEFIBRILLATORE!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
(Alys cade dalla sedia, come suo solito -.-, e sbatte la schiena a terra, tenendosi le mani sulla pancia, piangendo e sbellicandosi dalle risate come un'evasa da manicomio)
AHAHAHAHAHAHAHHA!! XD XD XD XD XD!! dai, ke forza!!! bellissimissimo!! wow!!! XD ke meraviglia!! altro ke Odissea o Eneide!!! questo è un capolavoro!! XD Killa-chan, ma la tua Cameron è una forza della Natura!! Oddei, quanto la stimo!! brava, non farti mettere i piedi in testa da Gabriel!! XD bellissimissima la scena finale!!! wow!! mi sto sbellicando come una deficiente, ma non resisto!! x me, tra quei due nascerà qualcosa!!
Ok, calmiamoci... c'è ancora tanto da recensire... datti una regolata, Alys... XD + facile dirlo, ke farlo!!
va bene, sn calma. cs ke nn era Cam all'inizio del cappy, dp ke le amike le hanno confessato i loro sospetti sull'identità del padre. si è incavolata di brutto! >.< e Zeus è... esagerato!! dai, ma nn si può reagire così!!
1) nn ce l'aveva cn lui! 2) quella povera ragazza ha sacrosanto il diritto di sapere la verità e di incavolarsi! Gli dei prima fanno i figli e poi li abbandonano!! >.< meno male ke Poseidone lo ha calmato! o Cam sarebbe diventata un mukkietto di cenere! ò_ò speriamo bn, in questa Caccia alla Bandiera!! mi sa ke Alexandra farà di tutto x mettere i bastoni tra le ruote all'altra squadra!
..... (Alys rilegge il cappy per apprezarlo al meglio, poi sgrana gli okki e si mette a saltare di gioia) WOOOOOOOOOOOOOOOOW! yeah!! Sìììì!! grazie, Killa-chan!! grazie!! è arrivata Isabel!! grazie!! 1000 volte grazie!! sn contenta ke sia arrivata al campo!! (mia curiosità: xkè è stata 4 anni fuori, nel mondo esterno assieme alle altre 3 ragazze?) e mi piace da matti la tua idea dell'amiciza tra lei ed Alyssa. tra ninfe si ci capisce! ^_^ grazie!!! dal profondo del cuore!! sei un MITO!! Zeus nn è niente in confronto a te!! (e tu, da lassù, puoi brontolare quanto ti pare! tanto io ho il parafulmini incorporato! XD) Al prox cappy, mia Musa ispiratrice!! ^_^ sei una grande!!

Ciauuuuuuuuuuu <3
il capitolo era veramente bello e molto divertente
finalmente Cam ha scoperto di essere la figlia di
Poseidone, nonchè sorella di Lizzi !!!!!!!!
non vedo lora di sapere che succedera durante la caccia alla bandiera
sono sicura che ne succederanno di tutti i colori XD

t.v.b.
baci tama

La mia Killa!!!
Ma lo sai che stavo aspettando ansiosamente il tu capitolo!
E adesso è arrivato!!
Ti faccio i miei migliori complimenti!! Non so come farei se non ci fosse la tua storia ad accompagnare le mie giornate!
Allora non sono la unica che detesta suo padre, vero?
Però inveirgli contro in quel modo vuol dire tirarsi la zappa sul piede! E col mio "papino" non si scherza! Un altro scherzetto come questo e mi sa che ti ritroverai ridotta in cenere!
Io e Alexandra non andiamo molto d'accordo vero?? E sinceramente mi piace un sacco questo 'odio' tra di noi, che poi in realtà è solo antipatia!
Adesso che tutti i personaggi sono stati inseriti e organizzati penso proprio che vedremo qualche svolta! Magari... io e Jack... hai capito?
Grazie mille, un milione, un miliardo anzi grazie tante quante sono le stesse nel cielo per questa tua idea e per avermi dato la possibilità di parteciparvi!
TI ringrazio dal profondo e aspetto con ansia, moooolta ansia il prossimo capitolo!!
Bacioni Killa!!

Killuccia miaaaaaaaaaaaaa
Il cappy e bellissimo hai superato
te stessa ahahahahahah
Evvai in questo cappy c'è la mia Grace
quanto e bella!
( Grazie ^////^ n.d Grace ) ( Ehi fuori di qui ò__ò n.d Me )
( Cafona ù.ù * e se ne va * ) che impicciciona.
Comunque ora vado ;)
Un Bacio Marika <3 <3

Sorellinaaaaa!!!!!!
Finalmente siamo veramente sorelleee!!!!!! Chebellochebellochebello!!! ihihihih *ecco il solito attacco di pazzia....*
Comunque..... ma quanto mi hai fatta aspettareee???? Ti sembra giusto??? XD ihihihih
Questo capitolo è bellissimo, anche se devo memorizzare i nomi dei nuovi arrivati.... accidenti! Li ho già dimenticatiii!!!!!!!!! Meglio se vado a riderli!!
ihihih... Ciao sorellina! E vedi di non farmi aspettare così tanto per il prossimo capitolo, ok??? XD
Tvb!!!=* XD

Bel capitolo, hai reso perfettamente il clima del campo. Attendo presto aggiornamenti.
Un saluto
Ary88

PS: quando decidi di inserire il mio personaggio mi potresti mandare un messaggio in privato, per favore?
grazie
Continua comunque la storia perchè smebra molto molto interessante.

18/03/11, ore 20:35

questo racconto è bellisimo e originale.
volevo informarti che la Naiadi sono le ninfee dei laghi e dei fiumi.
baci baci continua così!! :)

17/03/11, ore 23:12

Ciao!! Mi piace la tua idea!! Ecco il mio personaggio

Nome e cognome: Alexandra ( detta Alix) Fortescue
età: 14
genitori: Mary Fortescue e Ares
aspetto fisico: alta un metro e cinquantasei, capelli lunghi, ricci e neri, occhi verdi, magra, seconda di reggiseno.
carattere: impulsiva, e intelligente. Acuta e ironica, generosa, ma troppo frettolosa. Tende ad agire senza riflettere. Appassionata di videogiochi e di arti marziali. Pratica parkour ( sport di agilità non so se sai cos'è) e kiick boxing.
abbigliamneto: casual. Indossa jeans magliette e anfibi ( di solito ama viola, verde e nero).
abilità: ha una grande agilità fisica che le permette dischivare i colpi degli avversari e di fare dei salti abbastanza alti. Sa scavalcare i cancelli e si arrampica sugli alberi.
arma: due piccole scuri bipenne
parte: dei dell'olimpo
storia: sua madre è una vulcanologa, ed è spesso fuori, per cui Alex fino a 13 anni è cresciuta con la nonna. Quando sua madre sposa un collega vuole che la figlia viva con lei, ma Alix non va d'accordo con il patrigno, che disprezza. Il giorno del suo 14 compleanno scappa di casa.
obiettivo: salvare gli dei
classe: segue gli ordini del capogruppo
spero vada bene
comunque metto la storia tra le seguite!!
Un bacione
Ary88
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 11:14 pm)

15/03/11, ore 19:09

Ciaoooo Cucciolina!!!
Bhè scrivo solo due parole perchè so che ti ho scassato le scatole...qua si dice : ti sei portato a mirudda (ti sei portato il cervello ihihih) ok ok sono scema...
Sai perchè non ho recensito prima?? perchè non avevo intenzione di partecipare e quindi non mi sembrava il caso....poi ti disturbo sempre quindi ti saresti davvero stancata di me e di quello che faccio,dico e penso....
Comuqnue questa fiction mi piace da matti!!!! Ovviamente continuerò a seguirla!!! Forse recensirò meno spesso rispetto alle altre fiction ma ci sarò sempre...giusto per scrivere qualcosa!!! XD
Per ora ho male al pancino...ci faccio il massaggino e mi cala il sonnino XD
Ma che poetessa che sono...comunque il male alla pancia l'ho vero...e mi sto pure addormentando!!!
Forse ho mangiato troppo!!!! In realtà ho preso solo il latte questa mattina e poi non ho piu' mangiato!!! Sono rimasta sola a casa tutto il tempo...mentre mia madre sa che ho pranzato e ho mangiato un panino...non voglio farla preoccupare quindi le ho detto una piccola bugia,anche se so perfettamente che ho sbagliato!!!
Vabbè ovviamente ti sto scrivendo tutta la mia biografia!!! Come al solito.....
Ti voglio troppoo beneeee!!!!! Ti adoroooo cucciolinaaaa!!! Sei bravissimaaaaaa!!! Kiss kiss
Pimpilotta <3

14/03/11, ore 14:32

Weeeehhhhhhhhhh sorellina!!!!!!!!!!!!!
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato... è strabiglianteeeee!!!!!!!!
Finalmente la mia Lizzie ha potuto combattere con l'acqua!!! EVVIVAAAAA!!!!!!
Complimenticomplimenti e ancora complimenti carissima mia, sei stata bravissima.
E scrivi benissimo (magari riuscissi a scrivere così bene...)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi non farmi aspettare troppo!!!XD
Ciaoooo sorellina!!!=*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]