Desideravo conoscere l'amore.
di Celtic_spirit

13/04/11, ore 19:21

Tu mi conosci e io ti adoro. "Ciucciati questo capitolo angstone", hai detto, e cazzo se mi è piaciuto! Anzi, a dire il vero ci ho pure piagnucolato un po'... che tu sia maledetta -o benedetta?- sporca bastarda che scrive SEMPRE quello che mi emoziona. Ti GIURO che le seghe mentali di Kenny erano così fottutamente realstiche che dicevo fra me e me: "ma stai calmo, Kennino, Stan ti ama, Stan ti ama" ed ero lì tutta compiaciuta quando... BOM! Si presenta lì Kyle che dice a Kenny di non avvicinarsi a Stan. Non sai quanto ho bestemmiato in quel momento. Contro Stan, contro Wendy e pure contro di te xD. Però, davvero, le parti con Ken demolito interiormente sono state meravigliose, stra-emozionanti e stra-commoventi. Fatta eccezione per il vomito, sai che non ne vado matta XD.
Oh, si, senti, tu però non puoi crearmi un Butters così fottutamente sexy e poi mollarlo lì in preda al fato. Non saprei, dedicagli un capitolo, uno spinoff, ma voglio vederlo.. no, quello che voglio vedere te lo dico su msn. XDDDDDDDDDD
Poi, ci credi che Wendy mi fa un po' pena? La trovo.. caruccia in un certo senso. Mi spiace per lei, però.. Kenny deve trombare. Adeguati.
Comunque ti faccio i miei stracompimentoni per questo capitolo stupendo, e aspetto con ansia la scopatona!
Ti voglio bene <3

Ps. "l'aria di una che si è appena mangiata una merda. Insomma, la sua solita faccia" questa la riutilizzo, sul serio.

13/04/11, ore 16:23

Ed eccomi qui a recensire.
Allora, non saprei proprio da dove iniziare.
Beh, sì, questo capitolo è delizioso.
Sto amando il modo di ragionare del tuo Kenny, che in qualche modo è sempre sull' IC.
E... Stan è perfetto.
La parte che ho amato di più è stata quando hai detto che "Stan deve solo sbocciare", perché anche io ho sempre pensato di lui come ad un bocciolo. E' buono, ma debole. Però col crescere sboccierà. E ha sicuramente bisogno di qualcuno che lo aiuti, no? <3
E... la cosa che è mi è piaciuta proprio di più, in realtà, è stato che leggendo mi sono ritrovata in Stan ancora di più del solito.
Sai, quando io ho capito di provare qualcosa per le donne e non per gli uomini, ero a disagio come lui.
Non riuscivo a parlare o a guardare in faccia la ragazza che me l'ha fatto capire, ed avevo paura del cambiamento che stavo avendo, o meglio, di questo mio orientamento sessuale che non avevo mai compreso.
E' per questo che sono felice, perché mi sono vista in lui. E penso che sia perfettamente caratterizzato.
... non so più che scrivere.
Complimenti ancora. E aspetto la loro prima, ufficiale volta. Alla prossima. <3
Chu. <3

12/04/11, ore 23:54

deeeeh,allora.
mi piace molto lo sviluppo che hai dato alla vicenda,anche se quando è rispuntata Wendy e per di più pericolosamente vicina alla faccia di Stan ho urlato un "AAAEEERRRGHHH".
Poi Stan mi raccomando,tatto zero,tenere Kenny lontano tramite Kyle. In stile bestiaccia dannosa. Usate un rametto e punzecchiatolo,già che ci siete.
Poi mi son molto accartocciata di tenerezza quand'è spuntato Butters,e ho esclamato "yuhuuuhh Kenny/Butters!",mi stai avvicinando a sta coppia che prima di ora non mi tangeva. xD

son molto curiosa di vedere che tattica userà Kenny col complessato Stan. Quando lo adoro,così stitico nei suoi pensieri,come me <3

(anche se non è poi così autobiografico,questo Kenny ti somiglia da morire)

