nobody can stop the love!
di fulmineo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/04/16, ore 17:52

Che carina questa fan fiction!!! In alcuni punti mi ha fatto ridere a crepapelle!!!

18/08/11, ore 18:17

molto bello brava i tuo stile non è cambiato e questo mi piace complimenti

23/06/11, ore 13:11

la storia mi sta piacendo un mondo...sta venendo veramente bene...mi piace come scrivi anche io sto cercando di scrivre ma ogni tanto mi blocco...cmq bella storia mi sta appasionando spero tu la continui.

01/06/11, ore 21:58

Sono troppo carine...kyaaaa (ci sta sempre!!) ^_^
Heles in smoking sarà sicuramente mozzafiato, e Milena non sarà da meno!!
Me le immagino proprio mentre ballano alla "Dirty Dancing": pensa che per l'occasione mi sono riguardata il film, che giaceva in un angolo del salotto da qualche anno! Penso sia proprio il ballo perfetto per loro...
In effetti la fine delle vacanze pone un grosso punto di domanda sulla loro storia: continueranno lo stesso a stare insieme e a vedersi? (Qualcosa mi dice che niente le potrà separare, come sempre)
Ahahaha!! Bunny non si smentisce mai: è la solita maldestra e non poteva evitare di beccarsi una bella pallonata. Grandissima Sidia, si è guadagnata 100 punti mandandola direttamente KO!!!
Alla prossima =D

01/06/11, ore 08:11

anche qui sei stata brava come sempre. Mi piacerebbe avere il tuo talento io stò scrivendo un libro da quattro mesi e ho il blocco dello scrittore patetico vero, comunque brava

22/05/11, ore 01:54

E' vero...in questo caso, visto che non esistono le guerriere Sailor, da dove hanno tirato fuori Ottavia e Chibiusa il soprannome Pu? Mah, chissà...però è sempre molto carino! (il "kyaaah" da manga ci stava alla grande >_<) In effetti credo proprio che Morea non sia disposta a dividere Sidia con nessuno, nemmeno con le due bambine! E come lei, così anche Heles; anzi, soprattutto lei, vista la sua famigerata gelosia.
Però ha ragione: per amore si fa qualsiasi cosa!
La storia sta prendendo una piega davvero romantica e appassionante...continua così!! Vai sempre alla grande!
Al prossimo capitolo =D

21/05/11, ore 14:05

Evviva Pu! Tutte che le vanno dietro. Mi sa che la povera Morea dovrà rapirla per stare un po' sola con lei!!! Finalmente le coppie si sono formate e devo dire che mi soddisfano parecchio (ma sì, sono contenta anche per Amy e per di più Rea magari riuscira a sbloccarla un po')Complimenti e alla prossima.

20/05/11, ore 21:24

Ciao! Chiedo venia per il ritardo, ma ero via tre giorni e solo stasera, al mio ritorno a casa, sono riuscita ad aprire internet...e ho trovato un nuovo, fantastico aggiornamento!
Carinissimo... >_<
Sono finalmente una coppia! L'hanno presa tutti molto bene: chissà come si mangerà le unghie Seiya! Ahahaha
Niente da fare, nessuno è al pari di Heles: forte, decisa eppure romantica, dolce, in poche parole è irresistibile!! (Credo che se esistesse davvero una persona così non resisterei nemmeno io!! =D )
La prossima tappa è la gara di ballo. Non ho dubbi su chi vincerà =)
Al tuo prossimo capitolo (di qualunque tua ff!)
Saluti

19/05/11, ore 08:17

bellissimi capitoli come sempre d'altrone non mi deludi mai brava Sei migliorata molto complimenti

11/05/11, ore 08:56

bellissimo capitolo brava.Finalmente si sono chiarite. sei stata brava complimenti,spero che aggiornerai. ciao

07/05/11, ore 18:58

^-^ Finalmente!! Finalmente si sono chiarite! Era ora, poverine: ogni volta che erano sul punto di baciarsi ed esprimere i propri sentimenti succedeva qualcosa o sbucava qualcuno che le interrompeva!
Incredibile, Seiya ha ancora il coraggio di rivolgere la parola a Milena: stavolta è stato parecchio fortunato, dal momento che Heles non era nei paraggi. Sono più che sicura che ci sarà un'occasione in cui la bionda gli farà capire una volta per tutte di stare ben distante dalla sua dolce e amata (ormai) compagna!!
Si, stendiamo a suon di pugni il cantante da strapazzo!! =D
Capitolo fantastico!!
Alla prossima

07/05/11, ore 08:41

capitolo decisamente bellissimo. Sai potrebberò fare delle puntate special o oav con le tue storie. Brava

06/05/11, ore 20:33

Si, è proprio l'ora dei chiarimenti!!
Anche se ancora non sono ufficialmente una coppia, i loro pensieri ono già intimamente, profondamente connessi: basterebbe così poco...
Come sempre le amiche più fidate, in particolare Sidia, sanno stare vicino alle due e consigliarle nel migliore dei modi.
Capitolo carinissimo!!
Alla prossima =D

P.S. Stavo leggendo la tua ff crossover "the power of love"; continuerai anche quella o l'hai lasciata perdere? Non mi dispiacava, anzi, l'ho trovata interessante!! Saluti =)

21/04/11, ore 17:05

Tre capitoli insieme? Meno male, sono contenta! La storia sta prendendo una piega molto interessante e non vedo l'ora di scoprire che succederà! Complimenti (che novità!) e alla prossima!

21/04/11, ore 07:28

prima di tutto ben tornata e seco complimenti sono bellissimi questi capiitoli mi sono proprio divertito Morea è stata grande non avrei fatto diversamente anzi come minimo li avrei tirato un pugno in faccia ad heles senza complimenti .brava ottimo lavoro come sempre

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]