Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: stanleyxoxo    12/03/2011    2 recensioni
Ecco qui il "demenziale" diario di Dadan, che tenne nel periodo in cui fu la "mamma adottiva" di Rufy ed Ace....buona lettura xD!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Scusa se per un pò non sono riuscita a scriverti, però Ace mi impegna un sacco....ha quattro mesi e gattona già come un matto! Il piccolo è un fenomeno! Comunque, gli sono cresciuti dei bellissimi capelli, una zazzera nera come la pece, degna di Roger! Sul visino invece, ha le lentiggini e gli occhi di Rouge, che lo rendono un piccolo grande incrocio fra i due. Makino si è offerta di comprare delle nuove tutine, perchè quella peste, a forza di gattonare, le stà consumando. Abbiamo provato a rammendarle, rattopparle, ricucirle, ma niente!!!!
Adesso l'ho lasciato a gattonare per la stanza. “Deve Sfogarsi” dice tanto Garp “E' un vizio di famiglia!” . Qui il mistero si infittisce. Però devo dire che tutti siamo stupiti. Cresce a vista d'occhio...bè, meglio così.....BAKA! Mi ha appena dato un morso (anche se di denti non ne ha ancora, le gengive fanno male!)! Oltre che un'incorcio fra i due è anche un'animaletto!


 *Star*

Ecco nuovo capitolo ^^ !
Grazie a tutti quelli che mi stanno sostenendo, sono felice che la mia idea vi piaccia ^^ !
Al prossimo capitolo ;D!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: stanleyxoxo