Oltre il tempo
di nemy1990

21/01/13, ore 02:22

Bellissima, brava. Storia stupenda, mi è subito piaciuta con le due Sakura che si alternavano, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/11/12, ore 17:59

Caio , ho letto tutta la storia e devo dire che.. E' STATA FANTASTICA ^^ mi è piaciuta da pazzi e spero di leggere una nova storia al più presto , complimenti e a presto =D

15/07/12, ore 22:35

ma che c'entrano Suigetsu e gli altri due con il medaglione? a cosa gli serve? O.o
bellissima la frase che Sakura prununcia a se stessa... :)
mi chiedo come andrà a finire...!
scusa per il ritardo

05/07/12, ore 20:11

.......perchè karin vuole il medaglione? brutta stregaccia antipatica e non dico cosa o rischio di cadere nel volgare........ perchè dicevi di aver paura? come capitolo sarà anche corto ma spiega perfettamente che cosa sta succedendo.....brava!

20/02/12, ore 10:48

e anche Naruto sa tutto...ma ci è quasi scappato il morto per colpa sua XD
cmq ora si spiegano parecchie cose :)

20/02/12, ore 10:39

mmmmm.......suigetsu karin e juugo..........devono esseree loro tre per forza se sas'ke li conosce così bene! grazie mille per l'aggiornamento!

25/11/11, ore 20:39

non è affatto scontato come capitolo ;)
anzi...finalmente è entrato "in scena" anche naruto.
e la storia del team 7 predestinato...è fantastico!!! *_*

22/11/11, ore 23:01

come puoi chidemi se mi piace?.....è stupendo!!!!!! davvero bellissimo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! nene verò che il prossimo lo metti presto e anche un pochino più lungo???? per favore!!!!!

22/11/11, ore 21:33

ç_ç buhahahha *fa una fontana piangendo*
grande itachi ^^ *pulisce tutto *
bene bene Sas'ke , Sakura e Naruto non sono
una coincidenza ?!? O_O che notizia!
(tu la sapevi di già Ndsorella di emma ovvero Miku_chan Hatsune)
spero di continuare a leggere e recensire dato che leggo e basta :P
comunque daii gambatte !! finisci la ff ** neee ?? bene ora ti lascio ciauuuu

22/11/11, ore 17:35

Sisi certo che mi è piaciuto... è uno dei momenti clou della narrazine e forse per questo potevi sprecarci su qualche altra riga ma non farci caso, io non ho il dono della sintesi. Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai descritto il "triangolo" che vanno a formare Naruto, sasuke e Sakura... veramente molto riassuntivo, se capisci cosa intendo.
Ora scappo a fingere con me stessa di stare studiando qualcosa! Byee

21/11/11, ore 15:20

O_O omj La storia si fa interessante
shiiii Saku va da ita comunque continuiamo a continuare

21/11/11, ore 13:31

O_O come ... povera Sakura-chan
Chi?Come? e perchè ? l'hanno voluta ammazzare ???
Va be io per scoprirlo andro al capitolo vero e proprio **
voglio vedere come sarà questa Sasusaku ^^
ne ! voglio dirti una cosa ...
L'INIZIO é SUPER OK!!! continuala e finiscila ^^
*fa la posa alla gai maito* Sei una grande Nwmy-san ^^

e-chan <3

09/10/11, ore 10:46

Sisi... mi piace assai! Scusa se ultimamente recensisco solo di sabato e domenica ma la scuola è un inferno.
Mi piace veramente, l'ho letto come se fosse semplicemente la scena di un film, è così scorrevole e fantascientifico XDXD
Scusa per il commento corto e sterile ma non riesco nemmeno più a digitare al pc... avevo anche fatto una miriade di errori.

08/10/11, ore 19:50

che tristezza, il sasuke bambino è dovuto rimanere a casa sua da solo dopo il massacro :,(
mentre adesso sakura farà vedere a itachi la se stessa di quell'epoca.
chi sarà la persona che detiene il legno? mi vien in mente yamato, ma sarò davvero lui?!

ciao, alla prossima ^^

07/10/11, ore 20:22

ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego ti suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupplico!!!!! se riesci aggiorna più presto che puoi......ho avrai la fedina penale sporca di istigazione al suicidio se non di omicidio dovuto da mancanza di somminoistrazione della medicina!