Dal diario di Dadan: pensieri di una madre adottiva
di stanleyxoxo

01/04/11, ore 12:25

come passa il tempo, Ace ha già un anno!! povera dadan, è solo l'inizio, più cresce e più mangia è scientificamente provato XD.
chissà cosa pensa Ace della neve!?
alla prox!!

p.s. adoro quando lo chiami batuffolo

31/03/11, ore 22:15

ma che tenero Ace che gioca con la neveeeee!!!! ooooh riesci sempre a farmi impazzire di pucciosita, e poi mi piace molto il tuo stile di scrittura! e sopretutto l' idea! una meraviglia**"... pff Garp però potrebbe anche stare un pò più all' erta eh!>.< comunque lo stimo lo stesso! è una sagoma quell' uomo e mi fa piegare dal ridere! riguardo dadan.. che carina, si è proprio affezzionata al piccolino.. ma dopotutto.. chi non lo farebbe! è così spupazzabile!  continuo continuo continuooooo!!^^

31/03/11, ore 20:51

ciao, complimenti è davvero uno splendito capitolo.

ace mangia e + cresce e + il suo appetito aumenta.
tenero lui ke gioca cn la neva; nn mi sorprende ke i marine credono ke garp esce x comprare i biscotti (mangerrà 100 pacchi di biscotti al giorno XD).
concordo cn te, sembra strano ke di punto in bianco smettono di cercare il figlio di roger (un altro mistero ke oda deve svelare).

al prossimo capitolo, ke cm sempre nn vedo l'ora di leggere.

28/03/11, ore 20:24

ciao, stupendo cm sempre.

ace cresce insieme al suo incredibile appetito XD.

28/03/11, ore 01:50

Ahahah! L'idea che hai avuto è molto carina. L'immagine di Ace che gattona come un pazzoide mi ha fatta sorridere parecchio e anche riscoprire il lato umano di Dadan.
Alla faccia del vizio di famiglia. Oltre che gattonare, ad ingurgitare biscotti a quel modo ce ne vuole XDDD

27/03/11, ore 23:03

non ti preoccupare, se i capitoli vengono bene l'attesa è ben ripagata, come in questo caso.
povera Dadan, Ace le da un sacco da fare...
spero di risentirti presto!!!

27/03/11, ore 18:43

A quanto pare l'indole di Ace sta venendo fuori! Mangione da piccolo e anche da grande!
E così adesso comincia a frequntare anche la locanda? Non mi stupirei se combinasse qualche guaio proprio alla locanda di Makino..
Histerya

19/03/11, ore 14:37

Owhn
E' così tenera e pucciosa questa raccolta >.<
Ace è tenerissimo, quelle lentiggini lo rendono tenero anche a vent'anni, figurarsi da piccino così.
Dadan poi mi fa morire xD E chi se la immagina una come lei a scrivere un diario? Beh, non si riesce ad immaginarla nemmeno a fare da mammina a uno, poi due e infine tre birbanti come Rufy Sabo e Ace, ma lo ha fatto v.v
Davvero una bella idea, una bella raccolta, scritta bene e ricca di dolcezza.
Brava, i miei complimenti =)
Un bacione, Asuka

17/03/11, ore 14:58

Che bello! Una documentazione della prima infanzia di Ace! Dooolce!! ^.^
Bellissima idea, Ace versione baby è uno spasso, oltre che molto puccioso, come il tuo disegno conferma (come fai a disegnare così bene? Io sono totalmente negata!).
Povera Dadan, e povera Makino che le deve dare una mano, oltre a occuparsi dei bambinoni troppo cresciuti che le affollano il bar!
Ad ogni modo le due hanno fatto un ottimo lavoro, come dimostra la versione adulta di Pugno di Fuoco..
Spero di poter leggere presto un altro degli scleri quotidiani della mamma adottiva di Ace!
Histerya

12/03/11, ore 20:17

ciao, mi sn letta i due capitoli, in un soffio; entrambi sn molto belli, complimenti.

nel primo, dv ace morde dadan, e lei lo paragona ad un animaletto, è molto bello (ace è un adorabile animaletto XD).

nel secondo, dv tenta di mangiare il biscotto, è stato uno spasso (è troppo tenero).

ace da bambino, è davvero tenero; poi crescendo, diventa uno stupendo ragazzo. ^///^

nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.

ps:stupendo il disegno.
(Recensione modificata il 12/03/2011 - 10:00 pm)

12/03/11, ore 17:45

bè malgrado le anticipazioni hai postato due capitoli in giorno!! ti è venuta l'ispirazione a quanto pare...
bellissima la scena del biscotto, mezz'ora per capire che doveva infilarselo in bocca XD poi l'ha mangiato in un solo colpo, non si smentisce mai!!

12/03/11, ore 15:38

che bella immagine che mi hai fatto venire in mente, la piccola peste in effetti è sempre vivace...
povera Dadan e pensare che ha solo 4 mesi, te lo dovrai sopportare per altri 17 lunghi anni.
un vizio di famiglia?

11/03/11, ore 21:24

kyyyyaaaaaa Ace con la febbre! quanto vorrei fargli da infermiera** la vizierei fino all' esaurimento! che bimbo adorabile^^ davvero bella l' idea che hai avuto! compliment^w^.. continuocontinuocontinuo*urla come un ultras* pleaase darling>.<
Un abbraccio Micyu_chan

11/03/11, ore 20:56

mamma mia, Makino è da santificare povero Ace...
(per me piuttosto che sulla riva ha giocato NEL fiume)
sono contenta che riesci ad aggiornare così spesso, è molto realistico oltretutto la madre occupata che fa qualche breve appunto nei suoi altrettanto brevi momenti liberi.

11/03/11, ore 19:55

ciao, ecco un altro, splendito capitolo.

garp e roger, furia di combattere tra di loro, sn diventati amici; ecco xkè garp, considera ace, suo nipote.
povero ace, sta male (mi viene voglia, di coccolarlo).

nn vedo l'ora, di leggere il prossimo capitolo.