Welcome to the FAMILY!
di Arashinoharuka

E' incredibile *-* Incredibile *-* In.. Ok, la smetto. Le situations sono incredibili *-* Si ora la smetto veramente -.-
Rieccomi con il mio solito ritardo, MATIGGIUROCHENONE'COLPAMIA. Le punizioni non mi danno tregua e blablabla, non è un bel periodo, ma non vengo a complicarti la vita con i miei monologhi.
Anche questa storia mi ha tenuta incollata, cazzo, è incredibile quanto la tua ispirazione faccia un bel lavoro *O* Ti rendi conto che sono circa un quarto d'ora vaneggiando per via del sangue? La situation finale è incredibile, fantastica, sadica, gne *-* L'ho riletta e riletta e riletta e *cinque minuti dopo* riletta *-* Ah, sono comunque dalla parte di Brian, cazzo, lui non deve essere tradito da Matt, gnooo D:
Ho sonno. Si non c'entra un cazzo, ma ho sonno e oh ti prego, fammi smettere di vaneggiare D: SANGUE *-* DAAAAH! Mi stai facendo dannare, è stata una ficcia troppo bella e.. e.. e.. SANGUE *-*
Ah, naturalmente Matt non è una donna e hai fatto bene a modificare il testo e blabla e no, non hai infangato la reputazione degli A Day To Remember e quella canzone è bellissima *-* Si, la remembro *-*
Sto scrivendo solo vaneggi, la recensione è completamente inutile ma non è una novità, perciò mi eclisso e magari rispondo ai tuoi messaggi D: ciaociao D:

Allora inanzi tutto grazie u__u si, perché mi hai fatto conoscere una nuova canzone degli A Day to Remember che non conoscevo XD bella, mi piace *-*
Comunque a parte questo, che non credo ti interessi, passiamo a recensire il capitolo XD
AAAAllora u__u mi è piaciuta un sacco questa OS :D è diversa dalle solite e ogni ci sta qualcosa di un po' innovativo!
Certo che Brian è stato un po' drastico o____o" ok che Matt ti ha tradito, ma stai calmo! D: Ma va bene, in fondo lui le cose o le fa per bene o non le fa per niente u_u e che caspita ù.ù
Comunque a parte le cavolate è stata veramente stupendiosa questa OS e tranquilla che non hai esagerato, tanto se uno spara a qualcunaltro mica si può pretendere che il corpo rimanga perfetto e intatto D:
Anche se un po' a pensare a MAtt così.... o____o" scommetto che avrebbe comunque il suo fascino *CofCOf* ....ok magari non proprio D:
Va bene la smetto di farti sprecare il tempo a leggere minchi*te :D Alla prossima OS!
Josie

"Capitemi Matt non è una donna" *-* Si che lo è!!! Una bellissima donna dai pettorali (e non solo quelli...*coffcoff*) potenti *ç*
E l'hai scritto bene il mio nick xD Sorry lo cambio troppo spesso, ma ogni volta mi stufo e lo cambio, sono instabile.
Conosco poco poco gli A day to Remember, quindi ho ascoltato la canzone su Youtube e credo che sia una perfetta colonna sonora per questa fic xD
E, come se non bastasse, ti si incastra nel cervello e non ne esce più, tipo la vocina di Brian.
Da brava futura psicologa sono affascinata da tutto ciò che è fuori dagli schemi, per quanto concerne la salute mentale e cose simili, quindi ho amato questa.
L'ho amata molto di più delle altre, ma non perchè le altre siano scritte male, ma perchè è più vicina al mio mondo ed è molto più reale delle altre *-*
Le descrizioni non sono state troppo cruente, anzi!
Te l'ho già detto tante volte che scrivi benissimo, ma te lo ridico perchè fa sempre bene sentirselo dire e perchè è vero ù_ù
Amo il Brian psicopatico, mi dispiace per Matt, ma Brian è Brian *w*
Alla prossima e complimenti ancora ù_ù
-Mood_
P.s giuro di non cambiare nick per il prossimo mese!

Oh io sono senza parole, non so come commentare in effetti.
E' scritta in maniera impeccabile e sai le scene forti o le descrivi bene o meglio non descriverle affatto, tu sei stata veramente una maestra in questo! Complimenti, non credo neanche sia troppo esagerato, di sicuro sopra le righe perchè forse mi aspettavo qualcosa di diverso come in quello precedente ma ho nuovamente avuto una bella sorpresa, ho gradito molto, sì sì! Quindi 10 e lode a questa storia, che sebbene tu mi abbia ucciso MaTT il che non è che mi rallegra molto ( ma questo è momentaneamente irrilevante), è veramente geniale e come al solito non deludi.
Well done Frankie ;)

wow bellissima come storia, leggendo lassù in alto che i protagonisti sarebbero stati brain e matt mi sono detta chissà che cosa accadrà? quando ho iniziato a leggere e vedere i nomi elencati che stavano facendo una visita, ho notato immediatamente l'assenza di matt, intuendo subito che si trovavano dentro a una struttura ospedaliera, ma mai e sottolineo mai, avrei creduto che tu ambientassi questa storia in un reparto pschiatrico e che brain fosse affetto da schizzofrenia.
bella veramente tranne per le ultime righe che sono un pò troppo forti e io ho appena finito di cenare xD xD xD
ciao e alla prossima