~^^

03/04/11, ore 03:39

E io ti amo~
Ho ricevuto una 5927 e una Stenny per il mio compleanno <3 entrambi regali arrivati in ritardo. Ma non importa. Bellissime.
Ti ringrazio di cuore per avermi dedicato questo capitolo, inutile dire che mi sia piaciuto tantissimo. Insomma, Stan che ansima come una vacca in calore è da amare. Che poi mi ha fatto troppa tenerezza. Anzi, mi fa troppa tenerezza. Lo amo. Ti dirò che è il mio personaggio preferito seguito da Kenny <3 specialmente il Kenny che fai tu. Mi sono perdutamente innamorata di lui~
Che dire di Wendy? Ce la vedo proprio come generale che comanda quel povero soldatino. Ma... nessuno vorrebbe perdere uno Stan, no?
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sai? Già. Devo sapere come continua. Devo. Tu mi farai morire un giorno xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi presto.
Ancora complimenti per questo bellissimo capitolo.

02/04/11, ore 21:26

E finalmente - come promesso, perché io sono una brava persona! - sono qui a recensire questo quarto capitolo, che mi ha piacevolmente stupita.
Che posso dirti? Ma è certo, solo machecazzoijgiughjriugjriuwgjjrw.
Sì insomma, definisce al meglio quello che ho provato nel leggere.
Dopo tre capitoli si sono mossi, 'sti due.
E io non sarò così buona. Io li faccio penare ad entrambi, buahahah-
Eh sì, sono fusa.
Comunque.
Sai che la parte del Baby mi ha fatto crepare. Lo sai. E quella del gemello sexy pure, che poi mi avevi già spoilerato.
Dannata, tu scrivi delle cose totalmente dolcissime.
E... lo ammetto, avrei voluto che il chì-chì-chì-chò (?) fosse durato di più.
Ma per ora mi accontento. Per ora (sì, è una minaccia). 8D
Vabbè. Vedo con piacere che vai migliorando, e amo la tua caratterizzazione dei personaggi... soprattutto Stan così Gay. X°D
In conclusione, Brava Pip, Brava!
Al prossimo capitolo, continua così! *A*

01/04/11, ore 22:38

Awwwwwww questa è una cosa TROPPO PUFFOLOSA, anche la pompa è PUFFOLOSA! Cioè, Stan è veramente l'uke degli uke. Credo di non aver mai visto un passivone del genere: tanto per cominciare, è uke di Kenny (che io ho sempre visto come uketto troioso), ed è adorabile quando geme "come una scolaretta" e quando arrossisce come le ragazzine degli hentai. Non so perchè, ma quando sono le ragazze a comportarsi in questo modo lo trovo incredibilmente irritante... invece, con i ragazzini (soprattutto quelli ukosi come Stan) è semplicemente adorabile. Poi, beh, finalmente ho capito come mai Stanny non riesce ad eccitarsi con Wendy: più che una donna, ha davanti un soldato XD Però è fantastica. Ti starà pure antipatica, però, poverina, penso che a nessuno piacerebbe farsi portare via Stan...
E come ultima cosa, la scena pompinosa che ho tanto aspettato... come al solito l'ho trovata perfetta in tutto, però è durata così poco! L'ho letteramente divorata, era dolciiiissima e si leggeva tutta la tensione e l'intesa che c'erano fra i due tesorini <3
Mi è piaciuta tanto tanto, senpai, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

23/03/11, ore 18:56

Dio, ti assicuro che questo capitolo è molto ma molto più AMMOREH del precedente. Non so come fai, è dolce, ma non una dolcezza smielata... ricorda tanto le cose che cerco spesso -senza risultato- in una storia. Queste reazioni tanto dolce e ingenue, questi adorabili ragazzini e i loro primi contatti con l'amore, la tenerezza con cui si tengono la mano... cacchio, ora sto smielando io. Non so spiegarlo a parole, ma è così dolce e... raffinatamente adolescenziale. Suona bene? XD
Però se ti devo confessare la cosa che ho apprezzato di più, sono stati Kenny e Eric, la loro dev'essere sicuramente l'amicizia più sincera e spassosa di tutte XD
"AH, vorrei tanto sentire la tua viril verga!"
Ti giuro che ho riso come una babba per due ore.
Comunque, davvero Stan e Kenny mi hanno quasi commosso... anche se nemmeno io capisco come faccia Kenny a resistere al butters che sbava ogni volta che lo vede!
Ah, come ultima cosa, penso di essere incappata nella miglior descrizione di un bacio della mia storia di lettrice di yaoi e dintorni. Ti giuro, non so come descriverlo.. mi viene in mente solo "perfetto". E ci credo che a Stan è venuto duro XD

