Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: stanleyxoxo    31/03/2011    4 recensioni
Ecco qui il "demenziale" diario di Dadan, che tenne nel periodo in cui fu la "mamma adottiva" di Rufy ed Ace....buona lettura xD!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come sempre, il lavoro mi ha trattenuta! Ace cresce, sempre più! Anche se è inverno, uno di quelli rigidi e pieni di neve, cresce! E quanto mangia.....mangia, mangia e mangia!!!! Più tardi devo scendere al villaggio a fare spese....sperando che il piccolo non si mangi direttamente lo scaffale intero! Più o meno, il lunedì faccio le grandi spese, e mercoledì e già ora di rifarle....mamma mia! Però, arriviamo alle cose più importanti. Ora il piccolo batuffolo parla e cammina....oh, e domani compirà un anno! Stiamo preparando tutto, la torta, i festoni...anche se saremo in pochi....Makino, Garp, il capo villaggio....magari vedremo di qualcun'altro....! Comunque, oggi ha già “scartato” il suo primo regalo: la neve! Qui ci sono fiocchi grandi e morbidi. Proprio ora siamo fuori, io scrivo, mentre Makino e Ace si rotolano nella neve e giocano...come sono buffi!
Ieri, stavo riflettendo e sono arrivata ad una conclusione: e se la Marina sospettasse di Garp e si fosse calmata per farci abbassare la guardia? Potrebbe essere....anche se dopo averne discusso con Garp, lui sembra sereno.
-Non preoccuparti Dadan!- Mi ha detto -Mi chiedono il perchè delle mie uscite, ma io rispondo sempre di aver finito i biscottini....e ci credono! Però, se in caso Ace dovrebbe essere in pericolo, ti informerò!-
Nonostante le sue parole, continuo ad essere nervosa e cauta....ora posso portarlo in giro, dato che è infagottato e posso camuffarlo a mio volere....mi sento un po' malvagia così!
Comunque, ti terrò informato.

 

*Star*
Pfffffffffff! In ritardo come sempre xD! Però, devo dire che ho scritto un bel capitoletto ^^ !
Allora, torniamo alla storia.....Dadan in effetti, potrebbe non avere tutti i torti...la Marina che smette di cercare il figlio di Roger, il bambino in cui scorre il sangue più maledetto del mondo....sembra a tutti un po' strano. L'unico tranquillo e che pensa di non destare sospetti (come sempre -.-” !) è Garp! Ace invece sembra entusiasta della neve...me lo immagino....cappottino, guantini, berrettino, sciarpina, con il nasino rosso e immerso in un fiume di neve candida *ç* !!! Un figurone ce lo farebbe xD!
Alla prossima ^^ !

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: stanleyxoxo