Come sei
di Joey Potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/13, ore 22:27

Lo ammetto per essere una Kurt/Finn mi è davvero piaciuta molto! Forse non sono male insieme, non tanto come pensavo almeno. O forse sei tu che scrivi bene, e lo apprezzata per questo. Sono contenta sia finito tutto bene, e che i passerotti avranno una casetta!

06/05/13, ore 21:46

Ok so che il cap. è serio e anche abbastanza drammatico, ma io sono scoppiata a ridere nel momento in cui Kurt si è sentito travolgere dall'espressione di Finn come se fosse un treno impazzito guidato da un coniglio drogato e monco. E' una frase troppo bella!

30/04/13, ore 11:13

Bel cap., anche se come ho già detto loro non sono una delle mie coppie preferite, li trovo davvero molto dolci, almeno in questa storia.

29/04/13, ore 12:28

Questo cap. mi è piaciuto molto. Finn è adorabile, quando è ancora mezzo addormentato. E Kurt che sorride mentre lui si ingozza, è davvero dolce.

24/04/13, ore 14:45

Questo cap. è un po' depressivo, mi chiedo che sarebbe successo se Finn non fosse mai arrivato. Non è che Kurt avrebbe finito col buttarsi da un ponte? Malinconia a parte, un po' eccessiva per i miei gusti (spero tu non te la prenda per questo, non è una critica, ma solo un mio parere) lo trovo un buon capitolo. Trovo che in una storia sia sempre importante spiegare gli antefatti.

19/04/13, ore 17:43

Questa coppia non è una delle mie preferite, ma devo dire che già da questo primo cap. sembrano carinissimi insieme.

22/10/11, ore 16:44

E' stato davvero un piacere seguire questa storia. Mi piace il Furt, mi piacciono all'incirca il 99% dei pairing slash di Glee, quindi il Furt non potrebbe non rientrare tra le mie preferenze (mi dispiace che tu possa leggerne poco, in un altro fandom c'eravamo solo io e un'altra autrice a scrivere sul nostro OTP... e le mie storie erano spin-off della sua, quindi capisco il dramma!) e questi due... beh, li ho torvati assolutamente adorbaili. Mi è piaciuto tantissimo anche il modo in cui si rapportano con i genitori e le conversazioni illuninanti che riescono ad avere con entrambi. Carole è meravigliosa e Burt... no, ma c'è qualcuno che ancora pensa che Burt non sia uno dei migliori perosnaggi di Glee?
La conclusioni è bellissima, zuccherosa ma adorabile, tenera, dolce ma comunque equilibrata e descrivere la scena finale focalizzandoti sulle diverse cose che stanno succedendo è stato un colpo di genio. I due volatili nella nuova casetta sono bellissimi XD
Bella, è stato davvero un piacere leggere questa storia =)

22/10/11, ore 16:40

Aaaaah, cerco di mantenermi calma e professionale. Devo riuscirci.
Ma tu non mi aiuti per niente, sai?
Hai attentato al mio cuore già con la canzone meravigliosa che mi ha ricordato le lacrime che mi aveva fatto versare Finn. E adoro il modo in cui l'hai inserita nelle parole di Kurt <3
Sia Kurt e Finn sono dolcissimi, direi che lui si è fatto decisamente perdonare. La scena con le paperelle e Finn che si unisce alla band improvvisata è meravigliosa :')
Burt è il padre che tutti dovrebbero avere, è vero, gli hai reso assolutamente giustizia (vada anche per gli Indians XD ), così come a Carole :3
Ohhh, mi ricordo bene Arthur e Eames e sai quanto adoro il riferimento *______*
Che si chiamino così o Boq e Fiyero diventeranno i volatili più invidiati di New York, non c'è dubbio u.u
Mi ha fatto uno strano effetto leggere l'ultimo capitolo di questa storia, mi ero ci affezionata tantissimo, e capisco che per te ovviamente è ancora più traumatico ;________;
Ma non potevi concluderla in un modo migliore, davvero, i tuoi Kurt e Finn sono semplicemente fantastici, non posso che arrendermi al Furt.
E visto che hai modificato i capitoli precedenti mi consolerò presto con una rilettura :3
Intanto ricambio l'abbraccio Furtiano, cara. <3 In realtà pensavo che fossi sul punto di denunciarmi per stalking, cambiare identità e fuggire negli Emirati Arabi non so, quindi mi consola sapere di avere alimentato il tuo entusiasmo XD
E non ho potuto fare a meno di joinare la community, spero di riuscire a partecipare più attivamente, un giorno conquisteremo il mondo!
Complimenti davvero e grazie per la qualità di questo capitolo e dei precedenti :3
Baci Furtiani,Wren
P.S. Scusa se mi sono dilungata, stavo trascurando la cosa più importante, Dianna e Naya sono in arrivo :3
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 04:41 pm)