Ps. Voglio che stan cucini anche per me

Pps. Ti voglio bene senpai, ti faccio tutti i miei complimentoni <3

LadyOfSorrows

23/03/11, ore 14:59

M-ma tu. MA TU.
-esplode-
Sto crepando.
Te lo dico subito.
Mentre leggevo mordevo con insistenza un cucchiaino e sentivo vampate di calore ovunque. (?!)
No davvero. La scena delle porcherie-non-finite mi ha fatto tipo... oddio.
Mi sono ecccccitata quasi quanto Stan. (?????)
Sì insomma.
OhmiDio. Sono andata, si vede? °/////°
Ciè.
Cavolo. Bravissima. Ti faccio i miei complimenti, hai descritto quella scena in un modo assurdamente emozionante. (?)
...  Kenny, ti amo. -coff-
Brava. Continua così, davvero. <3<3

23/03/11, ore 11:55

Kyle seme con Cartman sarebbe qualcosa di troppo epico. Ma IMPOSSIBILE.
Il rapporto tra Eric e Kenny mi è piaciuto troppo! Ce li vedo proprio come amici, sai? E poi i metodi di Kenny? Vogliamo parlare di loro? Come faremmo senza loro (?)
E Stan è stato eccezionale. Anche se kenny ci è rimasto molto più di lui. Eh... Ma ora ci sarà da divertirsi con un biondino consapevole di quello successo. Già, già... Oh, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono alquanto c u r i o s a e i m p a z i e n t e.
Io amo la Stenny. LA AMO.
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Lo aspetto con ansia, eh! Voglio leggere le cose porche (!)

22/03/11, ore 21:47

aj sdjf aisj cas jcsa...
sarà che potevi fare di meglio,ma io come al solito son morta.
Allur...beh,intanto adoro il rapporto che hai creato tra Kenny e Eric. Mi son piaciuti moltissimo nei loro movimenti,le reazioni di Eric,poi... e nel momento in cui Kenny ha confessato la sua cotta ho cominciato a ridere come una scolaretta isterica. Un bruttissimo spettacolo.
Anche il rapporto tra Stan e Kenny è molto credibile,spontaneo,reagiscono nei modi giusti,mi piace tantissimo. E adesso chi asciuga tutta la bava che ho perso nell'ultima parte? Oh,insomma. Mentre si baciano,Stan che sorride m'ha sciolta,per non parlare delle sue reazioni ukizzanti.
Mi spiace di non riuscire a fare commenti costruttivi o leggermente più fantasiosi,ma che ci posso fare,io non leggo con mente critica. Parto già ricoglionita dall'emozione. Quindi non so dire altro che "beeeeeeello" e compagnia.
E soprattutto m'è piaciuta l'ultima 'immagine',loro due nel letto alle estremità del materasso. Era così che immaginavo una fine per quella scena,così è stato.
Bravizzima <3

15/03/11, ore 21:09

Allora, cerchiamo di buttar giù le cose con ordine.
Kenny che ci mette ore a vestirsi è L'AMMOREH. Kenny che pensa che Stan sia un figo è L'AMMOREH. La Kyman.. è strano, ma è comunque L'AMMOREH. Buttersino che balla con Kenny è L'AMMOREH. Buttersino che geme è L'AMMOREH. I problemi erettili di Stan sono L'AMMOREH! Questa storia è piena di cose dolci, e mi piace un sacco!
Non saprò mai come ringraziarti per avermi dedicato il Butters gemente.. magari con un Pip gemente, quando mi staccherò da Dragon Age e mi rimetterò a scrivere..^_^
Grazie infinite senpai
Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo <3

