Le scelte del Caso
di Ili91

04/01/13, ore 17:33

Ok,ho sempre pensato che Draco fosse un vigliacco ultra! Lui sa,accidenti! sa qual'è la parte giusta ma ha troppa paura..vigliacco!
Molte potteriane mi odiano proprio perché a me lui non piace per niente (MA NON TOM FELTON..TOM..TOM è TOM INSOMMA V.V)

Ma è quello che penso,e questa storia mi piace molto,anche perché un po' rispecchia le mie idee!!:)
Brava :)

04/01/13, ore 17:30

Un'altra What if? davvero bella :)
Anche se pensando a Hermione e Sirius..*brividi* brr! Troppo troppo! :\\
Però come dico sempre sei un mostro v.v (in senso buono!!!)
Quindi bravissima sei davvero ingegnosa,la fantasia mica ti manca!

04/01/13, ore 17:28

"Con il cuore in gola per il terrore, arrivò alla casa di James e Lily. Era distrutta.
Poco più avanti vide il corpo di James, i suoi occhi vitrei. James, fratello mio…
Era colpa sua, colpa sua."

Concordo con EraLery questa è la parte più bella e più triste!
Sirius è uno dei miei personaggi preferiti e in questa one-shot mi ha fatto davvero male vederlo così...cattiva ç__ç
anche se,resti un genio quindi BRAVA BRAVA BRAVA!!!:)

(Recensione modificata il 04/01/2013 - 05:29 pm)

04/01/13, ore 17:26

Oh beh..questa  è davvero bellissima! Ed è pure un continuo dell'altra *---*
Che dire? bravissima! James è davvero dolce..ed ecco la mappa oh quella mappa!=)
brava brava brava!<3

UNA FREMIONE! *-*
ti stimo alla grandissima <3
Allora,bella bella bella bella :DD
Sei davvvvero bravissima! Oh povero Fred,ma alla fine quel bel tipaccio l'ha presa comunque...è davvero dolcissimo *-*
Non ti dico nemmeno che mi piacciono le fremioni,si capisce :)
Allora un bacio e..SEI GRANDE :DDD

04/01/13, ore 17:18

Oh,povera mirtilla ç_ç lei aiuta sempre tutti ma nessuno la ricambia! povera...
Oh questa si che è una one-shot che rispecchia il vero James Sirius! lo trovo dolcissimo,e poi io shippo alla grande sti due :)
Bravissima come sempre

04/01/13, ore 17:14

ahahahahah è davvero divertente :)
Racconta di quando Ron ha preso la patente,nel libro Hermione lo accusa di non aver avuto la patente in modo leale
E aveva ragione xD
Wow,è davvero fantastica complimenti!

04/01/13, ore 15:15

Nooo,ma come mi hai ridotto James? >.< me lo hai fatto diventare un 'puttanier*' scusa l'espressione ^^''
Comunque,a mio parere più essere brutta,puo' avere molti voti negativi ma,a me è piaciuta molto.
Mi piacciono le storie complicate,insomma mi piace e basta!
Io ti faccio tantissimi complimenti :) un bacio!
DrogataDiFremioni.

04/01/13, ore 15:12

La cosa che io salti tra una Harry/Pansy a una Harry/Hermione è davvero preoccupante >.<
Anche se questa è lieve,lieve lieve. u.u
E' così carina però,il fatto che non specifichi l'anno mi fa pensare a una piccola "Hermy" ^^
Complimentoni! sei davvero un mostro v.v

04/01/13, ore 15:10

Ciao,innanzi tutto volevo dirti che sei davvero brava ^^
In secondo luogo,questa one-shot (se cosi si puo' chiamare xD) perché è una what if a tutti gli effetti,io adoro le what if :D
Comunque,complimentoni ^^
Povero Sirius,a me piace la solitudine quindi non lo capisco ma comunque Harry dovrebbe :')
Complimenti ancora!

17/09/12, ore 11:15

Devo dire che questa è la terza drabble che ho letto di questa raccolta?
La preferisco di gran lunga alle prime due, eccome!
Ancora una volta adoro Mirtilla e il personaggio di James, esposto così, è a dir poco fantastico!
Non ho ancora finito di leggere tutta la raccolta ma questa è, di sicuro, la mia preferita!
Non smetterò mai di farti i complimenti :)

17/09/12, ore 11:12

Ammetto di aver letto quest subito dopo l'altra su Dominique! Non c'è la posso fare, quando leggo "Dominique" è più forte di me!
Adoro il personaggio di Mirtilla e penso tu l'abbia figurata in pieno! Il riferimento ai ecchi tempi è stata davvero una cosa molto carina... e divertente, ecco!
Il finale è stupendo! Tutte le volte che lo rileggo (Sì ho riletto la drabble tipo già 3 volte) non posso fare a meno di ridere!
Sembra scontati, ma complimenti ancora :)

17/09/12, ore 11:09

AHAHAHAHAH che amore! Mi sono sempre chiesta cosa fosse successo al suo esame di guida e penso che la tua drabble può perfettamente essere scambiata per la versione originale!
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti :)

17/09/12, ore 11:06

Questa è stata la prima che ho letto spinta dal fatto che parlasse della nuova generazione e, in particolar modo, di Dominique!
Ammetto che è un triangolo che non avrei mai pensato e che tifo per le James/Dominique (In assenza di Albus)!
Le prime due frasi danno chiaro e tondo l'idea della Drabble, insomma, in parte fa già capire ad un triangolo amoroso, ecco!
Inutile dire che preferisco di gran lunga il primo spezzone, ma la fine del secondo spezzone non ho potuto far a meno di immaginarmi James che sbatteva la testa contro il muro e la cosa mi porta a sorridere! (Che diamine ho scritto?)

17/09/12, ore 10:59

Allora... il fatto che sia una raccolta di Drabble mi aiuta molto! Non sono in vena di leggere cose lunghe in questo momento e questa tua raccolta è davvero un miracolo, si può dire?
Comunque, ADORO il personaggio di Sirius, ma molto meno quello di Harry.
Mi piace come scrivi, insomma, il tuo stile! Lo dico poiché questa non è l'unica cosa che ho letto tua.
(L'altra era " Un Natale al sapore di biscotti allo zenzero" che tra l'altro ho messo nei preferiti.)
Uhm, tornando alla Drabble! Il pensiero di Sirius è "corretto" in un certo senso e lo capisco perfettamente e.. non penso sia stato egoismo! Più che altro opterei per solitudine! :)
Complimenti, sei davvero brava. :)