when we were kids
di asya

29/08/11, ore 20:15

Già proprio Nate che fa la morale a Chuck!!! é o non è stato lui a iniziare tutto questo? >.< Si certo Chuck potrebbe anche farla soffrire, ma Nate la fa soffrire ancora di più baciando Serena!
A parte questo, bellissima la scena dove Blair e Chuck si baciano dopo che hanno fatto il bagno.. quando Blair si è levata il vestitino ho intravisto un po' la scena del Victrola, anche là Chuck si innamora di una Blair spregiudicata e libera, giusto un po' ragazzaccia :D
Davvero mitico questo capitolo! Non vedo l'ora di leggermi il prossimo ;)
Xoxo,F.

29/08/11, ore 19:33

Bellissima!!!! Ma perchè Nate deve voler Blair?! Lei deve stare con Chuck accidenti!!!!
Beh aggiorna presto!!!

29/08/11, ore 19:02

complimenti sei bravissima, scrivi davvero molto bene. Ti prego continua presto

29/08/11, ore 15:47

cavolooo sempre più belli i tuoi capitoliiiii...voglio C e B insieme adesssssssoooooo!!! stupido Nate sempre tra loro due..un bacioneeee bravissimaaaaa

29/08/11, ore 09:01

Ah ecco il solito Nate U.U Perso sempre tra la sua adorata Serena senza preoccuparsi minimamente di B. Tipico!
Che dolce Chuck, pur di non ferire Blair ( almeno lui ci tiene ai suoi sentimenti a differenza di un certo biondo senza cervello) si tiene tutto dentro di sè.. peccato che ho come l'impressione che B. lo scoprirà comunque, e quando lo scoprirà andrà a farsi consolare da Chuck ( con mia grande gioia);D
Questa è la prima recensione che lascio alla tua storia, ma ho letto tutti i tuoi capitoli, e mi piacciono molto, sopratutto il capitolo " Mi trovi brutta?"... Davvero mitico :D
Complimenti, scrivi benissimo comunque!!
Baci,F. E al prossimo capitolo!!

28/08/11, ore 16:36

ohhhhhh la mia Asya è tornata!!! bellissima questa storia non vedo l'ora d leggere le altre parti..bravissima bravissima bravissima mi piace tantissimo come è scritta sei sempre più brava!! un bacioneee

28/08/11, ore 16:02

Ho appena scoperto questa storia ma già la adorooo.
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, spero che Chuck e Blair si mettano presto insieme.
Aggiorna presto, scrivi davvero bene.
Ah si sono contenta che si parli di Chuck e Blair dato che sono la mia coppia preferita, aspetto con ansia il seguito....
Al prossimo capitolo.

29/06/11, ore 22:06

ciao sya!! letta d'un fiato anche questa ed è semplicemente meravigliosa!! adoro la parte finale uno a zero per Chuck..povera B senza parole!! bella bella bella!! bravissima!!

29/06/11, ore 02:35

siiiiiiiiii finalmente!! non vedevo l'ora d leggere il continuo d queste shot fantastiche! che dire, questa è spettacolare ed il finale è bellissimo, bravissimissima spero aggiornerai presto!! un bacioneee

28/06/11, ore 14:28

Carinissimo questo capitolo!
Blair che è gelosa di Chuck da quando erano più piccoli è tenerissima!
Bella l'immagine del bacio sul collo che scotta in contrapposizione con l'abbraccio di Nate freddo!

22/05/11, ore 21:35

*________* oddioooo Asyaaaaaaa è fantasticoooo è bellisssssimoooooooo sei stata bravissimaaaa che bellooo *O* bravissima davvero sempre più brava...
tu non sei Georgina, e meriti qualcosa di meglio di Chuck Bass...troppo bella questa frase!!!

11/05/11, ore 01:17

*O* oooo che carinaaaa mi è piaciuta tantissimo davvero
-No, non stai piangendo. Disse la bimba, dolcemente, e lo strinse a sè ancora più forte.
ho sorriso perchè è davvero bellissima come frase!! a prestooo

07/05/11, ore 03:14

woooooooooooooooooooooow non vedo l'ora d leggere un altro tuo capitolo!! sempre bravisssssimisssssima!! mi piacciono sempre di più e scrivi benissimo...ho adorato il finale!! "Sei Blair e io sono Chuck, siamo Blair e Chuck, tra di noi non c'è bisogno di parole. Spero che un giorno lo capirai anche tu"
troppo troppo bella questa parte!! bravissima!! un bacioneee a presto!!

27/04/11, ore 22:34

ciaooo Asyaaa anche se un po' in ritardo sono riuscita a leggere questo fantastico capitolo!!! è bellissimo!! bravissima Asya davvero mi è piacita tanto l'esitazione dei due bimbi!! brava!!

13/04/11, ore 15:27

Annusò i fiori e incomincò a scartare il pacchetto: amaretti, i suoi amaretti preferiti. Ne scartò uno e lo assaporò piano.
Sorrise. Il mal di stomaco era scomparso.

ho letteralmente adorato il finale *___*!!! bravissimaaaa!!!