Kiss From a Rose
di Maggie_Lullaby

29/12/12, ore 19:58

l'ho letta senza fermarmi questa ff, ddio se è bellissima. **
la più bella su Joe Jonas che io abbia letto, davvero. dfhdskjf
ciao bellissima, continua sempre a scrivere perché lo fai in un modo meraviglioso, baci. <3

29/12/12, ore 19:24

insomma, è una ff su joe jonas mi menzioni Ligabue. sei da amare ragazza **
corro a leggere gli altri capitoli, già mi sono innamorata di questa fic. fjkghskdfh

15/04/11, ore 16:34

io ti odiooooo!! sto piangendo come una pazza!!!!!!! T^T
oh mio Dio è stata stupenda!!!! T.T te lo giuro ho allagato la tastiera delle mie lacrime xD (ritiro il mio "ti odio")...
sei bravissima!!!!!!!

14/04/11, ore 21:08

Anch'io in questo periodo sono scarsa di recensione ma mi diverto un casino a mettere per iscritto le mie pazzie ...
La tua storia è stata adorabile!!
Ad un certo punto o temuto che fosse stato Joe a muorire nell'incidente ed a essere un fantasma in giro per il mondo, poi mi sono ricordata dell'appello dei parenti a tornare a casa ...
Joe innamorato di Danielle?
Poverino doppio dolore, la telefonata di Kevin era adorabile!
Per me non è stato un sogno.

10/04/11, ore 12:49

Bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti ancora!
Fede_*

10/04/11, ore 00:21

Come "A quel punto, potrete farmi tutte le domande che vorrete e insultarmi in quante lingue possibili conoscete."?
Vuoi dire che nel finale non sveli nulla?
Ma che finale è?
Se è cosi ti tartassero di domande che le risposte formeranno un altro capitolo!!
Io voglio consolare Joe, tanto oggi mi sono allenata ... Povera Matilda che non sà che pesci prendere però è brava a inventare storie su due piedi.
Spero a presto.

09/04/11, ore 17:12

oddio che bello!!! *_________*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *___*
dai dai dai dai *__* sono troppo curiosa!! *_______*
a presto ^^

31/03/11, ore 18:09

Chiedo venia per non aver recensito subito, ma sai meglio di chiunque altro quanto io sia piena di impegni, soprattutto in questo periodo... Mi chiedo perché questa storia abbia così poche recensioni, cavolo, sarà la prima storia decente su questo fandom da mesi! (Escluse alcune eccezioni, ovviamente!) Mah, bimbeminchia senza un minimo di buon gusto! -.-" Ho ancora i brividi, dopo aver (ri)letto questa parte, riesci sempre a descrivere tutto così bene che mi sembra di provare quelle stesse emozioni. Povero il mio Ciosef D: E anche ********, perché hai dovuto farl* morire? ç_ç La tua vena tragica mi sconvolge sempre più! Al prossimo capitolo (che io ho già letto, but who cares?) I love you <3 ps: è dal giorno del concerto che non ci sentiamo, uff!

25/03/11, ore 20:28

Kevin è morto ...
No, Kevin è morto ...
Non sò cos'altro dirti ... mi stavo domandando chi avresti fatto muorire dei tre fratelli ed ecco giungere la risposta.
Non mi piace!
In realtà non mi piace che fai muorire nessuno quindi ...
Abbiamo scoperto qualcosina di più ...
Aspetto il prossimo capitolo per nuovi sviluppi sia per quando riguarda Matilde, Joe e Matilde\Joe ...
A presto.

23/03/11, ore 19:53

Nuova lettrice ^^... noooooooooooooooo tu non puoi lasciarmi così!!!!!
devi continuare subitissimamente!!!!! *____*
è bellissima!!!

10/03/11, ore 16:43

Oddio *ww*
scrivi in modo divino *w*
Davvero, sembrava stessi guardando un film *uu*
brava davvero (:
non vedo l'ora sia mercoledì, per leggere il seguito *W*
xoxo Gab

09/03/11, ore 20:45

Ciao!!
Che bello riprendi con questa ff ...
qualche giorno fa sono incapatta nell'email con l'allegato questo capitolo, stavo per chiederti se avevi intenzione di pubblicarla ed eccola qui!!
Joe depresso?
Povero piccolino, in questa storia non sarà il solito burlone. A me piace Joe burlone però sono curiosa di saperlo depresso ... sono cattiva??
La domanda che sorge spontanea: chi è morto??
Devo aspettare per saperlo ...
Io tanto triste ...
A presto.

09/03/11, ore 19:02

Io questa l'ho già letta u.u Cioè, mi ricordo la storia in generale e anche chi è morto nell'incidente e perché Joe è scappato, però non mi ricordo se l'avevi già pubblicata oppure se me l'avevi mandata per via privata... Ti riempirei di complimenti come al solito, ma sono offesa perché non mi hai detto che avevi postato, quindi niente! :P Per quanto riguarda l'ispirazione mancante, domani ci sentiamo e ti aiuto io! (Dona saves the world u.u) I love you <3 Ps: ci vediamo tra 6 giorni! :D

09/03/11, ore 18:43

Bensì il suo tono fosse scherzoso Joe percepì la minaccia.
dovresti scrivere benchè, è una concessiva..
come sono felice che tu sia ritornata a scriverre su questo fandom <3
io che stavo li a controllare ogni giorno se avevi postato un nuovo capito delle tue fiction..
                     a pregare di scoprire come cavolo aveva fatto olive a diventare famosa..
                     a sperare di vedere come finisce tra i nostri cari ragazzi e liz, bridg e izzy..
adesso ho qualche speranza!
*me si illumina tutta con tanto di sorriso a millemila denti*
quanto a questa storia....mmmh..non ho ancora deciso, anche perchè sono troppo felice per fare un ragionamento serio..
kiss kiss

09/03/11, ore 16:44

Amore mio. <3
Mi avevi parlato di questa mini-long e ricordo che già dalla trama mi era piaciuta quindi non ti sorprenderai se ti dico che l'ho adorata.
Davvero. Questo Joe triste, misterioso, malinconico e pieno di rimpianti mi affascina tantissimo - lasciando perdere il fatto che Joseph Adam Jonas mi affascina sempre e comunque, a prescindere da com'è conciato. ùù
Nonostante sappia già chi è morto e peché lui  ne sia così sopraffatto, posso sentire la tensione e la voglia di capire perché Joe non ride come sempre, perché non ha più quel suo sorrisone stupendo e, sopratutto perché ha abbandonato la sua famiglia.
E poi c'è Matilde. Sai benissimo che amo questi personaggi un po' strampalati, fuori dalle righe, capitati così tra capo e collo ai personaggi.
L'amo già, totalmente.
Complimenti, come sempre.
Ti voglio un bene dell'anima, Dils.