Memory
di STACY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/09, ore 20:57

Wow...O_O...che cambiamento dai primi capitoli!...certo che quei 2 sono irrecuperabili:solo i conigli lo fanno così spesso!!(me che immagina Harry e Draco vestiti da conigli...AHAHAHAHAHAAAHAHA!!) Solo una domandina facile facile...perchè l'hai interrotta?

20/11/07, ore 15:29

nn sto scherzando se ti dico ke ho letto la tua storia tutta d'un fiato^^ è davvero carinissima.. ogni tanto mi diverto ad immaginare le situazioni imbarazzanti!! fai solo attenzione agli errorini... per tutto il resto ok.. posta presto!! baci

26/09/07, ore 18:12

MOLTO divertente!!!!!non riesco più a smettere di ridere...ahah...^^lo consigliata a tutte le mie amiche e sbrigati ad aggiungere i prossimi cap. kiss to all

24/09/07, ore 14:18

muahahahhahhahahahah!!!!! grande!!!! adoro questi ragazzi!!!! vai così!!! grande autrice!!!! sei unb fenomeno!!!! ^___- bacioni. bye bye da gokychan

22/09/07, ore 10:15

Wow Draco e Harry riescono a divertirsi anche facendo le pulizie... *ç* Questo capitolo è davvero bellissimo complimenti!!!!! ^__^

25/10/06, ore 21:22

Che forte!Troppo divertente! Non ci sono parole per descriverlo, complimenti davvero! ^__^

25/10/06, ore 18:39

ahahahhaha XD bellissimo!!!! impagabile!!

01/10/06, ore 01:30

Che bello questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo,complimenti! ^___^

14/09/06, ore 09:45

aaaahahahahaah XD da morire questo cap!!

11/09/06, ore 23:09

Cof cof, non avevo mai commentato questa fic, ma la citazione del mio nick nel commento finale mi è sembrata un segno del destino!!! Avevo inziato a leggere questa fic appena pubblicata, e già allora mi era paciuta un sacco!! Poi tra una cosa e l'altra l'avevo completamente rimossa così quando hai pubblicato il nuovo capitolo ho deciso di rileggermela tutta....il risultato è sempre lo stesso!!! Veramente molto carina!!!

ehi! come hai potuto terminare il capitolo proprio adesso?? e qual è la sorpresa?? cattiva!! povero Dracuccio con i pazzi della riunione di condominio. mi faceva morire dal ridere, xò anche tanta pena.. povero caro.. cmq bella la gita?? baci baci

complimenti,è davvero kawaii la tua fanfiction!^___^Baci baci aggiorna presto!

sono enormemente in ritardo nel commentare ma mi avvalgo della clemenza della corte.... il signor.. .. Mal... goy....ehehehehe (ghigno + risatina sadica) stava tentando di molestarmi...adoro vedere Drakie in situazioni imbarazzanti, l'idea del suo ego distrutto ha qualcosa di terribilmente appagante...bacio tesoro

11/03/06, ore 11:17

molto molto ma molto divertente, sopratutto la (mal) celata gelosia di drakie e l'idea innovativa di non averli fatti diventare auror ( un po' di novità ci vuole) baci baci aggiorna presto ti voglio bene

28/02/06, ore 15:07

che caruccio Draco!! aggiornare?? è una parola strana.. cmq dovrei farcela entro qsta settimana.. ti chiedo 1po' di pazienza ancora, in fondo sono tornata solo stanotte da Londra.. baci baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]