Destiny's Curse - Seconda parte
di lulumoon5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/12, ore 00:37

ho letto con gran piacere la prima parte, e devo dire che questa seconda mi sta appassionando sempre di più!i tuoi personaggi sono davvero ben curati e la storia fila proprio bene,spero di leggere il prossimo capitolo a breve!buon lavoro e buona stesura

02/10/11, ore 19:55

E invece tu dovrai sopportare i miei di ritardi per le recensioni D= Sono proprio molto occupata in questi tempi =(

Comunque, il capitolo mi è piaciuto: è interessante. Mi ha molto incuriosito l'incontro di Merlin col Drago (Mitico, lui!). L'unica cosa che sminuisce il capitolo, è il fatto che in alcuni punti ci sono delle ripetizioni di verbi. In alcuni casi si vede che sono volute, ma in altre suonano molto male u_u Inoltre ci tengo a ricordarti che le virgole vanno messe in frasi i questo tipo "Perchè non ti liberi, Drago?": tu non hai messo la virgola u_u
La tua storia mi è piaciuta molto e adesso che comincia a entrare leggermente di più fra le "rotaie" del vero telefilm, beh, non posso fare altro che amarla, no? ;)
Aggiorna presto!

30/09/11, ore 16:15

waaah che bello anche questo capitoloooo, mi scatena una curiosità enormeee, me ti adoraaa <3 <3 <3
è strano vedere merlin in queste vesi, ma devo dire che è anche piuttosto interessante e originale, ospite di uther che ancora non ha capito niente, come al solito, mi piace il legame che si sta formando tra merlin e morgana, e mi chiedo invece come si svolgeranno le cose con arthur U,U
sei troppo brava a scrivereeee, è un tale piacere leggere questa ficcy, oltre che per la sua originalità anche per il modo in cui viene presentata *_*
un bacioo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo <3 *_*

29/09/11, ore 21:50

Questo Merlin mi piace sempre più, non so forse perchè sono sempre attratta da personaggi oscuri, non perchè siano il male, ma perchè hanno molte sfumature, ad esempio Merlin vorrebbe uccidere Uther, ma non Arthur. Credo che Morgana avrà un ruolo cardine, ma ovviamente apsetterò di leggere il seguito, non vedo l'ora^^

29/09/11, ore 18:43

sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere, mi piace questa storia. ottimo capitolo. chissà l'evoluzione del rapporto merlin-arthur...*-*
un saluto

16/09/11, ore 19:04

Mi scuso enormemente per l'enorme ritardo, ma i miei genitori sono riusciti a mandarmi in uno di qei pochissimi posti in cui si studia sul serio e quindi sono stata giorni e giorni esclusivamente sui libri di testo scolastici D=

Un paio di precisazioni:
"neve, , che la stringeva"
C'è anche una terza virgola per caso? XD

per sopportarla.
Questo è il pezzo finale di una frase. Mettendo "per sopportarla" invece di "da sopportare" porti il lettore a leggere una cosa strana perchè, aspettandosi un "da sopportare" legge un misto fra le due cose rallentando la lettura. Però è una cosa abbastanza soggettiva.

"Oltre ad essa"
Anche qua, c'è un'imprecisione: in questo caso la "d" non ci dovrebbe essere poichè l'iniziale della parola dopo non è la stessa vocale della preposizione. Però anche a me capita spesso di fare questa cosa (se leggerai mai una cosa simile in una mia fanfiction, ti prego di dirmelo che correggerò!).

L'ultima cosa: a un certo punto scrivi "qual'era". Togli l'apostrofo perchè è uguale a "qual è" u_u

In quanto a gradimento personale, questo capitolo, del tutto inatteso, è stata veramente una gioia immensa =D Non me l'aspettavo e mi sono ritrovata, sorprendentemente, a ricordarmi perfettamente tutti i capitoli prima, il che è un ottimo segno ;) Spero che aggiornerai tra qualche giorno, perchè non credo che potrò sopportare ancora un ritardo simile!
Un capitolo molto bello e piacevole, per quanto, in realtà, di passaggio.

14/09/11, ore 12:17

sinceramente sono contenta che tu abbia aggiornato, avevo letto questa storia -e quella prima- tempo fa e mi erano piaciute molto. spero continuerai a scrivere, e ad aggiornare!^^ il capitolo mi è piaciuto tanto, Merlin è così...affascinante e misterioso! <3<3

13/09/11, ore 21:53

O mamma mia finalmente hai aggiornato, non ti preoccupare capita a tutti d avere dei momenti di sconforto e dei blocchi, lo capisco benissimo.
Dunque, capitolo avvincente, l'incontro tra Merlin e Arthur è stato pieno di tensione e apsettative, da una parte già mi immaginavo la reazione del bel principe e ammetto che non ha tutti i torti, insomma passano anni e Merlin sbuca all'improvviso è logico che sia confuso e arrabbiato. Mentre Merlin è davvero misterioso ed affascinante, capisco benissimo perchè Mprgana sia attratta da lui e credo che questo scatenerà delle scenate da parte di Arthur, ovviamente posso sbagliarmi.Leon è davvero il mitico cavaliere, pronto ad aiutare il proprio signore senza titubanze e questo gli fa davvero onore, forse è l'unico che iesce a capire appieno Arthur perchè ha vissuto di persona il suo tormento. Gius trema, Merlin è tornato e secondo me non te la farà passare liscia. Non vdo l'ora di leggere il prossimo capitolo, me curiosa^^