22/10/11, ore 16:31

Oh *-*
Dolcissimo finale *-*
Burt e Carole sono meravigliosi!!! Tanto affetto, sostegno e ottimi consigli.
Mi è piaciuto molto il discorso sull'amore per Blaine e per Finn..Non rinnega niente nè per l'uno nè per l'altro, ma questo non significa che il abbia ingannati o amati di meno.
“Lui ti rende felice, Kurt?” E' questo che conta...no?
La scena a letto è amore puro. Ora si sono chiariti, hanno parlato e il loro rapporto secondo me è maturato molto.
La casetta per gli uccellini *-*  “Sono pronto a negoziare.”
La promessa di Finn è qualcosa di splendido..una lacrimuccia ribelle stava per fuggire!!
Loro sono insieme, possono affrontare tutto e quell'abbraccio è qualcosa di speciale.
E i due compagni le mostrarono i loro sorrisi più sinceri, mentre si figuravano l’agognato momento in cui – finalmente – i loro adorabili genitori si sarebbero tolti di torno e gli avrebbero permesso di tornare a fare l’amore in ogni stanza della casa a qualsiasi ora del giorno. La frase finale è splendida, lascia un'idea di pace ritrovata e di un futuro meno grigio. Un grande sospiro di sollievo, un sorriso sincero e sereno e una risata liberatoria che spazza via tutti i pensieri tristi.
Amore.
Joey, che altro dire?
Sei stata bravissima come sempre, ormai ti sarai annoiata a leggere le mie frasi troppo banali. XD
Le tue storie sono sempre curate nei minimi dettagli, niente è lasciato al caso e secondo me è questo, oltre ovviamente alla straordinaria originalità, a rendere speciale ciò che scrivi. Quando leggo le tue fic riesco a percepire tutto l'impegno e tutto l'affetto che riservi per ogni singola parola, per ogni singola virgola.
Continua così.
A presto :)

22/10/11, ore 16:10

Ti odio.

Ormai iniuzio tutte le mie rece così, quindi per non perdere la tradizione lo faccio anche ora.
E Finn è un cretino.
E Kurt è intempestivo.
E la gabbietta non si contruisce così, non si colora con le tempere (gli uccellini pensano sia una trappola e scappano, il compensato deve rimanere intonso. D'accordo, ho finito l'angolo wiki).
E quei due sono (purtroppo) tanto carini *___*
E Carol è fantastica.
E Burt ha sempre la parola giusta al momento giusto.

E sì, ti odio.

11/10/11, ore 11:05

Dunque dunque dunque...come recensire questo penultimo capitolo?
Direi con un bel "Amo Carole e venero te" scritto in cielo col neon!!! (colta la citazione Qaffosa? ^^ )
L'espressione di Burt è descritta alla perfezione, ho distintamente visto quell' "Oh"  XD
Poi il litigio, oddio..mi è dispiaciuto così tanto :(
Super Carole!!!!!!! Ha consolato e rassicurato Kurt in un modo meraviglioso..
‘merito’, non ‘colpa’  “Potrei mai odiarti perché ami mio figlio?”   Io ho visto, Kurt, non sono stupita.”
Come si può non amarla alla follia??? *________*
Meravigliosa scena dentro la cabina armadio..molto dolce, l'abbraccio finale è stato qualcosa di splendido.
era necessario uscir fuori dall’armadio, Finn.
Complimenti, sul serio. Capitolo bellissimo.
Ora aspetterò con ansia la fine di questa bellissima storia *-*
A presto ^^