15/03/11, ore 17:32

Posso dire che sei un genio? Sei un genio.
Devo ammettere che non mi aspettavo questo genere di problema, mi hai letteralmente spiazzato, eh!
Ma povero Stan... che posso dire? Vai da Kenny che ti aiuta lui, eccome se ti aiuta 8D e il biondino? Oh, pure lui che non riesce a tenere a bada i suoi ormoni ù_ù
E la Kyman? E' una coppia che personalmente adoro, come la Stenny, anche se preferisco la Style <3 ma le altre coppie nominate non mi dispiacciono per niente. ...ammetto che ho un debole per Craig e Kenny (?)
Comunque torno alla recensione, vah! Che stavo dicendo? Ah, sì! ...Kyle così attivo? Mh~ interessante.
E la Bunny? Ok, è una coppia che non mi piace per niente, ma tu hai reso Butters adorabile e quindi ho chiuso un occhio xD
Continua, continua... sono impaziente del continuo. Al prossimo capitolo!
P.S. io amo sempre di più il tuo Kenny.

15/03/11, ore 17:23

Il secondo capitolo!Avevo proprio voglia di leggerlo e lo aspettavo trepidante.Tralasciando la scena Bunny (non perchè non mi piaccia,ma perchè conoscendoti era chiaro che sarebbe venuta bene),mi soffermo su Eric e Kyle,mi è piaciuto il fatto che malgrado tu abbia incentrato la fanfic su Kenny tu non ti sia dimenticata di loro,secondo me quella breve parentesi rendeva tutto più "verosimile" ed è raro trovare in una fanfic che dà rilievo anche alle vicende dei personaggi secondari...e poi sapere che stanno insieme da anni...lo sai che ti adoro no?
Comunque,in generale,mi piace un sacco e poi la scrivi bene,con il giusto ritmo...sai alternare con equilibrio i pensieri del personaggio con i dialoghi e le vicende,è una cosa che ti invidio...
Spero che ti vengo presto l'ispirazione per il prossimo capitolo!(ricorda di infilarci dentro Eric se no ti faccio del male fisico xD )

15/03/11, ore 17:20

Intendo recensirti entrambi i capitoli, perché al primo non sono arrivato in tempo xD
Ecco, lo trovo più che geniale, bellissimo. Seriamente, quando ho letto il primo capitolo sono rimasto senza parole, volevo sapere il continuo,dovevo saperlo.
E Kenny? Oh, tu non sai quanto ami il tuo Kenny. L'hai reso qualcosa di... unico.
Stan? Io amo Stanley Randall Marsh. Quindi che altro posso dire se non... bah! Non lo so! Mi hai tolto le parole di bocca!
Sappi solo che ogni giorno ero impaziente di leggere il continuo (e rimandavo la recensione).
E ora ti recensisco per bene il secondo capitolo <3

15/03/11, ore 17:12

Mi è sembrato di leggerlo in poche righe,arrivata in fondo son rimasta così---> °A°
perchè non m'ero accorta che lo stavo leggendo sveltissima,super-curiosa xD  mbeh.
Allur...mi piace come hai reso Butters,perchè è uguale all'immagine che ho di lui da ragazzo. Uno che sa il fatto suo senza perdere la gentilezza di default.  Ed anche se è una Stenny,durante la Bunny ho iniziato a perdere bava dalla bocca,giuro che m'è aumentata la salivazione e ho iniziato a rotolarmi sul letto in preda a spasmi muscolari (sgualcendo tutte le lenzuola). Non lo so,c'è qualcosa in quei due che...mhh.. vabbè. xD
Quando Stan ha rivelato il suo segretone mi son messa a ridere,e vedendo che pure Kenny era tentato di farlo,ho riso ancora di più.. xDDD comunque Stanley non lo trovo ooc. Ok,andrà molto nel fandom,ma io trovo che almeno per come lo stai trattando tu sia piuttosto riconducibile all'originale.
(ma quindi,da quant'è che Stan e Wendy ci provavano? XD cavolacci....che vitaccia! Strano che non si siano mollati prima! poverina,però...che frustrazione)

brava brava brava~<3