Per tutta la vita
di Baranjok

10/07/11, ore 02:21

ciaooo...a
llora la storia in sè e molto bella,ma non mi è piaciuto il fatto che tu salti motlo....ti faccio un esempio....allora praticamente cose che dovrebbero durare molto tu le accorci subito, tipo il cancoro che prima era di terzo grato, ma poi è scomparso in neanche un mese e con una sola chemio, non ha il minimo senso della realtà...una persona non può guarire così in fretta da una malattia tanto grave ed avanzata oltretutto e poi il fatto che Bella dica che vuole bene a Jacob come ad un fratello...scusa se te lo dico, potrà sembrarti brusco, ma è un pò una cagata perchè tu puoi anche conoscere una persona starci x magari 8 mesi massimo un anno e sai poi cosa vuoi da questa persona, nel sensose ti piace come persona o come amico....non dopo sette ammi di MATRIMONIO addirittura e come se non bastasse anche tre figli...la storia mi piace ma bisogna anche avere una specie di margine tra l'impossibile e la realtà e poi nell'ultimo capitolo mi è sembrato brutto il comportamento di Billy, ma anche quello di Edward e Bella...cazzo in pratica l'uomo che hanno mandato praticamente al patibolo -.-" nella stanza accanto sta lottando tra la vita e la morte e loro che si fanno le carezze e gli abbarracci?? ma per favore un pò di rispetto!! altra cosa è anche il pessimo comportamento di Bella non sono nei confronti dei figli, ma anche in quelli di Jacob, cazzo non puoi tradire tuo marito nella stessa casa dove abitate e quando è in come continuare a gridare che è tutta colpa tua per poi burrati tra le braccia di un'altro...e poi poteva anche dirglilo PRIMA di "trombare" (scusa il pessimo termine, ma è quello che più rende bene l'idea) con Edward....a parte questi piccoli punti la storia mi piace motlo...non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, ma ti chiedere di rispettare i tempi tipo Edward che si è dichiarato appena dopo due giorni...non può essere significa che non è cambiato se ha pensato bene di ancdare da Bella non pensando alla bambina che ha con Kate...perciò cerca di rendere i timpi un pò reali...è l'unico difetto che ho da segnalarti, la trama è stupenda, scrivi da dio e le foto sono proprio niente male quindi... continua così...non c'è altro da dire ;) ciao a presto...spero di non averti offeso con la recensione, ma lho fatto proprio per impedirti di fare questo errore in futuro... scusa se ti sei offesa...un biacio...
Immy

08/03/11, ore 23:11

ciao cara
il capitolo è molto complesso e ti confesso che ho fatto un pò fatica a capirlo, più che altro il pezzo con billy: non capisco come hai strutturato il suo personaggio, cosa lo spinge psicologicamente a dire quelle cose di bella. ho inizialmente ipotizzato potesse dirlo per i jeans stretti e per la maglietta corta ed attillata, e quindi lui, uomo anziano e magari un pò dalla mentalità chiusa, può aver pensato quelle cose ma dirle, così senza neanche pensare a scusarsi, ad accompagnare parole di giustificazione..è molto maleducato e volgare e sinceramente non lo capisco psicologicamente, amenocchè non sia stato sotto azione di allucinogeni, e credo che la spiegazione non sia così campata per aria notando anche il fatto che nella chiamata che fa bella per dirgli dell'incidente di jake lui appare più che maleducato un pò ebete..
parlando nel complesso del capitolo ti faccio i complimenti sul modo in cui scrivi e sulla scelta delle foto ( a proposito delle quali volevo aggiungere una mia piccola nota: billy è proprio figo! vecchio ma molto figo xD) per il contenuto credo che sia un capitolo abbastanza di passaggio in quanto si delinea ed approfondisce ancora l'angosica di bella e la sua situazione poco carina.
aspetto impaziente il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto baci!
ps: ho aggiornato oltre e ho scritto anche altre storie fra cui una edxbella dal titolo "orgoglio" e spero riesca a darmi un parere o una critica soprattutto a quest'ultima storia ma in generale a tutte.
baci e tanti auguri!