Per tutta la vita
di Baranjok

08/03/11, ore 23:11

ciao cara
il capitolo è molto complesso e ti confesso che ho fatto un pò fatica a capirlo, più che altro il pezzo con billy: non capisco come hai strutturato il suo personaggio, cosa lo spinge psicologicamente a dire quelle cose di bella. ho inizialmente ipotizzato potesse dirlo per i jeans stretti e per la maglietta corta ed attillata, e quindi lui, uomo anziano e magari un pò dalla mentalità chiusa, può aver pensato quelle cose ma dirle, così senza neanche pensare a scusarsi, ad accompagnare parole di giustificazione..è molto maleducato e volgare e sinceramente non lo capisco psicologicamente, amenocchè non sia stato sotto azione di allucinogeni, e credo che la spiegazione non sia così campata per aria notando anche il fatto che nella chiamata che fa bella per dirgli dell'incidente di jake lui appare più che maleducato un pò ebete..
parlando nel complesso del capitolo ti faccio i complimenti sul modo in cui scrivi e sulla scelta delle foto ( a proposito delle quali volevo aggiungere una mia piccola nota: billy è proprio figo! vecchio ma molto figo xD) per il contenuto credo che sia un capitolo abbastanza di passaggio in quanto si delinea ed approfondisce ancora l'angosica di bella e la sua situazione poco carina.
aspetto impaziente il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto baci!
ps: ho aggiornato oltre e ho scritto anche altre storie fra cui una edxbella dal titolo "orgoglio" e spero riesca a darmi un parere o una critica soprattutto a quest'ultima storia ma in generale a tutte.
baci e tanti auguri!

08/03/11, ore 21:03

Cavolo!!! Il capitolo è bellissimo ci sono molte emozioni anche se è molto triste.
Bella arriva velocemente in ospedale lì vede Jake su una barella molto ferito i medici lo portano in sala operatoria.
Bella chiama sua madre per avvisarla dell'accaduto, poi ripensa a quando aveva conosciuto il padre di Jake lui era un uomo burbero al quale non importava niente degli altri, infatti, aveva trattato malissimo Bella.
Quando lui le risponde al telefono Bella si arrabbia molto perchè lui invece di preoccuparsi del figlio pensa all'aereo.
Quando i medici escono dalla sala operatoria avvisano Bella che Jake ha avuto un forte trauma cranico e per questo è entrato in come Bella si sente in colpa e le cade il mondo addosso.
Dove cavolo è Edward quando serve cavolo!!! E' o no un medico uff...
Scusa la suriata non era contro di te ma era un mio pensiero; vorrei sapere una cosa tu la vedi come una storia Edward e Bella a lieto fine per loro o no???
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

08/03/11, ore 18:16

e così jake è in coma, che tipo che è suo padre, mamma mia veramente una personcina "adorabile", ma jake si salverà?????? chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *______*