Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    08/03/2011    3 recensioni
Bella Swan- 25 anni , sposata con tre figli , scrittrice. Jacob Black- 26 anni, marito di Bella, meccanico. Edward Cullen- 25 anni, ex ragazzo di Bella, chirurgo esperto. E se Edward e Bella si rincontrarsero, cosa succederebbe???? Se vi ha entusiasmato date un occhiata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV BELLA



Presi la macchina e  a velocità disumana raggiunsi l'ospedale, correvo, correvo.Arrivai nella sala d'attesa e lo vidi sulla barella, pieno di ferite e con un macchina attaccata alla sua vita. 

-NOOOOOOOOO! Oddio NO Jake- urlai io avvicinandomi a lui.

-Signora si allontani, faremo tutto il possibile , ma si calmi- mi disse l'infermiera facendomi sedere.

Vidi i medici portarlo in sala operatoria e iniziai a piangere.

Dopo un pò chiamai mia madre, la sola che poteva aiutarmi in quel momento.

-Pronto?- sentii la voce assonnata di mia madre , erano le 3 del mattino.

-Mamma sono io Bella- dissi piangendo.

-Tesoro cosa è successo?- chiese mia madre spaventata.

- Mamma Jake ha avuto un incidente, è tutta colpa mia...è tutta colpa mia- dissi io disperata.

-Tesoro calmati, non è colpa tua , sta tranquilla ora vengo- disse mia madre in preda al panico.

-No no mamma sta tranquilla, vieni  domani, ma non portare i bambini- dissi io.

-Come vuoi tesoro domani sarò da te un bacio ciao.- disse mia madre calmandomi.

Feci avanti e indietro per un pò e poi mi decisi a chiamre il papà di Jake ...Billy.

 

 

 

INIZIO FLAHBACK

 

Io e Jake stavamo insieme da poco quasi due mesi.

-amore puoi venire un'attimo qua?- chiesi io crecando di aggiustare la lampadina del salone.

-Si arrivo- disse Jake prendendomi da dietro e baciandomi.

Ci accoccolammo sul divano e facemmo l'amore.

-Bella voglio presentarti una persona- disse Jake accarezzandomi.

-chi?-chiesi io.

-Mio padre- disse Jake sicuro di se.

Lo guardai.-Jake ma è presto, voglio dire tu conosci i miei perchè sono venuti a trovarmi parecchie volte, ma presentarmi a tuo padre mi sembra troppo presto.- dissi io spaventata.

-Tranquilla- disse lui abbracciandomi.

-e quando viene?- chiesi io.

-Tra 10 minuti- disse convinto Jake.

-Cazzo Jake e tu mo me lo dici- dissi io correndo in stanza e cambiandomi.

Mi misi un jeans attillato delle converse nere e una maglietta.

-Come sto?- chiesi vendendo Jake rivestirsi.

-Sei splendida- disse Jake avvicinandosi a me.


Preparai il caffè e dopo un pò sentii la porta aprirsi.

-Ciao papà- disse Jacob abbracciandolo.

-ciao figliolo- rispose il padre.

-papà ti voglio presentare  la mia fidanzata Bella- disse Jake avvicinandosi a me.

-chi è questa sgualdrina da quattro soldi?- chiese quell'uomo con disprezzo.

Mi intimidì e mi allontanai.

-Papà non è una sgualdrina è la mia fidanzata- disse Jake difendendomi.

-sisi, allora è pronto questo caffè?- chiese burbero.

Glielo servii.

-ottima cameriera- disse facendomi l'occhiolino.

Jake si infuriò.

-Papà smettila!- disse urlando.

-Io non sono una cameriera sono Isabella Swan- dissi io infuriata.

-ahhh tu sei la figlia del capo Swan- disse lui ridendo.

-si sono io- risposi fredda.

-Ahahhah allora tuo padre ha fatto proprio una bella sgualdrina- disse lui divertito.

Jake lo portò in camera sua e mi raggiunse avevo le lacrime agli occhi.

-Scusami tesoro non volevo- disse Jake abbracciandomi.

-Non importa- mentii io.

FINE FLASHBACK


Composi il numero e lasciai che il telefono squillasse.

-Pronto- rispose burbero come sempre.

-Billy sono Bella.- dissi io calma.

Lui odiava le persone che piangevano al mio matrimonio mi sgridò perchè mi commossi.

-Che vuoi?- disse lui.

-Tuo figlio ha avuto un incidente ed è in sala operatoria.

-MMM e dove lo trovo un aereo adesso- disse scocciato.

-senti Billy tuo figlio si trova su un letto d'ospedale a lottare  tra la vita e la morte e tu pensi all'aereo? è tuo figlio cazzo muoviti o verrò io a portarti qui a calci in culo- attaccai ero nervosissima.

Aspettai per un pò e poi arrivò il dottore.

-Signora Swan- mi chiamò.

-Dottore mi dica- chiesi io disperata.

-Suo marito ha avuto molte fratture e un trauma cranico molto forte e  mi dispiace ma è in coma- disse il dottore.

-Le dispiace? Le dispiace?Invece di dispiacerle dovrebbe curarlo - dissi io andando nella sua camera.

-O Mio Dio Jake mi dispiace mi dispiace- dissi io vicino al suo letto.

Mi sedetti e mi addormentai al suo fianco.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok