Quel male chiamato amore
di Luffies

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/01/14, ore 18:47

La fanfiction più bella che abbia mai letto,poi quest'ultimo capitolo mi ha fatto piangere,fantastico ma mi sarebbe piaciuto un bel finale con zoro e luffy.
comunque questo non cambia il fatto che quello che hai scritto mi abbia appassionata,emozionata e tenuta col fiato sospeso.
quindi non posso far altro se non ringraziarti per le bellissime emozioni che mi hai fatto provare

29/08/12, ore 11:31

sei tornata!!!!finalmente, anche se me ne sono accorta solo adesso! beh meglio tardi che mai XD non vedo l'ora di vedere come continua, ma non farmi morire zoro ok?anche io faccio il tifo sfrenato per lui e rufy!!!!! :*

15/03/12, ore 22:41

*sale le scale stancamente, accende il pc e aspetta che dia la connessione*
f: uff...che stanchezza :(
*pc acceso, connessione attiva, accede a efp*
f: sempre le stesse aggiornano -.- ke palle...
*esce da efp e sta x spegnere il pc*
f: ...!
f: oh mio dio!!!!!! oddioddioddioddio <3
*corre su efp, letteralmente, accede all'account e va nelle storie seguite*
f: *-* amore mio <3
pc: ki è?
f: zitto tu!
pc: ma cosa?! ki è?
f: shhh! sto leggendo!
pc: cs?
f: ma quanto c***o sei curioso! è il mio amore amoroso innamorato *-*
pc: diabetico...
f: nono u.u ohi, nn so se è diabetico, certo è ke è pazzo :D
pc: nn più di te ke stai parlando cn me, qst è certo!
f: ...
pc: pesa la verità, nn è vero? ;)
f: zoluista bastardo
pc: eh?
f: chupa!
pc: ma cos-
f: foglietta trova un pc selvatico, foglietta manda in campo Pauly D, Pauly D usa Pugno in aria, è super efficace! pc usa Disturbo della connessione, Brutto colpo! Pauly D usa No Granade Tonight. Pc evita l'attacco. Pc usa Termina operazione. Pauly D subisce. Pauly D usa Lesbionic, è super efficace. Pc è esausto. Foglietta vince la battaglia!
pc: finito? -.-
f: yess U.u *sfila la katana da dietro il pigiama mentre fa patpat sulla testa d Pauly D*
pc: tzk, è inutile, ho visto ke cs nascondi dietro la schiena
f: dici davvero?
pc: si u.u
pc: ...-!!!! ARGHHHHHH!
f: muahahahahahahahahaha! *toglie il lanciafiamme da dietro il monitor e lo spegne*
f: eccellente @.@ ora, finalmente posso leggere il mio capitolo in santa pace *-*
*fissa piena di speranza il pc bruciato*
f: DOH!
z: problem madame?
f: *.* Zorouccio mio! ma dov'eri?! <3
z: ero a fare la spesa...come ogni Giovedì.
f: oddio ke dolce, il mio amore ha aggiornato <3
z: eh. vai a leggere allora. *esce dalla stanza, scende le scale e si dirige in cucina x preparare la cena*
f: si ma ho rotto il pc D:
*pausa geniale del cattivo di turno*
f: muahahahahahahah @.@ ho deciso! mi creerò da sola il mio proseguimento ideale U.u
z: se tu andassi nell'altro pc, potresti leggere anzichè fare tutti 'sti giri -.-
f: zitta donna è_é *si infila il cappello di Rufy e dà fuoco ad un orsacchiotto x imitare Ace*
z: ...
z: ...
f: BRUCIABRUCIABRUCIA Dx
z: quante volte ti ho detto di nn giocare cn il fuoco?
f: ma Rufy nn si brucia! T.T
z: Rufy è di gomma!
f: *osserva una gomma sciogliersi sul fornello*
z: ok...rufy nn si scioglie xk Ace lo rende duro.
f: *-*
z: cosa?
f: amore! sei Aceluista anke tu? <3
z: cos- ma ke domande sono?! @.@
f: ke carino *.* hai accettato il ftt ke Rufy si eccita sl cn ace!
z: no ma io ho dtt ke lo rende più duro nel senso ke lo fa essere attento, severo, preparato!
f: seeee, dicono tutti csì ;)
z: no! nn dicono tutti csì! sn io ke lo dico xk so ke Rufy è csì cn suo fratello!
f: bhe, se nn fosse duro, ace nn starebbe volentieri cn lui cmq u.u
z: ma ke diavolo c'entra?
f: ah, nn lo so u.u se lo prepari dovrebbe entrarci un sacco di roba :D
z: Giorgia! fai schifo!
f: ma ti sei mai visto te?! oh, guarda un po' te -.-
*fa sciò sciò cn la manina a Zoro, ke scompare*
stupido marimo, nn sa ancr la differenza tra AceLu e ZoLu u.u ah, gliela spiegherò uno d qst gg io! intanto amore mio...BENTORNATA!!!!! <3 mi sei mancata un sacco *-* efp nn era più lo stesso senza d te T.T e le mie scenette...nn rendevano più come un tempo Dx oddio, ke bello riaverti qui *-* ah, complimenti x il capitolo u.u è stata strepitosa la prima parte! speravo in una AceLu ma vabbè, mi ha soddisfatto un sacco la piega che stanno prendendo gli eventi...u.u spero di scoprire ke aveva Rufy al collo, xk Dragon nn va a trovare il figlio e ke fine ha fatto il resto della Crew. ma, soprattutto, cn ki starà il bel giovane moretto :D sono stra curiosa u.u dopotutto, incestuosa ok ma il gossip c sta sempre xP ti amo <3 aggiorna presto u.u
XOXO GOSSIPFOGLIETTA xP

15/03/12, ore 12:33

Una storia veramente interessante e ricca, che è stato un piacere leggere! I sentimenti contrastanti di Rufy che hai descritto poi, rendono la storia molto avvincente.
Penso che alla fine sarà costretto a scegliere, e mi dispiace davvero, perché di sicuro sarà difficile.Sei davvero una scrittrice completa, di solito gli altri scrittori che ho letto, che sono bravi nel descrivere le scene romantiche sentimentali, non lo sono altrettanto nel descrivere scene di azione invece tu devo dire che te la cavi egregiamente in entrambi i generi!, e sei brava in ugual misura direi. Mi piace un sacco l'idea di un ace possessivo e geloso che marchi il territorio! nemmeno fosse un cane e rufy il suo osso preferito! certo forse è un pò insensibile verso zoro però posso capirlo, credo che anche se ha cercato di comportarsi normalmente e abbia fatto finta di niente davanti a rufy,facendogli credere di averla presa bene, sotto sotto sia un pò arrabbiato,almeno con Zoro, in fondo anche se razionalmente lui stesso sa che non ne ha diritto, per i motivi che ha detto nel capitolo 14 è una reazione normale. e poi secondo me ora si sente anche un pò insicuro, teme che rufy provi qualcosa per zoro, e che i suoi sentimenti per lui potrebbero portarlo ad allontanarsi da lui, e comunque deve pesargli anche il fatto che in un certo senso le cose sono comunque cambiate, che il cuore di rufy che una volta era stato solo ed esclusivamente suo ora prova incertezza,credo che questi suoi atteggiamenti servano prima di tutto a tranquillizare e rassicurare se stesso, e far tacere la sua paura di perdere rufy.

15/03/12, ore 12:16

Mi sono un po’ stupita all’inizio con Sengoku... E ora che c’è un nastro che prova che Rufy è vivo, non oso pensare cosa potrebbe succedere... In fondo lo davano per disperso...
Oddio mi è piaciuto molto come hai descritto lo sguardo di Zoro, che è un misto di sentimenti provati nel corso del tempo, intensificati per la presenza del suo capitano.
Deve soffrire davvero tanto e spero che questa situazione si risolva presto, anche se uno dei due resterà con il vuoto nel cuore.Ho solo un dubbio:Ma zoro qui non ha n occhio solo? prima non ci ho fatto caso, ma qui e prima descrivi il suo sguardo come se li avesse ancora entrambi.
Rufy ubriaco fà il nudista? mi sarebbe piaciuto vederlo! chissà come diventa ace ubriaco...... Garp.... a dire il vero io dopo marineford ho iniziato a odiarlo profondamente, perchè non solo no ha fatto niente per aiutare ace a salvarsi, ma ha anche ostacolato rufy! certo solo dopo se le presa con l'uomo magma , è troppo facile fare qualcosa dopo! per me chi sta a guardare una brutta azione è colpevole quanto quello che la compie se non di più! se lo avesse aiutato sicuramente ace sarebbe ancora vivo! ma in questa storia mi piace il suo comportamento, e mi piace la frase finale che dice :- Ace, ti prego.. Proteggilo.- si ben detto garp ace è l'unico in grado di proteggerlo!

15/03/12, ore 11:58

ah dio! ormai che posso dire?ormai non mi sconvolge più niente! sono pronta a tutto!credo che ti soprannominerò: l'autrice romantica delle idee super sorprendenti! ma da dove prendi certe idee? come fanno a venirti in mente certe cose così geniali? a quanto ti invidio! vorrei anch'io avere certe trovate ! scusa se questa recensione e un pò più corta rispetto alle altre, ma volevo comunque darti il mio parere.mi piace la parte iniziale in cui ace si preoccupa per il suo fratellino, mi piace perchè in fondo esprime rappresenta anche la normale preoccupazione che avrebbe chiunque nel confessare una simile relazione, insomma è molto realistica, non so che riesco a spiegare ben quello che voglio dire, mi piace che no fai sembrare la loro relazione come "normale". e poi mi piace ancora di più la reazione della ciurma, anche se ero sicura che sarebbe stata una cosa simile. Le preoccupazioni di ace erano adorabili ma del tutto inutili.
e poi mi piacciono anche i momenti di tensione che descrivi fra zoro e rufy, ah è dimenticavo ace è troppo forte! prima si preoccupa tentenna e poi fà un gesto del genere! certe volte i gesti sono meglio delle parole! hi hi! ace è un mito, una sagoma!

15/03/12, ore 11:26

o dio mio! posso dire? CONGRATULAZIONE E VIVA GLI SPOSI! o sei la mia dea! dopo questo capitolo ti metto su un piedistallo e mi metto ad adorarti e venerarti!
ero sicura che prima o poi rufy avrebbe detto tutto a ace, rufy è un ragazzo troppo onesto per tenersi un segreto del genere, era prevedibile che prima o poi sarebbe crollato, e anche la reazione di ace mi sembra plausibile e mi piace,mi sembra molto coerente con il suo carattere:Ace ama troppo il suo fratellino per arrabbiarsi con lui,e come ha detto prima non potrebbe mai odiarlo neanche volendolo.E poi credo che si sia sentito in colpa visto il dolore che prova il suo fratellino , sono contenta che nonostante il tradimento – anche se giustificato visto che si credeva morto – Ace l’abbia perdonato come se non fosse successo nulla. Anzi, si è sentito in colpa per aver provocato tanto dolore in Rufy, perché per lui quei due anni sono stati un vero e proprio inferno, e poi l'idea delle fedi, e del matrimonio.....dio è così bella! e sopratutto così romantica! mi è piaciuta perchè un matrimonio in quel modo così semprice e intimo," privato" quasi fosse un in un certo senso un matrimonio segreto è 100 volte più romantico e bello di un matrimonio tradizionale! è propio vero che a volte le cose semprici sono le migliori! questo è da vera romantica!
ps:secondo me è un a fortuna che sia stato un tipo inteliggente e riservato come sanji a beccarli chissà cosa sarebbe successo se al suo posto ci fosse stato brooc o chopper!

15/03/12, ore 00:43

Allora... Questo capitolo è di una tristezza incredibile, perché mi sono quasi commossa quando Rufy e Ace hanno quel momento di strugente dolcezza,per non parlare di come era iniziato quel discorso!da un dialogo/scenetta comica! e chi se l'aspettava che dal solito Rufy che cerca di rubare il cibo finiva così?adoro il modo in cui alterni in modo così naturale e spontaneo comicità,assurdità e momenti di romanticismo e dolcezza! però anche se continuo sempre a patteggiare per ace e rufy il nostro povero zoro mi ha fatto una pensa qui! intanto dicendo che trovo molto nobile la sua decisione di rimanerne fuori e farsi da parte, anteponendo la felicità di rufy alla sua, questo mi fà capire quanto profondi siano i suoi sentimenti per lui, perchè solo chi ama davvero può comportarsi così.
Povero Zoro che oltre a doversi mettere il cuore in pace a dovuto assistittere a tutta la scena... Per lui dev’essere stato molto doloroso guardarli senza poter fare nulla per cambiare quella crudele realtà.
Si è sentito in parte tradito, perché il suo capitano non gli aveva detto mai niente... e ora come se già dover rinunciare a lui non fosse sufficiente c'è sempre qualcosa che và a mettere sale sulla sua ferita!
Però mi è discpiaciuto sopratutto anche per rufy , che ora che ha quello che ha sempre desiderato non può essere davvero felice.
Per me comunque è sopratutto il senso di colpa a farlo sentire vicino a zoro, più la consapevolezza di aver rovinato, e forse perso per sempre il bellissimo rapporto che li univa prima che accadesse tutto questo.
Comunque io spero che prima o poi zoro trovi qualcun altro, perchè anche se penso che rufy debba stare con ace lui è uno dei miei personaggi preferiti e mi dispiacerebbe se rimanesse solo e infelice per sempre.(anche perchè per lo stesso principio mi piace vedere sempre tutti accoppiati anche nelle altre storie, non mi piace che qualcuno rimanga da solo)
Anche questo chap come al solito mi ha fatto provare delle emozioni contrastanti, perché se da una parte sono estasiata dalle meraviglie che scrivi, dall’altra... la tristezza prende il sopravvento.
Ma non preoccuparti... amo le fic scritte in questo modo e non vedo assolutamente l’ora di giungere al 16 marzo... credo che segnerò la data sul calendario^^
Beh, allora al prossimo aggiornamento
ps 1:ma la storia che si invecchia più lentamente mangiando un frutto del diavolo è vera o l'hai inventata?
ps 2:prima di questo volevo dirti che ho recensito altri 4 capitoli.
ps 3:NON SO SE L'HAI GIà LETTO QUANDO TE LO CHIESTO MA MI MANDERESTI LA TUA RICHIESTA DI AMICIZIA SU FACEBOOK?

