Rewind.
di wrjms

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/15, ore 21:04

Ciao ho appena iniziato a leggere la tua storia....mi piace tantisimo e spero che Rosalie possa realizzare il suo sogno di diventare madre. Spero che scriverai il prossimo capitolo al più presto.

08/08/12, ore 19:11

Ehiiii,ciaoooo =)))) Capitolo fantasticooo!!! Bella ha raccontato ai Cullen quello che Rosalie le aveva detto, anzi, confidato ed è strano che Rosalie non si sia arrabiata visto che era una sorta di segreto che custodiva da tempo, però ha cercato di far calmare Emmett, che non vuole quel bambino perchè è di Royce, perchè lui ha stuprato Rose e per lui quel bambino non dovrebbe nascere....Ma Edward gli ha fatto cambiare perfettamente idea, gli ha fatto capire che non importa se Royce era un mostro, il bambino sarebbe venuto puro come Rosalie, proprio come è stato per Renesmee....Anche se il capitolo è corto, è molto bello =) Scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiiiii

Aleswan =))))))<3<3<3<3<3<3 ^.^

28/07/12, ore 20:12

non ti preoccupare se sei in ritardo! sei sempre una brava scrittrice! continua xrò miraccomando continua, mi piace un sacco questa storia!!!
bacio <3 kenz!!!

23/07/12, ore 11:43

Ohhh ** La fan art è bellissima!
Comunque devo dissentire, il capitolo non è per nulla vuoto come dici tu. E' un po' corto certo, questo non te lo posso negare, ma è denso delle emozioni che provano i personaggi, quindi comunque pieno di significato. Mi è piaciuto. (E sono quasi rotolata dalla sedia quando Emmett chiede "Chi è?" e Edward, "il lupo mangiafrutta" ahahah xD)
Sono propio curiosa di sapere cosa farà Emmett adesso!
Degie

02/05/12, ore 17:12

Ehiii,ciaooo =))) Capitolo scioccante....ma anche bellissimo....Le rivelazione di Rosalie sono davvero inaspettate,ecco perchè era così strana,oltre a Emmett,c'entrava pure il fatto che dentro di lei,ci fosse una vita congelata....E chi le può dare torto, sa che può trasformarsi in umana,per poter dare alla luce questo bambino,che anche se è di Royce, è sempre suo figlio...E' una scelta bellissima....Mi domando quale sarà le reazione di Emmett...Sopporterà di vedere sua moglie diventare umana e anche destinata..un giorno a morire,e riuscirà ad amare questo bambino che è la causa della sua trasformazione in umana??? Scrivi molto benee =))

A presto,baciiiiiiii

Aleswan =))))))))<3<3<3<3<3<3 ^.^

30/04/12, ore 12:23

Oh.
Mio.
Dio.
La mia faccia in questo esatto istante è così: O.O Se le O si potessero fare più grandi probabilmente avrei riempito la recensione...e infine, alleluia! Hai aggiornato. Aspettavo da tanto di vedere il tuo nome accanto alla storia, con accanto il bellissimo numero 12. Comunque, torniamo in noi. Cioè..Rose è incinta? Di Royce? Emmett la prenderà malissimo.. avrà propio il morale sotto i piedi. Certo che però è bruttissimo... mamma mia, vorrei parlare ma non ci riesco, sono bloccata.
Per ora cercherò di placare i miei istinti omicidi, perchè voglio vedere come và a finire... :P
Un bacio,
D.

18/03/12, ore 14:46

Carina come idea, inaspettata. tutto avrei pensato, meno che il poter far tornare umano un vampiro. è strano vedere Edward fragile, e... umano, fa una tenerezza incredibile a volte. non vedo l'ora di sapere dove si sia cacciata Rose, anche se ho un'idea (magari è andata da Aro); e poi, questa storia di Jacob? come fa Nessie a conoscerlo? è solo una coincidenza o no? chissà cosa c'è sotto! non vedo l'ora di scoprirlo!!!

04/03/12, ore 16:03

Ehii,ciaooo =D Che bello,hai aggiornato,ne sono davvero felice!! =D Il capitolo anche se è corto,no,non fa schifo,a volta non conta la lunghezza,ma il contenuto, e qui di contenuti ce ne sono eccome! Edward si è incavolato come non mai, soprattutto perchè crede che tutti gli nascondino le cose,ma in effetti neanche Bella sa come Renesmee conosca Jake, neanche io l ho capito, Jake ha conosciuto Renesmee mentre Bella si trasformava in vampira ed Edward in umano? E soprattutto perchè lo tengono nascosto ai genitori della piccola? Come dice Edward è la sua famiglia e non la loro, è giusto che sappia che è successo. Quando è iniziato il capitolo ho subito notato che Rose non era andata dietro a Bella e che non era con lei, come aveva detto e ciò mi è sembrato strano. Poi ho capito tutto solo dopo, Rosalie non può aver deciso di lasciare Emmett,no,che non può.... è delusa si,ma potrebbe pure capire Emmett e parlare con lui...E ora che succederà?? :S Scrivi molto bene, mi piace come scrivi non è per niente noioso,spero che d'ora in poi posterai un po' più frequentemente =D

A presto,baciiiiiiiiiii

Aleswan =))))))<3<3<3<3<3<3<3<3

03/03/12, ore 15:54

Penso che mi piace molto, non è misero come dici, anzi, confesso! mi è piaciuto più di altri :D
Non so perchè, forse che succedono tante cose... La storia del peluche poi... Oddio!! Ahahahahahahahahahah... Coincidenze davvero?! Ahahahahaahahah... Ma cosa è questa storia? Il salotto sottosopra e Rosalie che lascia Emmett?? Ti prego dimmi che è solo x la suspance!!! Non so proprio cosa pensare .-.
Ti saluto!!
Baci
B.

