The new life
di Ichigo wehara

31/01/07, ore 09:57

è DA PAREKKIO TEMPO KE NN CONTINUI LA FIC NN STAI NEMMENO PIù SU MANGA NET DAI KE VOGLIO COMMENTARE IL PROSSIMO CAPITOLO

topolina
25/12/06, ore 15:04

bello davvero ma SUCCEDERA'? comunque niente kikio bene non mi è mai stata simpatica complimenti ciao topolina

21/12/06, ore 18:16

bello non vedo l'ora del seguito

20/12/06, ore 23:01

Ah AH sguazzonaaaaaa!!!1 poraccia! Cmq Billo il capitolo continua così!!! aspettiamo tutti il continuo...sperando che segua questo stile come sempre impeccabile...ciauz

20/12/06, ore 22:59

ottio PAZZA!!!!! mhhhhh...seguendo la tua testolina contorta e molto smermy qualcosa mi dice che quel messaggio è di Kikyo...mhhh...bhà...continua al più presto!!!!

16/12/06, ore 19:38

non ho recensito prima xchè non ne ero capace comunque mi piace tanto questa fanfiction complimenti. ti prego continua con un altro capitolo al più presto!

15/12/06, ore 21:15

Sono Rowina, assistente admin su EFP. Ti avviso che ho aumentato il rating di questa storia da G ad NC 17, poichè tu stessa negli avvisi hai segnalato che ha contenuti erotici.
Per cortesia, non abusiamo del rating G solo perchè è predefinito al momento della pubblicazione: se una storia ha contenuti adulti, ma messa sotto un rating adeguato.
Grazie per la collaborazione.
Rowina, assistente amministratore su EFP.

15/12/06, ore 20:56

nooooooooo xke mi ladci sul più bello?? continua prestoo baci..ciao

15/12/06, ore 20:52

SCRIVI PRESTO IL NUOVO CHAPPY!!!!CIAOOO!

athenachan
15/12/06, ore 20:40

INTERROMPI SUL PIU' BELLO?????!!!! TI UCCIDOOOOOOOOOO (meglio di no, se no chi posta il capitolo???) continuaaaaaaaaa voglio il cap hhhhhhhhhhhhhhhooooooooooooooooooooooottttttttttttttttt

alessia
15/12/06, ore 20:37

Forte questo capitolo, mi incuriosisce sempre di piu questa storia. Continuala ti prego, non vedo l'ora di leggere cosa succederà. Comunque bravissima!

15/12/06, ore 19:53

Spero che continui a scrivere perchè la tua fanfic mi piace moltissimo !!! e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia.Ti invio quindi i miei migliori incoraggiamenti.

15/12/06, ore 18:37

>_< ehi io ho commentato l'altra volta!!!! VOGLIO IL CAPITOLO HENTAIIII!!!!!!!

Nick
15/12/06, ore 18:32

Non so perchè, ma qualcosa mi dice che il capitolo HOT sarà il prossimo. Comunque complimenti per al fan fiction è davero bella. Continua così e aggiorna presto.

Inu_Kagghy
15/12/06, ore 18:27

*ççççççççç* davvero posterai il cap. hot??*___* aspetto con ansia il bellissimo cap. di questa altrettanto bellissima ff!Aggiorna presto!Un bacione Vale-chan ^x^