Onde infrante
di Jules_Black

24/03/11, ore 14:15

aw, bellissimo anche l'ultimo capitolo, brava! :3 mi è piaciuto moltissimo ^_^

18/03/11, ore 18:36

Bello, malinconico, atroce. I primi tre aggettivi che mi sono venuti in mente dopo aver letto questa bellezza.
E' una flash assolutamente magnifica, ma triste, molto triste.
La solitudine di Pansy è palpabile, ti prende, ti rattrista.
Lei è come dentro una bolla; una bolla fatta di pensieri, estraniata dal mondo reale, una vita solitaria.
Sono molto d'accordo con il giudizio della giudiciA, uno stile perfetto, Pansy davvero IC, attinenza alla canzone... peccato solo per quei piccoli errori. ^^
Oggi non mi posso dilungare molto perché ho una marea di cose che mi aspettano, ma sappi solo che questa raccolta andrà nei preferiti, e tu con lei.
Adoro ogni cosa che scrivi, era ora di aggiungerti agli autori preferiti. *-*
Bravissima ancora, per l'ennesima volta. Questa raccolta è davvero splendida, complimenti per tutto. :)
A presto, Alessia :)

17/03/11, ore 17:56

Tanto meravigliosa quanto atroce questa fine.
E' così intensa che puoi sentire i brividi provati da Pansy nel parlare con i genitori sulle lapidi.
Hai mostrato la solitudine che l'ha attanagliata negli anni dopo la battaglia, la perdita delle amicizie, l'isolamento dal mondo. Si è rinchiusa nei suoi pensieri e non ne è più uscita.
Tuttavia, quell'immagine di una ragazza che mente sperando di rivedere presto i genitori è romantica (sì, sono leggermente anormale).
Vuole solo ritrovare le persone con cui è stata bene, con cui era felice.
Che sia la morte, a darle questa speranza, è il solito destino perverso :(
Complimenti per la raccolta, è davvero stupenda. Finisce dritto dritto nelle preferite!
B.

17/03/11, ore 17:51

Cattivo Draco >.<
C'è tanta disperazione, qui. Rimorso e rammarico per qualcosa che - vedendo l'episodio da lontano - si sarebbe voluto essere o si avrebbe voluto fare.
Effettivamente, Pansy non avrebbe mai preso in considerazione la possibilità che Draco non avrebbe voluto seguirla.
Certo, era una soluzione vigliacca, ma Pansy cercava solo di salvare la propria vita e quella di Draco: sappiamo bene che le Serpi non brillano per coraggio. Molto IC.

"Una stella la fissava lontana, da un cielo nero di paura"

Che bellissima frase è questa!
Bravissima, mi è piaciuta tantissimo anche questa!

17/03/11, ore 17:44

Che bella l'immagine di una Pansy piccola e in compagnia dei genitori **
Bella, davvero, perché si percepisce la gioia e la spensieratezza di quel momento ormai perduto.
Il forte contrasto con la perdita di tutto ciò che possedeva è reso bene e in qualche modo molto poetico.
L'ingenuità di una bambina che vuole essere una Principessa, non una strega, e sa che sposerà il Principe biondo e con gli occhi azzurri.. Povera piccola, perdersi in quel momento di beatitudine per poi riaprire gli occhi e scontrarsi con l'amara realtà. Il principe tanto desiderato non c'è più (o non c'è mai stato).
Bravissima!
B.

16/03/11, ore 19:15

bella e commovente!!!!!è dopo la battaglia di Hogwarts vero?????(se non perdonami!!!!!)!!!! comunque bellissima storia, mi ha commosso!!!! soprattutto la frase "e se io non volessi venire con te", mi ha colpito!!!!Pansy non ha mai considerato la possibilità che Draco non la voglia!!!!! bella davvero!!!!

