The new life
di Ichigo wehara

HisuiSan
17/01/06, ore 15:29

OTTIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Ma perchè Inuyasha ha tirato uno schiaffo a Kagome???? Che brutto!!!! povera.... :( Cmq direi che questa è molto molto più comprensibile del capitolo precedente...sicuramente... ^_^ Finalmente un pò di descrizioni...in modo da godere meglio la storia...che è superlativa....eccezionale...hai superato te stessa credimi....te lo dice una persona che ti conosce... ^_^ Cmq ripeto che è una storia ''perfetta'' apparte lo schiaffo di Inuyasha che non approvo assolutamente... :) Però veramente meravigliosa...mi è piaciuto troppo il pezzo con la camicia...era da un pò che me lo dicevi di volerlo mettere così...ah ah...me lo disegnavi sempre... :D Vabè spero di vedere un altro splendido capitolo...e mi raccomando sprigati a scrivere...che come sempre mi lasci sicuramente senza parole e con troppa ANSIA...^_^

lili99
17/01/06, ore 09:45

yahaaaaa! volevo essere io al posto di kaggy_chan! è ingiustoooooo! bellissimo capitolooooo kiss kiss p_s_ cosa intendi per " succederà qualcosa"??? oh cavolo! il mio animo da pervetita si sta svegliandoooo ciaoooo

16/01/06, ore 18:09

curiosità alle stelle...

raska81
16/01/06, ore 17:46

Che belle scenette!!Mi sa che presto anche Miro e Inu odieranno fare shopping, mentre Sango lo adorerà da brava femminuccia!! Aggiorna presto!!

kagome0090
16/01/06, ore 17:30

Tu DEVI continuare!!! Sono curiosissima! bel chappy! un bacio =^-^=

kiky85
16/01/06, ore 16:51

moolto carino aggiorna presto XDXDXD

luchia nanami
16/01/06, ore 16:49

Molto bello!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy quindi aggiorna presto kiss luchia

HisuiSan
16/01/06, ore 16:06

Enrì ma che cipikkia gli fai fà???? Cioè dico ottio enrì ma sei pazza???? Mi ha sconvolto....ma che sbianco!!!!! e sopratutto che carini insime...però do ragione a tutti quelli che hanno fatto una recensione a questa mirabolantee molto molto strana....cmq dico anch'io cerca di mettere più descrizioni altrimenti non si capisce niente...pensa che mi sono ritrovata al afatto che inuyasha doveva dormire con kagome di botto e non sapevo se lo stavano dicendo per scherzare o sul serio altrimenti se ne va tutta la bellissima atmosfera che stavi creando e non si capisce niente....O_ò Perciò più descrizioni....ma poi non si vergogna kagome a dire tutte ste cose in sogno...che sbiancoooooo!!!!!! cioè complimenti e tanti auguri ad inuyasha per il fatto che gli faccia piacere che kagome sogna ste cose ma uno scricciolo di pudore ce l'avrà kagome...no???? Cmq questa storia pormette tanto tante belle cose e spero un bel finale ma conoscendoti già sò come finisce... :D non lo posso dire...SQUAZZONAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Cmq una bellissima FF...perciò aggiorna a presto e fammi sapere tutto a scuola domani...ok??? così so le anticipazioni...che sto troppo in ansia...DEVO SAPERE QUELLO CHE SUCCEDE TRA QUEI DUE CIPIKKIA CIPIKKIA!!!!! perciò scrivi veloce veloce!!!! ^_^ e aggiorna a prestissimo... :D

raska81
16/01/06, ore 13:31

Urka che sogno..movimentato!!La storia è molto carina e promette bene!!Solo, riesci a descrivere un po' di +? A volte risulta complicato leggere solo dialohi (dopo un po' non capisci + niente e perdi il filo). Vedrai che ce la fai!!Aggiorna prestoo!!

lili99
16/01/06, ore 09:52

cosa sta sognando kagome???? *__* [ il mio animo da pervertita si sta svegliando.... é__é ] in ogni caso davvero carino come capitolo: solo una cosuccia! ora che sai come si usa l' html ti dico un altra cosa fondamentale in modo che le fic siano belle: descrivere i luoghi, le azioni e i pensieri dei personaggi!! lo so che è difficile, però provaci!!!!

16/01/06, ore 06:34

oddio...cioè,è bello,ma...oddio...

kagome0090
16/01/06, ore 00:18

hahahahahahhahahaha!!! Non ci credo! Hahahahahahahahahahahahahahahahaha! Kagome ke fa quei sogni? O_o Hihi!
Questa storia mi incuriosisce molto e sn veramente impaziente di leggere la continuazione!
Solo un piccolo appunto: cerca di soffermarti di + sulle descrizioni degli ambienti e, soprattutto, dello stato d'animo dei personaggi! un bacione =^-^=

15/01/06, ore 22:16

ma ke razza di sogni fà Kagome?!?!?! O_o !!! carina la tua ff, aspetto il seguito. PS: kissà Inu ke faccia a sentire i sogni dell' "innocente" Kaggy!!!

15/01/06, ore 21:14

mi piacerà...ma ci sono dei problemi:inu è ancora un hanyou e shippo uno youkai...come faranno?

KIKY85
15/01/06, ore 20:10

hahahahah oddio nn crdevo che kagome faccesse di questi sogni aggiorna prestissimo XDXDXDXD