The new life
di Ichigo wehara

kyrara
03/02/06, ore 18:51

me gusta mucho esto chappy!!! e ora che succede?? qui urge sapere!!

02/02/06, ore 19:15

davvero bello... che carino inu "lei è mia", il bacio!! inu in ostume nn deve esser male *_*

MorganIce
02/02/06, ore 14:41

Oddddddiooooo checcarrrrriiiiini >____

luchia nanami
02/02/06, ore 13:29

Belloooooooooooooooo!!!!evvai si sono baciati!!!!Aggiorna presto kiss lucy

HisuiSan
02/02/06, ore 12:22

OTTIO!!!!!!!!! no...è BELLISSIMA!!!! ECCEZIONALE!!! SEI UN MITO!!!! MA...OTTIO...DEVI CONTINUARLA...IMMEDIATAMENTE!!!!!!! e grazie mille per avermi dedicato le orecchie di Inuyasha ( Eh eh eh...c'hai ragione...è proprio carino) Ottio devi continuarla!!!!! Muoviti!!!! ^_^ E' troppo bello il pezzo q

02/02/06, ore 09:19

Bello questo cappy!!La scena dello scivolo mi ha ricordato di quando sono andata al Caneva con il mio boy!!Ho fatto pure io uno scivolo così, mi è venuto quasi un colpo!!Aggiorna prestoo!!^_^

Elychan
02/02/06, ore 06:04

alleluya...

Lila
01/02/06, ore 23:16

ANCHE IO VOGLIO VESTIRE(ma soprattutto) SVESTIRE INUYASHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!BELLO CONTINUAAAAAAAA

01/02/06, ore 22:35

aspetta che la sottoscritta si deve riprendere!inu in costume, inu in costume, inu in costume, inu in costume *ç* ok basta!cavoli me lo immagino!*ç*che figoooooo chappy fantastico!inu è proprio un bel pervertito(tanto tempo con miro porta a questo-_-')però che carino!!!! adesso voglio vedere un continuo!!!sei super!un kiss forte!!

kyrara
01/02/06, ore 21:27

6 una forza ichigo!!! questa storia è troppo divertente.. ma cosa aspetti ad aggiornare? sto mettendo le radici aspettando il seguito..!!

Delyla
27/01/06, ore 17:13

poverelli...sempre nei pasticci very beautiful smack8

tiziana
27/01/06, ore 15:44

supendaaaaaaaaaaaaaaaa continua

HisuiSan
25/01/06, ore 21:15

OTTIO....OTTIO...OTTIO...WOW...WOW...WOW...WOW...CIOè NON CI CREDO....finalmente si sono baciati....un attimo di silenzio per il miracolo....ottio....non ho niente da controbattere su questo capitolo....è....è....eccezionale....perfetto....anche se povero inuyasha crede che non gli è piaciuto anche se kagome...la squazzone....ah ah.....ehhhh....vabè...complimentazzi....complimentazzi....continuala subito e non ci far aspettare così tanto come l'ultima volta....senno io come faccio?????? ciao ciao ciao :********* TVT%B

kiky85
25/01/06, ore 21:03

hahahahahhaha apparte belliximo capitolo ma il fatto delle lingue è stato super ahahahhahaha oddio cm ti è venuta nn lo so XDXDDXD AGGIORNA PRESTO!

25/01/06, ore 20:52

mitica!!!ahah la parte delle lingue!oddio che ridere!XD troppo forte!e finalmente il bacio ci voleva!adesso voglio vedere che fanno in piscina(inu inu inu inu*ç*)e come fanno a guardarsi in faccia mezzi nudi!XD aggiorna prestissimo!!