15/03/12, ore 00:10

ODDIO! CHE POSSO DIRE DI QUESTO CAPITOLO CHE NON ABBIA GIà DETTO E NON MI FACCIA RISULTARE BANALE? QUESTO è IL MIO CAPITOLO PREFERITO IN ASSOLUTO,! INTANTO.
LE SCENE CHE RIGUARDANO I 2 FRATLELLINI SONO SEMPRE BELLISSIME, ANCHE PASSIONALI MA SEMPRE ALTRETTANTO CARICHE DI DOLCEZZA, è QUESTA è UNA COSA RARA IN UN RAPPORTO, FORSE è ANCHE QUESTO UN ALTRO DEI MOTIVI PER CUI ADORO QUESTA COPPIA!:FORSE IN QUALSIASI SITUAZIONE ANCHE IN QUELLE PIù "HOT" RIESCONO COMUNQUE AD APPARIRE DOLCE PERCHè OLTRE AL NORMALE AMORE CHE LEGA 2 INNAMORATI C'è ANCHE QUELLO FRATERNO.
MOLTI PUR ADORANDOLI SINGOLARMENTE E COME FRATELLI NON RIESCONO A VEDERLI COME COPPIA,IL FATTO CHE SIANO COSì AFFIATATI COME FRATELLI E CHE PER ALCUNI SAREBBE CONSIDERATO UN RAPPORTO "INCESTUOSO",è L'OSTACOLO MAGGIORE,QUESTO è IL MOTIVO PRINCIPALE, SONO SICURA CHE SENZA DI QUESTO I FAN DI ACEXRUFY COME ME SAREBBERO TANTISSIMI.
COMUNQUE SENZA OFFESA PER NESSUNO MA IO HO SEMPRE TROVATO QUESTA MOTIVAZIONE stupida,PERCHè SOLO PERCHè SONO FRATELLI NON POTREBBERO ESSERE ANCHE UNA COPPIA ? ORA CAPISCO CHI DETESTA L'INCESTO MA NON HANNO LEGAMI DI SANGUE ! SECONDO ME IL FATTO DI ESSERE FRATELLI SENZA PERò ESSERLO EFFETTIVAMENTE . ALLO STESSO TEMPO RENDE IL LORO RAPPORTO ANCORA PIù INTRIGANTE. E POI PERCHè MOLTI PENSANO CHE IL LEGAME FRATERNO DIVENTANDO UNA COPPIA SCOMPAIA? IO PENSO CHE ANCHE ESSENDO UNA COPPIA IL LORO AFFETTO FRATERNO NON SCOMPAIA PERCHè SOSTITUITO DA UN ALTRO DI TIPO PASSIONALE, CREDO CHE PIUTTOSTO COESISTANO, IN MANIERA COSì ARMONIOSA CHE SI PUò NON RIUESCIRE A CAPIRE DOVE INIZI UNO E DOVE FINISCA L'ALTRO. E QUESTA SECONDO ME è UNA COSA IN PIù RISPETTO A UN RAPPORTO NORMALE .
E HO TROVATO CHE IN QUESTO CAPITOLO TU LO ESPRIMA AL MEGLIO, FACENDO RISALTARE ENTRAMBI.
E POI L'IDEA DELLA STESSA FERITA CHE SIMBOLEGGIA COME UN LEGAME VOLUTO DAL DESTINO, 2 FEDI è UNA COSA GENIALE! LO TROVATA COSì ROMANTICA! NON SO CHE ALTRO DIRE APPENA PENSO CHE TU NON POSSA FARE DI MEGLIO ECCO CHE MI SMENTISCI! CONTINUA COSì TESORO TI ADORO!

11/03/12, ore 12:19

Aaaaah è una droga questa ff *___* Sapevo che sarebbe finito sul più bello >.< Non vedo l'ora che esca il prossimo!*/\* *va in iperventilazione* Ok, devo calmarmi. Devo assolutamente farti i complimenti, è davvero bellissima. Ho letto un bel po' di fanfiction e spesso gli autori che scrivono bene le scene d'amore o comunque incentrate sul romanticismo, non riescono poi così bene nelle scene d'azione/inseguimento. Invece tu sei bravissima in entrambe *-* Non mi capitava da un po' di essere così presa da un ff, più volte ho pensato che mi sembrava di leggere un libro, anche le scene d'azione non riescono a farti staccare dalla lettura! Ok, la smetto con questo papiro sennò non finisco più di farti i complimenti XD Grazie mille per il capitolo e grazie per non averla interrotta!(come purtroppo fanno molti autori senza lasciare traccia >.<) Bye bye!:3

30/10/11, ore 00:14

Rufyyy! ç__ç
Devo dire che è proprio bello leggere i capitoli sui sentimenti di questo personaggio meraviglioso!
Hai fatto bene anche ad utilizzare tutto il capitolo per definire la situazione in cui si trovano lui ed Ace, senza parlare di quella di Zoro; premetto che io lo adoro, ma ai fini della storia è anche utile "staccare" la narrazione di tanto in tanto, per non sovraccaricare i capitoli di troppe vicende.
Per quanto riguarda il mio pairing preferito, béh, sicuramente Zoro/Rufy.
Anche Ace mi piace, e trovo splendido e profondo il rapporto che lo lega a Rufy, soprattutto dopo aver conosciuto la loro vera storia.
Ma non posso fare a meno di amare il legame tra Zoro e il suo capitano, che fin dall'inizio è stato speciale.
Zoro obbedisce solo a Rufy, si fida ciecamente di lui e lo rispetta, ma soprattutto con lui ha avuto un amico, cosa che credo non abbia mai più avuto dalla morte di Kuina.
Penso che il nostro spadaccino in fondo sia sempre stato un solitario, ma l'incontro con Rufy ha cambiato la sua vita dandogli qualcosa di unico.
Per questo, ladies and gentlemen: Zoro/Rufy.