13/09/11, ore 21:30

ciaaaaaoooooo, *salta addosso* sono così contenta che hai aggiornato, non ti preoccupare capita a tutti di avere problemi col pc e coll'ispirazione, l'importante è che tu sia tornata e con questo bellissimo succulento capitolo per di più *-*
non preoccuparti che io ti continuerà a seguire fedelmente, perchè adoro questa fanfiction e mi piace troppo come scrivi, un bacio a prestoooo

08/05/11, ore 21:52

Certo che le basi ci sono tra Morgana e Merlin, cioè lei ne sembra impaurita, ma allo stesso tempo terribilmente attratta come una calamita, devo ammetterlo io ce li vedrei bene insieme. Anche io credo come Merlin che Arthur in un primo momento si sfogherà brutalmente contro di lui, ma poi preso dal buon cuore cercherà di tenersi tutto per se l'amico, non so perchè ma prevedo che sarà geloso del rapporto tra la sorellastra e l'amico, poi magari mi sbaglio. Una domanda, ma il drago è a Camelot? Dirà a Merlin che Arthur potrebbe cambiare il corso degli eventi e della magia? Mamma mia che curiosità ti prego posta presto^^

08/05/11, ore 10:15

Eccomi a recensire =D
Dunque, hai fatto un paio di errori (ovviamente di distrazione): correggili.
Ma, a parte questo, la storia sembra andare avanti e si fa tutto sempre più complicato per Merlin (povero piccolo ^.^). Inoltre vedo che c'è la base di un bel Merlin/Morgana... bello, a me è sempre piaciuto questo pairing ^.^ Insieme al Merlin/Arthur, ma visto che non vedo slash nelle note non ci spero. La scena dei cadaveri non è troppo CSI, anzi, l'hai fatta bene, in maniera che si capisse bene la scena senza essere splatter XD
Aggiorna presto: non vedo l'ora di vedere l'incontro fra Merlin e Arthur =)

08/05/11, ore 00:09

Oh, ho atteso tanto questo capitolo e finalmente eccolo *-* che dire... diciamo che è di preparazione a quello che vedremo nel prossimo credo... infatti sono curiosissimo di vedere in che frangente si riincontreranno Merlin e Arthur e come reagiranno. E poi in questo capitolo c'è anche una bella analisi sull'attacco di Merlino ai cavalieri di Mercia, mi è piaciuta molto. Complimenti, capitolo eccezionale ^^

07/05/11, ore 20:07

che bello aspettavo da tanto questo capitolo, che carini che sono merlino e morgana, mi piace moltissimo il modo in cui descrivi la nascita del loro rapporto, c'è molta dolcezza e pudore ma davvero ti riscalda il cuore <3
ma quindi merlino e arthur sono davvero nemici? nuuu che tristezzaaaa, loro devono essere amici, sono sicura che merlino non potrebbe mai distruggere camelot, non ne sarebbe mai in grado, è troppo buono!!
davvero troppo bello questo capitolo mi è piaciuto tantissimo <3, comunque per lo slash, davvero ti ho spiazzata? be speravo in una artur/merlin ma anche una Morgana/merlin mi va benissimo, una coppia che mi piace moltissimo, li vedo troppo bene insieme, e morgana è gia infatuata del nostro bel maghetto, sono sicura che la vicinanza di merlin poi gli farà bene, anche per comprendere se stessa!!
allora io aspetto molto impaziente il prox chappy!! un bacio e ancora complimenti!!

18/04/11, ore 23:32

la storia è molto bella e si sta facendo davvero avvincente!!! sono troppo curioso di leggere il reincontro tra artù e merlino!!! è non preoccuparti per merlino... dopo tutto quello che gli è successo nella parte precedente della storia, è quello che noi non sappiamo, negli anni trascorsi da essa...è più che logico che risulti ambiguo! ;P
aggiorna presto ti prego!!! potrei morire per la curiosità!!! XD
baci baci

18/04/11, ore 14:39

che bello questo capitolooo, dio come sono carini morgana e merlin insieme, lo so che è slash, ma adoro anche questa coppia, poi come al solito la storia è scorrevole e molto piacevole, sai trasmettere tante di quelle emozioni che smbra divivere nella storia, ti adoro e adoro questa ficcy!!
le cose si stanno movimentando e diventano sempre più interessanti, prevedo una leggera rivalità tra arthur e morgana XD
ora ti lascio e ancora complimenti ^-^
al prox chappy ciau

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]