03/03/12, ore 14:27

Oh!Guarda, guarda chi è sbucato ihihi :D Quanto tempo che non vedevo più questa fan fiction aggiornata!Appena l'ho vista sono corsa a leggere, la gioia si è totalmente impossessata di me, sai quanto l'adori.Bene bene!Anzi, bene forse no.Edward è umano e si mette a lanciare le cose, sibilare e spaccare il televisore? O.O Cioè, mamma mia ragazzi, cos'è diventato?Anche Ercole oltre che umano?E Rosalie ha lasciato Emmett.Cioè...wow.E wow è troppo poco.Ma lo ha lasciato lasciato?O solo lasciato e torna?Oh mamma mia quante curiosità.Comunque cerca di farli ricompattare, vedere la famiglia che si perde così non mi piace propio.
Vabbè, la storia è tua e le decisioni pure, io leggerò con molto piacere, qualsiasi cosa tu decida.Solo non troppa sofferenza, ce n'è già troppa nella vita reale xD
Un abbraccio
rainonchicago

13/01/12, ore 16:45

Ehii,ciaooo=) Ho letto la tua storia dopo che avevi pubblicato i primi quattro capitoli, non ho mai potuto recensire fino a poco tempo fa, recensisco le storie da poco e non ho mai avuto occasione di dirti cose ne penso=) Devo dire che è proprio carina=D A quanto ne ho capito Bella è stata trasformata in vampira subito dopo la nascita di Renesmee, però mentre Bella era in fase di trasformazione sono arrivati i Volturi che hanno trovato Renesmee e la figlia di Aro pensando che avessero creato una bambina immortale..ha trasformato Edward in vampiro,credo che fino a qui ci siamo=) Bella si è risvegliata e ha trovato Edward umano,ma a quanto ne ho capito non si puo' fare niente per ritrasformarlo... Rosalie e Emmet si sono litigati, se non sbaglio Rose vuole diventare umana con Emmett per poter avere un bambino,ma Emmett non è molto d'accordo,a quanto pare non vuole un bambino...  pero' per amore di Rosalie si farebbe pure trasformare,ma ora Rosalie non è felice,in fin dei conti sa che non è quello che vuole la sua metà e farlo diventare umano significherebbe renderlo triste....non è bella questa situazione..spero solo che facciano pace molto presto=D Charlie ha conosciuto Renesmee e non ha capito molto, non sospetta di nulla...quindi pure questa è andata bene. Renesmee ha chiamato il suo orsacchiotto Jake..non mi ricordo se lui ha già avuto l'imprinting con lei...l'ha già avuto?? La storia è carina,scritta bene,non è noiosa... mi piace=D Mi piace il modo in cui scrivi, è chiaro e scorrevole=D Spero di leggere preesto un altro capitolo =)

A presto,baciiii baciiii

Aleswan=))))))) <3 <3 <3 <3 <3 <3

12/01/12, ore 10:38

Sono contenta che hai aggiornato, anche se ci hai fatto aspettare... XD Complimenti, anche questo capitolo era molto bello, scrivi bene e poi il tutto si fa sempre più interessante... Ahahahahahaahah quando è che si rivedono con Jacob? Ahahahahahah
Un bacione
Betely

11/01/12, ore 21:27

Ciao!Bene,sono davvero felice che dopo quest'assenza tu abbia comunque trovato il tempo di aggiornare.La storia è davvero splendida e anche questo capitolo davvero molto bello.I ruoli stravolti...beh,è una cosa davvero curiosa la situazione che all'improvviso si ribalta.Spero che il prossimo capitolo arriverà prima xD Un bacione,alla prossima.

13/06/11, ore 18:50

Ciao!Hai una nuova lettrice :)
Questa storia è davvero bellissima,mi ha preso molto.Ho cominciato a leggerla e mi piaceva sempre di più.Spero che aggiornerai presto ;)
Alla prossima

13/06/11, ore 11:09

Ahahaha! Edward è proprio buffo ammalato! xD
La Pimpa, quanto la amavo!**
Nooooooooooooo, dobbiamo salvare Renesmee dal lupo cattivo! ç__ç
Ok, se ora Charlie vorrebbe uccidere Ed, lo può fare tranquillamente, che sfiga!
Tranquilla, certo che mi è piaciuto, anche a me vengono questi blocchi, ma che ci possiamo fare...
Alla prossima, un bacio!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]