when we were kids
di asya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/03/11, ore 14:36

"Un certo fazzoletto di pizzo candido faceva infatti capolino dalla tasca posteriore dei suoi pantaloni. La piccola Waldorf sorrise, si era dimenticata che Chuck, quel fazzoletto, non glielo aveva mai restituito."
*_*Complimenti.è perfetta.Semplicemente perfetta.Sicuramente la mia preferita tra le tre.Bravissima,l'ho trovata davvero deliziosa!
Un bacione grande

16/03/11, ore 15:25

anche questa volta complimenti, molto carina davvero, sono contenta che tu abbia deciso di scrivere una vera e propria raccolta, riesci a farmi appassionare anche a questo genere di storie (I Chair da bambini) nonostante di solito non mi piacciano granchè quindi brava davvero!!! :)

16/03/11, ore 14:21

*O* woooooooow è bellissima cm storiaaaa davverooo!!! mi è piaciuto tantissimo lo sviluppo di questa ff, sei bravissima davvero! *O*

16/03/11, ore 14:17

"Quando arrivò la maestra trovò i due bambini seduti a terra, in silenzio: Blair, inginocchiata che, con una mano gli premeva il fazzoletto sul naso, e con l'altra lo aiutava a tenere la testa indietro per fare cessare il flusso del sangue." Riesco ad immaginarmeli così sai?Ed è un'immagine davvero tenera a suo modo.Sono contenta che tu abbia deciso di portare avanti questa raccolta.Alle prossime!
Un bacione

15/03/11, ore 14:32

ciaooo Asya...ooo che dolce Blair piccolina...è davvero bello questo capitolo...continua a scrivere *.*

14/03/11, ore 22:01

complimenti, devo dire che mi ha colpita: è molto carina, il contrasto fra Chuck e Nate, le parole di Dorota, soprattutto mi è piaciuta l'ultima frase, "non potrò mai non pensarci", in linea di massima è quello che è successo dall'inizio fra i Chair anche come coppia, Chuck che magari la fa soffrire, ma Blair di fatto pensa molto di più a lui -per non dire SOLO da un certo momento in poi- che a Nate che teoricamente è il perfetto principe azzurro pronto a difenderla... mi piace davvero, aspetto di leggere il prossimo capitolo!!! ;)

14/03/11, ore 20:01

"Piacergli? Scattò la bimba. -E' il contrario. Affermò. - Gli piace abbracciare tutte le bambine...tutte tutte...tranne me. Fece una pausa. -Mi dice che sono brutta. Disse queste ultime parole con un filo di voce."Questo pezzo mi ha colpita particolarmente. La tua idea mi piace,questa prima flash è stata tenera e malinconica allo stesso tempo.Quando Blair racconta dell'episodio del cerchietto, avvenuto durante la mattinata,e poi mostra il fermaglio tutto sporco è stato davvero un momento impagabile.Adoro questo tipo di componimenti brevi,quindi spero che porterai avanti il progetto di un'eventuale raccolta.Alla prossima^^
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]