when we were kids

12/04/11, ore 16:40

Che cariniiiiiiii :D
Bellissima avvero :D
un bacio ciaooooooo
se hai voglia passa da me :)

05/04/11, ore 22:28

woooow è fantastica bravissimissima mi è piaciuta veramente tanto!! è bellissima!!! belli B e C piccolini che ballano!!

05/04/11, ore 18:42

Appena letto questo nuovo aggiornamento,è così graziosa la scena che hai descritto! "Forse Chuck non era un principe, di certo Chuck non era Nate ma sicuramente era l'unica persona capace di farla sentire a suo agio in ogni corcostanza." Just Chuck and Blair *_*
Mi è piaciuta =)

03/04/11, ore 07:42

Ciao! Ho "scoperto", diciamo così, solo adesso le tue flash fics e le ho lette in meno di cinque minuti, per quanto le leggevo velocemente! Bravissima, mi sono piaciute tantissimo! Soprattutto l'ultima. La scena del telefilm in cui Chuck è in bilico sul tetto è una delle mie preferite, quindi immagina quanto mi possa essere piaciuta questa flash fic! Poi il fatto che siano bambini rende il tutto più tenero! Comunque, scrivi davvero benissimo e mi piace tanto il tuo stile!
Ancora taanti complimenti,
Sofii <3

29/03/11, ore 19:58

Molto carina anche questa shot.Ho apprezzato soprattutto il momento finale,l'immagine di Chuck seduto sul cornicione a gambe pensoloni e di una piccola Blair,con il vestito macchiato ed i capelli arruffati pronta a salvarlo è davvero deliziosa =) Brava!
Un bacione

29/03/11, ore 17:09

adorooooo adorooo adorooo adorooo assolutamente adoro questa versione piccola di C e B adorooooo leggere tutte le vicende accadute da gradi tramutate in piccoli, sei bravissima davvero adoro questa shot, un bacione cuoredpanna

28/03/11, ore 23:13

wooooow il finale mi ha stupita davvero molto!! anche la maestra si è accorta che sono una bella coppia!! bravissima aggiorna presto, un bacione cuoredpanna

28/03/11, ore 21:41

molto carina, complimenti!!! :) piuttosto volevo scusarmi per non aver recensito ultimamente, ti assicuro che ogni volta ho letto i tuoi aggiornamenti, ma questo mi è piaciuto particolarmente, più che altro per l'ultima frase, quella della maestra, "siete proprio una bella coppia voi due, quando la smettete di litigare ", sembra molto semplice ma in realtà rispecchia quello che Chuck & Blair sono ancora, quando impareranno -tutti e due- a mettere sempre e comunque l'altro prima di se stessi avranno finalmente il "vissero per sempre  felici e contenti " che tanto meritano, non vedo l'ora!!! :D

28/03/11, ore 18:13

Adorabile Blair infuriata per la rottura dell'uovo,tenerissimo Nate che le offre il suo per rimediare alla catastrofe,e poi vabbè Chuck is simply Chuck ;)Molto divertente!
Un bacione

25/03/11, ore 16:45

bellissima!! davvero bellissima
mi è piaciuto tantissimo il broglio elettorale ambientato da piccolini.
-Io non sono tutte le bambine. Replicò la piccola Waldorf con l'aria risentita mentre lo afferrava per la mano e lo trascinava in classe.
troppo, troppo, troppo bella questa scena!! Li ho anche immaginati!! bravissima aggiorna presto, un bacio cuoredpanna

24/03/11, ore 19:01

Complimenti,questa shot è molto bella,la frase finale davvero azzeccata."Io non sono tutte le bambine" *_* Mi è piaciuto molto quel pezzo.Brava!

23/03/11, ore 19:10

Che carino questo capitolo,l'ho apprezzato davvero molto.L'immagine di Blair e del suo abitino di raso celeste prende vita nella mia mente!Brava.

23/03/11, ore 15:32

bravissima!! bellissima Blair che aspetta fino alla fine e poi lascia Chuck sulla porta!!! bravissima!!!

19/03/11, ore 14:39

Uh.... Questa Fan fiction è adorabile... e loro due da piccoli, bhe, stupendi, meravigliosi, sublimi... aspetto con ansia il continuo... ^-^

17/03/11, ore 16:07

ooooooo *O* fantasticaaaaa, davvero!!! hai collegato le due storie e il fazzolettino nel taschino d Chuck è fantastico! Complimenti!!!