28/10/11, ore 21:22

anche questo capitolo è molto bello, molto emozionante, è difficile rendere interessanti scene così con descrizioni e di intermezzo, dove gli eventi devono ancora accadere ma tu le condici con riflessioni e dialoghi riuscendoci, così.mi piace molto come appare qui rufy, non so ma anche se ferito non ha abbassato la guardia e ha dimostrato di aver acquisito anche nuove competenze,insomma già lo sapevamo ma qui più in altre parti si capisce come sia cambiato,anche per il fatto di essere spaventato e che voglia fuggire, non so come l'hanno visto gli altri ma a me non è sembrato un segno di debolezza o che significhi che è diventato un vigliacco.in passato sarebbe stato presuntuoso e anche se in fin di vita avrebbe voluto continuare a combattere credendo di batterlo.Ora invece è più maturo meno ingenuo e presuntuoso e credo anche meno stupido e più intelliggente.Ora è più umile, sa quali sono i suoi limiti e che non è invincibile, e soprattutto mette al primo posto l'incolumità dei suoi compagni e di se stesso più che del suo orgoglio personale,e questa è una cosa come lo fà a apprezzare e amare ancora di più,questo è un rufy un pò diverso dal originale ma credo che i cambiamenti che gli hai apportato lo migliorino quindi sono più che giusti e accettabili!sopratutto qui in questo contesto ci sta più che bene sia perchè è molto credibile soprattutto dopo le esperienze che ha vissuto sia perchè è diventato più adulto, i cambiamenti che hai apportato migliorano i suoi punti deboli lasciandolo intatto nelle sua altri parti già buone , insomma così come l'hai reso i suoi cambiamenti sono paragonabili allo sbocciare di un fiore che sboccia diventando"adulto rimanendo sempre lo stesso ma più bello migliorato. questo mi piace moltissimo, mi piace che dai delle spiegazioni plausibili perchè cambino.quindi complimenti e continua così questo rufy un pò dolce e romantico e più sensibile è ancora più adorabile! spero di vederlo ancora più pucio quando rincontrerà ace!

28/10/11, ore 18:02

Sto leggendo la tua fanfiction e devo dire che è davvero bellissima *-* complimentoni :DD riguardo la preferenza,io voto per la coppia Ace/Luffy..il loro è davvero un legame profondo e molto speciale *__*  non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

23/10/11, ore 13:34

ciao!ho letto oggi la tua fic per la prima volta( scusa se arrivo in ritardo -_-'), e devo dirti che mi è piaciuta tantissimo!scrivi bene, inoltre mi hai mostrato Ace, Zoro e Lufy appassionati come non ho mai visto, o meglio letto XD comunque io faccio il tifo sfrenato per la coppia ZoLu!!!!ma comunque vada non farmi morire lo spadaccino, ti prego :)
aspetto con ansia il seguito!!!!baci :*

23/10/11, ore 01:44

Ho letto questi 29 capitoli tutti d'un fiato, tanto è bella questa fanfiction!*_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non farmi morire Zoro, sai?>.< Anche se l'addio struggente è stato bellissimo ç_ç (ma tanto Zoro non morirà, VERO?<.<) Riguardo la preferenza, tifo (obviously) per la Zolu, pairing che adoro alla follia, il rapporto che c'è tra il Capitano e il suo braccio destro è unico!<3
Grazie, grazie, grazie e al prossimo capitolo!Byeee!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]