16/03/11, ore 15:10

Oooohh *ç* ho letto tutti e due i capitoli, e non vedo l'ora del terzo.. davvero molto brava! In realtà non avevo mai pensato a una fic su lei, ma in effetti era tra le ragazze che non mi dispiacevano troppo.. non so.. in effetti a me i personaggi femminili non piacciono quasi mai! xD e se mi piacciono non così tanto.. beh, comunque tu hai fatto un ottimo lavoro e mi hai fatto piacere anche Pansy! ^__^ anche se da te non mi aspettavo altro! ^__^

15/03/11, ore 22:17

Brividi. Brividi. Brividi.
Non ho mai pensato molto a Pansy, lei non è uno di quei personaggi a cui mi sono affezzionata, ma le tue parole mi fanno venire i brividi. In senso buono, ovviamente ^^!
I suoi sogni, le sue sensazioni, le sue paure, LEI. Tu racconti di lei raffigurandola perfettamente, creando nella mente la sua immagine.
Fantastica *.*

Drizzle.

15/03/11, ore 17:53

Uh, grazie per avermi taggato :)
Ho avuto il magone per tutta la lettura, è malinconica, il pensiero di un ricordo che non si vorrebbe avere, che fa male.
In questo caso che ti fa provare vergogna, ma che nello stesso momento ti spezza il cuore.
Ho sempre visto il rapporto tra lei e Draco in questo modo. Penso che lui non fosse mai stato davvero interessato a Pansy. Forse stava con lei solo perché gli faceva comodo, solo per il volere della famiglia, non lo so, ma fatto sta che per ma lui l'ha sempre trattata male. Certo, non dico proprio che non gli interessava nulla, ma poco ci manca, soprattutto verso la fine.
Basti solo a guardare com'è andata alla fine: Draco si sposa con un'altra e Pansy scompare. Non so neanche con chi si è sposata lei, se si è sposata. Sinceramente dopo aver fissato con un sopracciglio alzato tutto l'ultimo capitolo dei Doni della Morte, non ho più voluto sapere nulla dei vari accoppiamenti e prole futura. Tutto quello che so, l'ho appreso grazie alle ff. u.u
Comunque, tornando alla storia, ormai sarò monotona, ma mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo.
Trovo splendido tutto ciò che scrivi, adoro il tuo stile, non posso fare a meno di non dirtelo. u.u
Il pezzo finale è amaro al punto giusto, triste, si sente tutto il dispiacere di lei, anche se raccolto in poche righe.

Bravissima, ancora una volta. *-*
E' un piacere per me recensire le tue storie ^^
Scusa per questo commento/sproloquio che hai dovuto leggere.
Sempre che tu sia arrivata fin qui u.u
In riassunto: Complimenti :D

Alla prossima, Alessia :)

14/03/11, ore 18:16

Ho letto questa storia ieri, ma riesco a recensire solo ora. Chiedo venia ._.
Devo dire che Pansy non è tra i miei personaggi preferiti, anzi, però, curiosando tra i risultati di questo contest, ho scoperto la tua ff per caso, e devo dire che non mi sono assolutamente pentita di averci cliccato sopra^^
Solo la prima flash è favolosa, mi immagino le altre *-*
Pansy piccolina è davvero tenera, ma anche molto IC; solo il fatto che vuole essere una principessa e non solamente una strega, la rende perfettamente ambiziosa, e vanitosa, se vogliamo.
L'ultima frase è malinconica, dà davvero l'idea di solitudine che la circonda, molto toccante.
E tu molto molto brava, come sempre :D
Ho messo la storia nelle seguite, ma è molto probabile che mi perda l'aggiornamento con la mia sbadataggine u.u quindi se pubblicizzi la ff su facebook, puoi taggarmi? Sempre se non ti scoccia o altro, ma sono davvero interessata e non voglio lasciarmi indietro pezzi della raccolta u.u (il nome è lo stesso)
Ancora una volta, complimenti vivissimi :D
A presto, Alessia :)

13/03/11, ore 16:28

bella storia davvero molto carina e piena di emozioni!!!! devo dire che Pansy Parkinson non è fra i miei personaggi preferiti, ma questa storia mi ha incantata!!!! la metterò tra le preferite per poterla seguire!!!!!
al prossimo capitolo!!!!!a presto!!!!
ciauuuuuuuuuu