11/10/11, ore 08:19

E la prima giornata con i genitori è finita, ho avuto il desiderio di sospirare..proprio come se anche io avessi faticato tutto il giorno >.<
Carinissimo Finn in modalità romanticone *-*
Kurt è così stanco che invece inizialmente non coglie il momento dolcissimo, lo capisco in effetti..è una brutta situazione.
 “ Non sono sicuro di aver capito: era un gemito o un richiamo?” Ahahah meravigliosooo!!
Immagini di Furt p0rn affollano la mia mente ed è cosa buona e giusta *____*
Ok, Burt..per un attimo ha fatto spaventare anche me XD Pensavo dicesse di averli beccati in terrazzo XD
Ahahah ho amato alla follia il ricordo del consiglio di Puck (questo fra l'altro mi ricorda che sto aspettando trepidante una fic Puck/Kurt).
Mi piace questo Kurt dai sentimenti contrastanti, l'hai rimarcato più volte nel capitolo. Paura e sollievo..Paura per l'evenutale reazione ma sollievo per non doversi più nascondere.
Capitolo bellissimo *-*

10/10/11, ore 22:01

“No lavoro. Finn sonno. Finn dormire ancòra.” Ma è così meravigliosamente Finn XD
Kurt è ancora in lutto per il suo canarino T.T che cosa dolce-triste..
Per fortuna c'è Finn che manda via tutti i pensieri tristi sostituendoli con pensieri poco casti e riuscendo alla fine a traviare Kurt: “Oh, sta zitto. Farai tardi.” Ecco appunto XD
Non deve essere una bella situazione il nascondere ciò che ti rende felice, ciò che ti rende completo..è come un'ammissione di vergogna, ma non deve esserci vergogna per una cosa così bella e naturale come l'amore..Purtroppo non è mai semplice come dovrebbe essere.
Il finale è dolcissimo *-* Mi ha trasmesso un senso di pace..loro due a tavola che si gustano le frittelle, Kurt con una calma ponderata e perso nelle proprie riflessioni, Finn mangiando felice con tanto appetito.
Brava *-*

10/10/11, ore 20:07

Io ti adoro, mi hai fatto tornare per qualche minuto a NY, mi manca tanto *-*
Ma tralasciamo i miei attacci di nostalgia e parliamo di cose più serie: adesso ho un quadro più chiaro di come Kurt e Finn siano arrivati prima a vivere insieme e poi a stare insieme come coppia.
Mi ha fatto male vedere Kurt soffrire la solitudine...un bel lavoro e una casa non sempre bastano per raggiungere la vera felicità.
Mi piace questo Finn che si presenta alla porta armato di valigie e mi piace ancora di più che poi non se ne sia mai andato *-*
"Un sapore di casa", frase splendida, dolce..ecco quello che mancava a Kurt!
E adesso dovranno fare i conti con i genitori..speriamo vada tutto bene.
Tutto questo Furt mi sta piacendo da matti *-* Brava!!

10/10/11, ore 19:19

Come promesso eccomi qui *-*
Non sono Glee-dipendente ma diciamo che mi piace abbastanza, non l'ho seguito con assiduità ma i personaggi li ho chiari nella mia testolina. Finn e Kurt sono tra i miei preferiti, quindi questa Furt penso mi piacerà parecchio.
Bene, finita la noiosissima premessa, passiamo a questo primo capitolo.
Ok, li poster di Zac Efron, sto ridendo molto. It's totally awesome!!!
La scena del risveglio è pazzesca perchè i pensieri sono esattamente quelli che ti aspetteresti da qualcuno che si sta svegliando: "Dove sono? Perchè sono? Oddio, che coperta orribile! Voglio mettere a dieta Boq e Fyiero."
Se Kurt è riuscito a non ridere ha tutta la mia stima, io ho riso a voce altissima e in modo decisamente poco signorile come ho letto "Qua Qua".. XD XD
"Qualcosa di Finniano"..io ti adoro!
Noooo ma che dolce Finn!!!!! Non vuole dormire da solo *______* Ma è anche consapevole che non è il momento adatto per dire a Carole e Burt della loro storia.
E il finale..con Kurt che non riesce a controbattere!!  Agrodolce..
Bene bene, inizio decisamente promettente..mi piace l'idea del futuro *-*
Ora smetto di assillarti e corro a leggere il secondo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]