-SasuSaku: una storia complicata-
di Hikari93

27/04/11, ore 00:14

Ehila :)
In questo capitolo ho adorato Sasuke, nonostante si sia dichiarato a Sakura, non ha la minima intenzione di farsi coccolare come ogni ragazzo vorrebbe che la sua ragazza facesse! Ed è proprio per questo che sostengo che Sasuke ha fascino, sembrava che iniziasse ad essere più aperto, per lo meno con Sakura e invece..
Sakura pensa sempre al peggio, ma è per questo che la adoro, veramente pessimista o forse solo preoccupata per la sua dolce metà. Non riesce a godersi il presente, ma pensa sempre alle conseguenze... Che donna.
E poi tu li hai resi tali e quali a Kishi!:DD..
Non vedo l' ora di sapere come procederà la storia..
A presto.
                                             Sora.

26/04/11, ore 13:17

Che dolce sas'ké :D dolce e allo stesso tempo reale *.* sei bravissima sembra quasi che sia il Sasuke della serie così stronzo ma anche così misterioso *-*
Bellissimo capitolo come sempre :D
Mi raccomando aggiorna presto eeh;D un bacione e buona pasqua anche a te :)
Con tanto affetto ElisynaUchiha <3

25/04/11, ore 22:06

belissimo !!! ma ke bello ke e questo sasuke! xD mi piake! aggiorna presto!

25/04/11, ore 20:44

appena tornata! e subito apro il pc per leggere un fresxhissimo capitolo della mia autrice di fanfiction preferita....mmm questo sas'ke è davvero romanticoso!  ma dopo tutto non può cambiare completamente! oooooh quando la bacia per calmarla mi ha fatto fare un urlo epico! è così così tenero!!!! >\\\\\< tu hikari sei un genio! nelle tue storie c'è quel qualcosa in più che altri autori non hanno e credimi quando ti dico così perchè io di storie ne ho lette...e tu sei stata l'unica a farmi usare il tantum verde x la voce e a farmi saltellare per circa 3 ore dopo aver letto i tuoi capitoli (xD già). che sia lungo o corto, pieno di dettagli o meno i tuoi capitoli sono i migliori e quando dico questo mi riferisco a TUTTE le tue storie! dai dai dai! continua! suu

25/04/11, ore 18:49

Beh, che dire, Sakura ha ragione in un certo senso.. ha paura per Sasuke, ma lui continua a dire che non sono affari che le riguardano, e che non deve sapere nulla. Il fattore Orochimaru, però, è un argomento difficile da evitare, soprattutto perchè Sasuke passa lì tutte le ore del giorno.. Sono certa che non è cbiuso qui il discorso.. Poi la scena dove sono stesi entrambi sul letto, mentre loei gli accarezza i capelli, è una delle scene più dolci che hai scritto fin'ora, mi sono quasi commossa ç_ç... come al solito bravissima, spero che aggiornarai presto.. per un po' di giorni non potrò recensire perchè parto, ma ti prometto che non perderò un solo capitolo della tua bellissima, avvincente storia. Baci

25/04/11, ore 13:19

Bellissimo! Finalmente è ritornato "leggermente" il Sasuke di prima. Com'è bello burbero e bastardo!! xD
Se mi fai tornare Naruto nel prossimo ti giuro che muoio! (: SONO TROPPO FELICE!!
Sicuramente vorrà andare alla ricerca di Sasuke e allora Sakura che farà?? O.o
Sono curiosissima! Ti prego posta presto (:

25/04/11, ore 11:24

ad ancora complimenti anche questo è stupendo mi sto affezzionando a questo sasuke mi piace mi piace mi piace iihih spero solo che gli altri in kasa n facciano troppe domande cmq aspetto anche il prossimo chappy con ansia
kiss kiss
love_Anime

25/04/11, ore 00:07

Questa è la centesima recensione alla tua storia,ho visto il numero 99..e non ho resistito!
COMPLIMENTI BBBBELLA! :D:D
Kisses! x3

25/04/11, ore 00:04

Sera ^^
Questa storia diventa sempre più interessante,nulla da fare.
Mi è piaciutoin modo particolare il paragrafo di Sasuke,davvero bello.
E non crearti il problema della lunghezza dei capitoli,è l'essenza che serve,e contaci,c'è sempre quello che basta. :)
Non so cosa aspettarmi dal seguito,spero non succeda nulla di grave,o meglio,spero non cambi qualcosa fra i due.
Soliti complimenti Hikari,sempre meglio!
Saluti e auguri di buona..Pasquetta! x)
Kisses,Angie

23/04/11, ore 21:02

Hikari cara!!! Questo capito è stramegagiga belloooooo!!! Ma quanto è "dolce" Sasuke con quel suo figo modo di fare!!! *salta per la stanza*
Chissà che accadrà prossimamenteeeee!!!! °W° un bacio!
Ayame

23/04/11, ore 14:42

wow è un bellissimo capitolo mi sn un pò preoccupata della reazione del moro ma alla fine è andato tt bene al prossimo capitolo ciaoo
kiss kiss
love_anime

23/04/11, ore 14:31

Sasuke mi sa che ha ragione. Sembra davvero un po' rammollito. Non riesco a vedercelo in questi panni però mi piace. E' così tenero lui che fa il duro e che poi alla fine cede.
Una storia complicata eh?
Cosa succederà adesso che rovinerà l'armonia che si era creata?
Non vedo l'ora di saperlo (:

23/04/11, ore 12:49

Questa storia è stupenda!
Togliendo il fatto che AMO il SasuSaku, è scritta molto bene
ed i personaggi sono IC *_*
Mi piace come tratti i personaggi e spieghi i loro stati d'animo!
Al prossimo capitolo, baci!

23/04/11, ore 12:22

Bello, bello, bello!! Un bel pomeriggio mentre ero al telefono con una mia amica le mando il link del primo capitolo e mi chiede "Cos'è?" e io "Una cosa che vorrei che leggessi.." abbiamo iniziato a leggercelo al telefono un capoverso a testa (lei prima non sapeva niente del mondo di Naruto, sbagliava pure le pronuncie dei nomi come "Orochimaru" e gli accenti, diceva "Sakùra" anzichè "Sàkura") e ora se innamorata pure lei di questa fan-fic..Se ci sei riuscita con lei ti faccio i miei complimenti "seriamente" xk a far cambiare idea a lei soprattutto su robe del genere è dura! Complimenti da parte mia e sua!

23/04/11, ore 12:18

oooooooh questo è assolutamente stupendo!! ecco le mie corde vocali volareeeee!! oddio sei bravissima! te lo ripeto non hai nulla di che ridire sul tuo modo di scrivere! a me mi arriva al cuore altrimenti non griderei e non parlerei con il conputer ad ogni tua storia! quindi sii più sicura di te e vedrai che resterai soddisfatta del tuo magnifico lavoro! dai dai dai continuaa! 17 <3
 ps: ovviamente anche le altre storie sasunaru sono stupende! quindi... :)